Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Rupaul's Drag Race 12
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25914
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 marzo, 2020 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Ho amato tuttoahh

Le runway stagionali mi hanno convinto di meno di quelle dello scorso episodio, però, devo dire che tutte tranne Sherry hanno presentato dei look fantastici: ho adorato il look autunnale di Aiden e il primaverile di Rock.

Sarò l'unico a pensarlo, ma la Main challenge è stata proprio geniale (l'ho preferita alla rap battle): Rock, Aiden e Jaida hanno proprio slayato qualsiasi cosa.excited

Per finire, nell'ultima runway ho adorato i look di Sherry, Rock e Jaida. Le altre sono state un po' piatte.

Come primo episodio mi è piaciuto proprio tanto, il livello è altissimo e trovo che ci siano poche queens che stanno un passo indietro alle altre (Dahlia e Jan in primis).

Il lipsync è stato davvero genialeahh

Mi aspettavo di vedere Sherry protagonista dell'episodio, specialmente dopo le comunicazioni di ieri. Devo dire mi sono ricreduto in positivo su Aiden che pensavo scarsetta.

Ovviamente sono MORTO quando ho visto Kim (si sta preparando per All Stars 7) heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 marzo, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Purtroppo è innegabile che il caos con Sherry "macchierà" la stagione, nonostante l'episodio sia stato di per sé piacevole, ogni volta che l'inquadravano avevo una sensazione di disgusto. Peccato, perché il livello si conferma davvero alto.

La prova mi è piaciuta, l'ho preferita al rap della prima puntata perché era qualcosa di meno "già visto", e tutte mi sono sembrate all'altezza. Sono stato positivamente stupito da Aiden, a livello di performance non la vedevo per niente all'altezza, ma è stata brava. Rock ha un'energia caotica che amo, ma hanno già iniziato il massacro contro il suo stile, makeup e così via. Peccato, l'ho trovata davvero interessante in tutte le sfilate della puntata, è uno stile che da fan degli anime e della cultura giapponese in generale apprezzo tantissimo, ma capisco perché per alcuni possa sembrare "troppo".

Tra le altre, Jan mi sembra estremamente professionale, ma un po' come per Brita mi ha lasciato poco da un punto di vista di originalità, è un concentrato di references pop che mi fa perdere chi sia davvero lei. In generale, però, a livello di look e performance è solidissima, molto più di Brita. Jaida è ancora una volta la classica pageant queen con look impeccabile e una carica performativa e competitiva non indifferente: rispetto alle altre dello stesso filone credo che queste caratteristiche la renderanno più visibile e temibile. Mi sembra avere la stessa tendenza alla perfezione di una Brooke con un carisma alla Asia e un potenziale narrativo alla A'keria. Se riuscisse a prendere il meglio da tutte quelle che l'hanno preceduta potrebbe anche fare il colpaccio. Dahlia, invece, mi sembra un grosso concentrato di cose già viste, semplicemente non è interessante, per quanto sia brutto dirlo.

Ripeto, mi spiace un sacco per tutte loro per tutto ciò che Sherry sta causando, per lei non riesco ad avere proprio compassione, nonostante sembri stia contemplando cose veramente brutte. Ciò che ha fatto è gravissimo, soprattutto perché ha accettato di buttarsi sotto i riflettori nonostante avesse questi comportamenti e sapesse che prima o poi sarebbero usciti fuori (e ciò è stato anche confermato dal suo assistente). Forse non è chiaro a tutti quanto questa cosa sia pericolosa, perché vedo molte persone ironizzare cercando in questa situazione il "drama stagionale" con cui intrattenersi, e no. Assolutamente no. Una cosa del genere contribuisce alla narrativa che vuole associare all'omosessualità dei comportamenti predatori, è una cosa gravissima per tutta la comunità, non è il tempo di scherzarci sopra e fare gossip, l'unico comportamento corretto è lasciar perdere completamente Sherry e fare in modo che svanisca nell'anonimato. La tossicità del fandom è solo dannosa, e nel caso Sherry decidesse di compiere gesti estremi aggiungerebbe ancor più negatività a questa narrativa generale. Bisogna essere fermi nel condannare il gesto, ma non cattivi e violenti come vedo fare a molti sui social (tra cui alcune queen passate), che arrivano a giustificare persino minacce di morte e via dicendo. 

