Admin
7 agosto, 2013
Puntata Carina, ma gli americani le dirette non le sanno proprio fare (non sono abituati, giustamente).
Non pensavo che Cody volesse vincere il primo HOH, non la trovo una gran scelta anche se ho capito il suo ragionamento (troppa gente che non conosce). Speravo più commenti sulle reunion, soprattutto Janelle e Kaysar che hanno giocato 3 volte su 3 (di K) insieme.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Il cast è risultato essere quello che circolava da settimane sul web. Contento per la presenza di quasi tutti tranne per Christmas e David, che magari meritavano di ritornare ma non per un All Stars. Mi dispiace per l'assenza di concorrenti provenienti da Big Brother 15 (Amanda, Elissa, Helen, Candice, McCrae).
Puntata godibile anche se è un'ora e mezza di show è stato un po' pesante da seguire. Carina la prova per accedere all'HOH ma tutto palesemente rigged (?) per far vincere un uomo. Non puoi dare alle donne il compito di alzare un pezzo di legno pesante e piazzare la risposta proprio alla fine del puzzle mentre faciliti gli uomini mettendo la risposta in posizioni più accessibili.
Non so cosa aspettarmi da Cody ma penso punterà ad eliminare qualcuno di debole (Nicole A o David) per non aggravare subito il target sulle sue spalle.
Sono curioso di conoscere come si svilupperà il twist delle stanze, spero non sia un flop
Utente
15 settembre, 2013
I tentativi di fare battute simpatiche da parte di Julie sono stati la cosa più cringe a cui abbia mai assistito
Ho visto tutte le edizioni dalla 14 in poi, quindi tutti quelli che fanno parte della vecchia guardia li conosco poco a parte qualche video che ho recuperato. In realtà sono stati proprio loro ad essermi sembrati i meno costruiti e i più determinati tra clip di presentazione e ingresso nella casa, mi ispirano soprattutto Memphis e Janelle (che avevo già amato nella 14).
L'hoh di Cody non è la cosa migliore per iniziare un'edizione del genere, temo che che si troverà un gruppetto di giocatori recenti con cui cercherà di far fuori i giocatori old-school.
Ho notato Ian totalmente spaesato e confuso, ma ricordo che anche nella 14 aveva iniziato in sordina per poi recuperare terreno.
La disparità di trattamento della prima prova tra uomini e donne era troppo palese, poi anche nella seconda prova chi aveva le gambe più lunghe era eccessivamente avvantaggiato. Per non parlare del fatto che i blocchi continuavano a girare durante la prova di Cody
Utente
24 febbraio, 2015
Puntata tutto sommato carina!
Il mio momento preferito è stato quando si sono tutti incontrati in salotto, tipo l'abbraccio tra Day e Keesha è stato bellissimo da vedere, quindi Julie un pò noiosetta nel cercare di troncaree tutto subito ma capisco che ci siano delle tempistiche da rispettare. Poi considerando che non fanno mai puntate interamente live ci stava.
Sono d'accordo con chanel sulla disparità di trattamento nelle prove, è stato un pò strano in effetti. Cody decisamente facilitato dalle stelle che si muovevano dopo la prova di Memphis. Also, che legnate che ha preso Memphis raga. A una certa ho pure tremato per la gamba di Xmas
Sono curioso di vedere come si evolveranno le cose ora, ma le premesse mi sembrano buonissime
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Janelle e Kaysar sono oro per questo gioco. Spero riescano a mettersi in una posizione migliore rispetto a quella attuale perché sarebbe un peccato perderli subito.
Janelle ha sprecato il suo VIP pass o sbaglio? Poteva lasciare giocare solo Kaysar e regalargli la vittoria.
Da’Vonne che non si fida di Nicole F fa benissimo.
@scamm l’HOH ha nominato Kevin e Keesha.
Utente
24 febbraio, 2015
EvilxElf ha detto
Da’Vonne che non si fida di Nicole F fa benissimo.
lol true, però se c'è un rapporto che mi incuriosisce è proprio il loro quindi voglio vedere come si evolverà nel corso della stagione (se non fanno fuori Franzel alla prossima).
Per quanto riguarda il vip pass: si, Janelle ha sprecato il suo ma perché non aveva capito bene il regolamento e credeva che se Kaysar fosse andato fuori tempo massimo la safety non andava a nessuno quindi pensava di incrementare le loro chance partecipando. Cioè almeno dai live feeds si capiva questo.
La puntata bella anche se mi aspettavo che venisse incluso qualcosa di più visto comunque che sia in quanto a strategie/alleanze che conversazioni importanti su alcune tematiche il cast sta regalando tanto. Vedremo se magari le inseriscono nelle prossime puntate
Utente
15 settembre, 2013
Com'è questa storia che Cody non aveva idea di chi fosse Keesha, però ha apprezzato molto il gioco di Memphis nella sua edizione?
Più o meno tutti avranno delle alleanze pre-game, ma ormai mi sembra palese che Derrick abbia fatto l'impossibile per mettere Cody in una buona posizione. Si dice che abbia condizionare persino la diciottesima edizione.
Admin
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Com'è questa storia che Cody non aveva idea di chi fosse Keesha, però ha apprezzato molto il gioco di Memphis nella sua edizione?
Più o meno tutti avranno delle alleanze pre-game, ma ormai mi sembra palese che Derrick abbia fatto l'impossibile per mettere Cody in una buona posizione. Si dice che abbia condizionare persino la diciottesima edizione.
la dimostrazione di come Derrick sia una presenza negativa per l'intero franchise (oltre al fattto che ha dominato la sua edizione solo perché piena di zombie). Comunque sì, sembra sia stato lui a mettere in piedi l'alleanza con Nicole, Memphis, Dani (molto amica di Andy, all'inizio vociferato nel cast) e Tyler.