Purtroppo ormai la stagione è pronta, editata e già consegnata a tutti coloro che devono tradurla e caricarla sulle piattaforme streaming, non credo vi si possa più mettere mano. Ed è davvero triste, perché da ciò che si intuisce Sherry sarà un personaggio chiave della stagione. Spero che, col passare del tempo, questa sensazione generale di inadeguatezza nel guardare gli episodi scomparirà e che non si aggiungeranno altre ombre ad una stagione che sembra avere un potenziale enorme.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
14 marzo, 2020 - 8:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora terzo episodio che mi son gustato proprio!

Innanzitutto dico di apprezzare molto il gioco top-bottom, perchè crea delle dinamiche evidenti, che potrebbero risultare interessanti. 

In questo caso sono contento che i bottoms si siano salvati, per prolungare tali dinamiche. Specialmente Aiden, che devo dire che fino adesso è la queen (insieme a Rock) che mi empatizza di più e vorrei vedere andare avanti, ma non so se sarà effettivamente cosìrip E contento da un certo lato per la revenge di Heidi, perchè lei è adorabile, ma è comunque una delle meno interessanti, quindi non sdegnerei che si salvassero le altre a suo discapito, ma mi sa andrà avanti.

La prova ha avuto un'idea molto carino, e il gruppo Heidi-Jackie-Gigi per me è l'unico che ha slayato. Gli altri tre non mi hanno fatto granchè ridere, cioè se ho riso è per gli inserimenti di Ross e Charo (rip).

Comunque m uccide che per il secondo episodio consecutivo hanno fatto vincere Sherry ( e stavolta per me doveva assolutamente vincere Jackie, anche se capisco comunque il posizionamento di sherry tra i migliori - anche per quello splendido look-); se andiamo avanti come si sta preannunciando, qua finirà come se avessero squalificato una Bianca del Rio per la s6 o quasi (in termini di super protagonista/super contender della stagione). Poveri autori.

Bottom 2 secondo me giustissima e lipsync che potrebbe competere con i vari Nina-Silky, Pearl-Fame, Honey-Vivienne, ai limiti dell'imbarazzante. Veramente lack of energy su una canzone che dava un sacco di spunti.

In ogni caso contento sia uscito Dahlia, perchè secondo me era chiaramente l'unica sacrificabile fra le 13 come first boot. Decisamente trasparente. Anche se il suo rancore nell'uscita la renderà un minimo iconic.

In tutto ciò per la prossima vedo malissimo Crystal ma me lei dona un CASINO di positivitàpiango2l'aggiungerei a quelle che mi creano più empatia, inoltre è così unica! Non concordo totalmente sulle critiche del make up ripetitivo, perchè se è un marchio di fabbrica secondo me ci sta (vedi trixie); anche se in effetti nella prova dove era una scout forse sarebbe stato più opportuno modificarlo. IDK però la adoro ma la vedo malissimo.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
14 marzo, 2020 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

Non abbiamo perso chissà quale queen eccezionale, ma per me ha pienamente ragione. Crystal è stata oscena (lo è stata anche nel suo episodio) sia nella prova che sulla passerella dove personalmente ho visto uno dei trucchi più brutti e messy della storia del programma. 
Dahlia noiosissima col suo essere bitchy e sexy ma lo ha ereditato dalla sua drag mother che non ho mai amato proprio per questo (che però divenne l'idola dei gay, vai a capire).

Pazzesca Sherry mamma mia che danno agli autori, sarà stata la protagonista assoluta fino all'ultima puntata registrata.
Già pieno di Brita che secondo me non è niente di eccezionale (e il suo look era osceno), mess ad Aiden che si è messo in squadra con entrambe le problematic rip

Comunque notavo che è la seconda volta che Jan "stravolge" il tema della passerella o comunque lo personalizza. Col tulle si è presentata coi pantaloni, a 'sto giro ha fatto una cosa dark (come Sherry), mentre tutte han pensato alla sfilatina carina coi bottoncini, il rosa, le bamboline ecc. Però al momento sembra essere ignorata dai giudici.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25914
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
14 marzo, 2020 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Ho adorato il twist top-bottom, spero proprio che lo rifaranno in altre puntate perché crea molto astio tra le queensahhComunque non capisco come abbiano fatto a mettere Rock e Heidi tra le bottom, mah.

La main challenge è stata proprio un mess enorme: ho adorato il primo trio, specialmente per Heidi e Jackie che mi hanno fatto morire dal ridere; Gigi, invece, è stata parecchio inutile a causa del suo ruolo da morta. Gli altri gruppi non mi hanno convinto per niente, specialmente quello in cui era presente Aiden che è andata sempre fuori tempo.

La runway è stata abbastanza altalenante:

- PAZZESCO il look di Sherry che si riconferma una delle protagoniste assolute della stagione: oltre a essere brava nelle prove recitazione, ha anche dei look d’impatto e costosissimi. Per me, è arrivata tranquillamente in Top 5, scanso débâcle clamorose nei prossimi episodi. Dubito fortemente eh...

- Orribili look di Aiden, Dahlia, Widow e Chrystalwhat

- Gigi dovrebbe iniziare a cambiare un po’ il tiro per non sembrare ripetitiva in ciò che indossa.

- Rock è un’altra queen con abiti bellissimiclap2per me, ce la ritroveremo nei prossimi All Stars.

Il lipsync manco lo commentotoofunny3

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
14 marzo, 2020 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Ho proprio l'impressione che Sherry Pie potesse diventare, potenzialmente, la prima "big girl" a vincere il programma. Che finaccia.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
14 marzo, 2020 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho trovato molto, molto interessante questo episodio da un punto di vista tecnico. 

La prova boh, non l'ho capita. Non ho proprio compreso dove volessero andare a parare, un talent show per persone senza talento? Non sono riusciti, secondo me, a dare un indirizzo preciso alla cosa. Mi sono piaciuti praticamente solo il primo e l'ultimo gruppo. Per quanto riguarda la runway, i due look che più mi hanno attirato sono stati quelli di Jan e Sherry, con la prima che continua a dare interpretazioni interessanti rispetto alle altre.

Ora, appunto, dicevo che ho trovato interessante il lato tecnico. Dopo il DisqualiPieGate, è chiaro come abbiano rimesso mano all'intera stagione per escluderla il più possibile, cancellando tutti i confessionali e limitando la sua presenza solo alle critiche e alle eventuali vittorie, come in questo caso. Facendo così, però, trovo abbiano levato finalmente il velo sull'edit delle vincitrici delle varie prove.

La vittoria di Sherry, alla luce di come è stata presentata la puntata, è totalmente ingiustificata. Per il racconto che ci hanno proposto e per la prova in sé, questa sembrava dover essere la puntata di Heidi (che continuo ad amare, credo davvero diventerà una delle icone di questa stagione), e una sua non-vittoria è sembrata estremamente anticlimatica. Mi chiedo, allora, se non fosse successo tutto il caos con Sherry come avremmo giudicato la vittoria. Nella Main Challenge stata chiaramente molto brava, ma sappiamo che hanno tagliato varie parti, è plausibile che abbiano fatto lo stesso nella prova e non solo nei confessionali per non darle spazio "in solitaria" (perché sembra che stiano puntando su questo, la mostrano solo quando è in presenza di altre queen sul palco o nella werkroom). Nel contesto dei tagli, quindi, la sua performance è diventata forse più piatta di quanto non dovesse essere all'inizio, ed è stato eliminato il racconto di come e perché sia arrivata a vincere la prova. E questa cosa, plausibilmente, può essere fatta ad ogni occasione, giustificando tramite l'editing una vittoria piuttosto che un'altra, cosa che trovo che in RPDR è sempre stata presente (mi viene in mente, a tal proposito, Jersey Justice di AS4, dove moltissime altre queen in gara hanno rivelato che al tempo fossero convinte della vittoria di Naomi, ma la sua performance è stata ridimensionata rispetto a Manila, che invece aveva vinto). Hanno mostrato, di base, che basta poco per ridimensionare una performance se si vuole spingere su una queen piuttosto che un'altra.

Mi auguro quindi che il problema nato con Sherry ridimensioni questo comportamento nelle stagioni successive, in modo da mostrarci veramente quanto siano state forti le varie queen nelle prove senza cercare di forzare delle storylines. 

Chiuso questo capitolo, per quanto riguarda le altre, proprio perché apparentemente questa doveva essere la puntata di Sherry, mi sono sembrate tutte ridimensionate nei confessionali e così via. Le uniche note un po' più pungenti sono le storylines di Aiden sottovalutata malamente e Brita che quando cadrà, cadrà MALISSIMO, perché si vede chiaramente come si senta un po' superiore alle altre ma nella pratica stia risultando mediocre. Credo possa essere lei la "villain" di questa stagione, fin quando durerà. In questa fase iniziale di gara, sembra che stiano mostrando come frontrunners principalmente Jackie: è la classica queen rispettata da tutti perché talentuosa e un po' temuta. Vedremo come si evolverà la cosa, rispetto a quelle che in precedenza hanno avuto questo archetipo sembra essere più incisiva a livello di "presenza". Altre mostrate sempre in modo positivo nonostante siano rimaste in sordina sono Gigi e Jaida. Il caso di Jan è strano: è stata brava in tutte le prove e fin ora ha portato ottimi look, ma sembra essere destinata a ricoprire la casella della "brava e basta", a livello di personalità è un po' una copia di mille riassunti. Heidi, per quanto sia stata brava, sembra relegata ad essere la meme queen della stagione, e non mi dispiace, perché potrebbe ripercorrere la strada di Monique Heart e ripresentarsi in un'edizione All Stars con più soldi e più esperienza su palchi importanti. Le mancano solo queste due cose, in pratica, a livello di star power è tra le più forti della stagione.

Per concludere, lipsync terribile ed eliminazione giusta. Dahlia è davvero bellissima, però mai come per lei si è notato il limite delle "instagram queens" di dover necessariamente apparire piuttosto che lasciare un segno nella competizione.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
21 marzo, 2020 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Io purtroppo percepisco moooolti tagli e cuci in questi episodi quindi mi lascia sempre qualcosa di incompleto alla fine. 
Comunque puntata godibile. Avrei fatto vincere Nicky Doll perché l'ultimo outfit di Gigi l'ho trovato davvero brutto e insignificante (una veste bianca con dei pallini colorati appiccicati sopra).
Brita tremenda in tutto: personalità, outfit, voce, modo di fare ecc ma ha meritato di vincere la lipsync visto che Sakura ci ha impiegato due ore solo per strapparsi di dosso quella roba (ma pensarci prima di salire sul palco? Poteva iniziare a tagliarsi tutto con le forbici così con uno strappo veniva via tutto subito).

Jan sempre più bistrattata e non capisco se esploderà a breve o perderà con un tonfo totale. Sherry continua ad essere tra le più interessanti anche se la tagliano e la cancellano sadida
In questo episodio molto ridimensionata anche Widow e sento che anche di Jackie Cox non stanno mostrando tutto.

Le mie preferite ad oggi sono Nicky, Jan, Jackie e Jaida ma mi piacciono anche Gigi, Widow e vabbè Sherry. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
21 marzo, 2020 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Appena finita la puntata e...

 

...Sono NEROOOOOOOOOOOOOO

Allora partiamo dalle cose positive: l'idea della Ball Ball per me è geniale, e le tre categorie sono state tutte belle e diversificate tra loro. C'è stato un abisso a livello qualitativo tra i look preparati a casa e quelli preparati in werkroom, ma era inevitabile. Per il resto, la ball è una delle mie sfide preferite, e son contento stiano portando avanti l'idea di proporla a inizio gara con tante queens e non in top 5.

La top 3 era ovvia ancora prima di iniziare, e al netto di tutto, direi che ci sta, anche se forse Jan in top 3 dopo essere stata abbastanza protagonista me la sarei aspettata, ma a me sinceramente il terzo look è piaciuto poco, quindi va bene così. Un plauso ad Heidi che mi aspettavo essere disastrosa invece è stata brava.

Vittoria di Gigi meritata, perchè ha slayato in tutti e tre i looks. Jaida pazzesca nel terzo looks, anch'io avrei optato per un'idea simile, ma il primo look per me era orrendo e troppo letterale. Nicky brava, ma un passo indietro a Gigi in tutte e tre le categorie.

Ma ora passiamo ai lati dolenti.

L'eliminazione di Rock mi amareggia, in quanto non meritava il lipsync (o forse neanche la btm3), doveva chiaramente andarci Aiden con Brita (anche se concordo che il primo look era molto bello, ma quelli di Rock per me nel complesso erano superiori, calcolando i due osceni look di Aiden nella 2 e 3 categoria), e lo dico comunque con difficoltà, piacendomi tanto Aiden. Brita invece per quanto mi riguarda è stata la peggiore della prova, e personalmente mi sta cominciando a risultare spesso e volentieri antipatica in werkroom, non shady e ironica, proprio antipatica, ma ovviamente magari è frutto dell'editing. Anche nel lipsync il voler sempre coprire Rock MEH.

Comunque Rock si è scavata da sola la fossa nel lipsync, Brita l'ha distrutta. Purtroppo il vestito era scomodo e perdere tempo a strapparlo a quanto pare è stata una scelta terribile, ma comunque poi si è convinta di essere ai campionati di ginnastica dimenticandosi di cantare in playback, ed ecco i risultati. 

In ogni caso sono molto triste, perchè l'ho trovata ingiustamente sottovalutata in tutti e 3 gli episodi, un editing quasi a "quella che vuole dimostrare tanto, ma arriva a fare poco" e secondo me non è vero. Comunque ne esce come una tra le queen più interessanti della season e del format, poteva fare molto, such a sweetheart, spero di rivederla in un as. heart

Comunque sono proprio curioso di vedere come si evolve questa season. Sono tutte molto brave, ci sono alcune che sembrano in crescita (Jan, Nicky, Heidi), altre che sembrano sprofondare e mi risultano sempre meno interessanti (Brita,Widow, anche la stessa Jaida a livello di personalità) e alcune che vivono sul filo del rasoio ed effettivamente dall'editing sembrano non fare il salto di qualità e potrebbero abbandonarci da un momento all'altro (Crystal, Aiden). Vedremo.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25914
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
30
21 marzo, 2020 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Che bella puntataclap2

Le mie sfide preferite sono proprio quelle di design e devo dire che molte queens hanno fatto veramente bene, forse mi sarei aspettato molto di più da gente come Sherry, Jan o Gigi che hanno peccato proprio nel vestito fatto da loro.

Comunque il livello delle queens sembra abbastanza alto, anche se ce ne sono 3-4 che non riescono a stare al passo con le altre.
Sono totalmente in disaccordo con la BTM3: Brita è stata tremenda in tutti e 3 i look, Aiden si è salvicchiata con io 1^ anche se il 3 è stato il peggiore di tutti e Rock non si è assolutamente meritata la BTM3 (io ci avrei messo Crystal) e, specialmente, il lipsync che doveva essere fatto da Aiden e Brita.

Devo ammettere che Jan mi sta conquistando episodio dopo episodiohearte, al momento, è nella mia Top 3 assieme a Heidi e Jaida.

Vorrei fare una menzione al giudice speciale che ho amato tantissimoclap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
21 marzo, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Il giudice speciale mi ha ucciso lmao

Mi dispiace tantissimo per l'eliminazione di Rock M Sakura, secondo me non meritava nemmeno di essere tra i peggiori. Aiden doveva andare al lip sync (ed uscire).

Gigi heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
21 marzo, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

sleep hanno deciso che sarà l’edizione delle eliminazioni controverse? Ridicoli sia l’altra settimana che questa. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
28 marzo, 2020 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chi paragonò Sherry a Bianca? Mi sa che aveva ragione, mi dispiace tanto perché credo che abbiamo "perso" una signora Drag Queen. A questo punto penso che Sherry avrebbe vinto questa edizione a mani basse se non l'avessero squalificata e per il programma sarebbe stata una vittoria importante (non giovanissima, non bellissima, non magrissima). Peccato, peccato davvero. Manco a dirlo in questa prova è stata fenomenale e ci hanno mostrato un terzo di quello che ha fatto. 
Morto quando mentre si truccavano lei ha parlato della mamma e non l'hanno manco inquadrata lmao

Mi spiace per Nicki, lei è proprio una da All Stars che ritorna pazzesca e 1000 volte più preparata. 
Continuo ad amare Jan, ma non capisco perché non le danno mai un briciolo di visibilità eppure è sempre lì tra le top. A questo punto perdo le speranze per un suo possibile exploit e recupero.

Widow pure è brava, ma sono un po' stanco di questo tipo di drag queen. Heidi a me fa tanto tenerezza. Non sarà la più brava, ma umanamente la adoro. Nel lipsync è stata bravissima e ho urlato dal ridere quando ha perso la parrucca.

Non lo so io continuo a dire che c'è qualcosa che non va. Per la prima volta fatico a fare una classifica di preferenza. Credo davvero che Sherry occupasse tanto spazio e che poi quando hanno cancellato le sue parti si sono ritrovati a dover riempire con roba inutile. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
28 marzo, 2020 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Allour Allour Allour

La puntata di oggi mi lascia a metà e metà. La prova mi è piaciuta molto, sia l'ispirazione che la resa finale, alla fine me la sono goduta proprio, le queens si sono coese bene nella recitazione. Ovviamente però ho trovato alcune decisamente più brave di altre.

Widow e Sherry hanno chiaramente slayato, vuoi per i ruoli ricoperti o per il loro effettivo talento, ma il 90% delle risate sono state dovute a loro. Io avrei fatto anche un double win. Sherry ha vinto 3 prove su 4, guardare questo programma con questa concorrente di immenso talento, sapendo cosa si cela dietro la sua persona è straziante. E immagino quanto lo sia anche per Ru e lo staff.

Personalmente a parte loro due mi è un po' sfuggita la divisione in due gruppi. Aiden mi ha colpito, quindi sono contento e penso meritasse il ruolo tra i migliori, Jackie e Gigi per me sono state non così eccezionali, ma nel complesso posso concordare anche il loro piazzamento, Jan invece a me non è piaciuta affatto, l'ho trovata troppo teatrale, nella prima scena in cui scopre la sua faccia è anche uscita dal personaggio "sconvolto" per ridere dell'interpretazione e commenti di Sherry. Meh.

Nel complesso il ruolo di Heidi e Crystal l'ho capito poco, ma a me non sono dispiaciute, io le avrei salvate entrambe (anche se il look di Heidi..............però insomma, non che quelli che ha presentato prima fossero chissà cosa). Ma soprattutto a me il binomio Widow-Nicky è piaciuto, e mi è piaciuta anche quest'ultima, a me veramente sfugge il come mai sia stata così criticata oggi. Capisco il continuare solo a presentarsi come "quella francese", ma per me aveva fatto degli ottimi passi avanti, non so.

Jaida e Brita invece le ho trovate terribili, la prima soprattutto, però se l'è defilata proprio nei giudizi. Brita in alcuni tratti un po' meglio, ma caratterialmente è sempre più insostenibile.

Nel complesso avrei scelto di far fare il lipsync sicuro a Jaida, e poi con una a scelta tra Brita, Jan o Heidi per quell'orrore della passerella.

Nel lipsync reale Heidi è stata più variegata di Nicky, ma quella perdita della parrucca così goffa... sono in forte dissidio se concordo o meno con la sua vittoria.

In ogni caso mi dispiace un sacco per Nicky, è stata una vera protagonista dell'editing di queste prime puntate, praticamente sempre presente, sento di sapere molto di più su di lei che su metà delle queens in gara, in workroom era sempre socievole, allegra, competitiva, ma sul palco ogni volta si spegneva, è stato questo il suo errore. Mi dispiace molto per lei, anche se aveva delle carenze palesi.

In questo momento sento che ci sono numerose queens che stanno proprio passando quasi "inosservate", le varie Jan, Jackie, Crystal, prima o poi scoppieranno o cadranno in maniera tuonante? Altre invece mi sembrano fortemente più deboli (Brita e Heidi) o dipinte come tali (Aiden). Le altre sembrerebbero per ora le più apprezzate dai giudici, ma vai tu a capire come si muoveranno le acque. Dopo due eliminazioni che mi hanno un po' rattristato, spero che la prossima volta esca una di quelle che mi piacciono meno, ma non ho mai buone vibes 🙁 però ho tanta curiositàexcited

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
28 marzo, 2020 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Chi paragonò Sherry a Bianca? Mi sa che aveva ragione, mi dispiace tanto perché credo che abbiamo "perso" una signora Drag Queen. A questo punto penso che Sherry avrebbe vinto questa edizione a mani basse e per il programma sarebbe stata una vittoria importante (non giovanissima, non bellissima, non magrissima). Peccato, peccato davvero. Manco a dirlo in questa prova è stata fenomenale e ci hanno mostrato un terzo di quello che ha fatto. 
Morto quando mentre si truccavano lei ha parlato della mamma e non l'hanno manco inquadrata lmao

Madonna, l'avevo paragonata -per via dell'editing e della chart- io, e sembra sempre essere più reale come ipotesi. O le aspetta un tonfo assurdo a là Max/Blair St.Clair, che dopo essere sempre tra i top/high, al primo sbaglio vengono cacciate, o veramente (e visto il carattere e il personaggio sembra sempre più