Utente
24 febbraio, 2015
Narciso98 ha detto
La puntata bella anche se mi aspettavo che venisse incluso qualcosa di più visto comunque che sia in quanto a strategie/alleanze che conversazioni importanti su alcune tematiche il cast sta regalando tanto.
Devono avermi sentito perché è stata una puntata stupenda
Abbiamo visto una buona dose di strategia con le varie alleanze di Cody, Franzel e Tyler e hanno mostrato sia la conversazione con Kaysar che quella con Ian
Per poi concludere con l'alleanza BayDay
Comunque non so voi ma io sto apprezzando un sacco i confessionali che sembrano molto più "veri" rispetto alle altre edizioni in cui è palese che sono scripted. Sarà anche la maturità del cast che aiuta parecchio. La competizione un pò cringey però carina dai.
Riguardo alle alleanze pre-game direi che sicuramente c'è stato lo zampino di Derrick e Dan ma di certo non al livello dei rumors che giravano su twitter che erano ridicoli. Poi vabbè le alleanze pregame, che hanno fatto tutti, contano pure fino a una certa, e non mi sembra che abbiano condizionato granché questa settimana
Utente
15 settembre, 2013
Come prima settimana l'ho trovata molto poco entusiasmante. Praticamente è un tutti contro Janelle e Kaysar.
Comunque anche se lo trovo blando e privo di personalità, ammetto che Cody ha giocato in modo perfetto questa prima settimana. Ha nominato i due più sacrificabili e scollegati dal resto della casa, è stato trascinato nelle due alleanze col numero maggiore di concorrenti (anche se bisogna vedere quanto c'è di precedente al gioco) e sembra non essersi fatto nessun nemico in particolare.
Keesha non la conoscevo, l'ho trovata piuttosto spenta e disinteressata alle dinamiche del gioco. Un po' mi si è stretto il cuore però vedendo la lacrima che ha bagnato la mascherina
L'hoh di Memphis non aiuta di certo a rendere il gioco più divertente, sarebbe stata positiva una vittoria di uno dei concorrenti messi peggio come Janelle o Ian.
Utente
7 agosto, 2013
Una delle peggiori first week di sempre? Yes, I said it. Una tristezza.
Le alleanze pre-game si fanno sentire tantissimo: i nominati sono stati quelli più esterni alle dinamiche degli ex-alumni, non si riescono a creare dei sides, ma nemmeno si riesce a capire chi è loyal a chi, perché tutti sono alleati con tutti a causa degli intrallazzi esterni. Una first week eviction così poco discussa in casa non si vedeva da tanto.
Keesha è una delle icone tenute nascoste del franchise, che peccato vederla fuori così. Una girl's girl, negli anni è sempre stata supportive verso le donne e le minoranze. Non l'ho vista così carica ma credo davvero che quando ti trovi in una casa già posizionata c'è poco da fare. E' palese perché un Memphis, ad esempio, non l'avrebbe mai sfanculata per Cody (l'alleato pronto e preparato grazie all'asse Derrick-Dan). Idem Da'vonne (vedere l'abbraccione con Keesha al suo ingresso), che la dimentica in un nano-secondo perché si è organizzata con Franzel & co.
Da brivido una conversazione tra Janelle e Bayleigh dove la regina dice "noi old-school votavamo contro quello che voleva l'HoH" e Bayleigh risponde che ora c'è una regola implicita dove si deve fare quello che l'HoH vuole. They really can't play anymore.
Janelle e Kaysar e il resto scompare.
Utente
15 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Lo vogliamo dire che Derrick è la cosa peggiore mai capitata in questo programma? La mob mentality è nata con lui e l'edizione 16.
Io purtroppo non ho visto le vecchie edizioni, ma nella 14 e nella 15 il gioco mi era sembrato molto diverso da com'è diventato. L'unica eccezione è stata la 20, ma mi sa che rimarrà un caso singolo.
Trovo veramente imbarazzante il modo in cui stanno giocando tutti ad eccezione di Tyler ed Enzo, gli unici che salvo e che mostrano sempre una certa lucidità nei ragionamenti.
Nicole A. peggior giocatrice di sempre? Come si fa a bersagliare i tuoi unici alleati che stanno provando disperatamente a salvarti? Ascoltarla è imbarazzante e frustrante
Utente
24 febbraio, 2015
Voglio MORIRE non Janelle che arriva seconda nell'HoH con Tyler che vince solo perché un boccale era sulla riga Fa veramente soffrire pensare che ci è andata vicinissima.
On the upside ora che ci sarà l'inevitabile nomination, speriamo che da settimana prossima il gioco si sblocchi un pò e si mescolino le alleanze, anche perché finché ci saranno Jaysar nella casa tutti continueranno a restare immobili e a puntare loro. Si stava solo rimandando l'inevitabile.
Nicole A ha preso sta legnata stasera... e Julie ci ha pure messo il carico da 90 madò Le ha proprio voluto sbattere in faccia tutti gli errori che ha fatto. A livello umano mi dispiace molto per lei perché è una brava persona, ma come giocatrice purtroppo si è mossa poco nella prima settimana e quindi nella seconda era fregata ormai. Non è una giocatrice pessima (non è nemmeno la peggiore giocatrice in questa all stars), però le prime settimane per un archetipo come il suo sono sempre tostissime e questa volta non è riuscita a salvarsi.
Comunque la Moonves si facesse un favore e la smettesse co sti messaggi di chiusura cringey.
Al momento Tyler, Cody ed Enzo sono quelli che stanno giocando meglio (sadly).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
642 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Posts: 1390140
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn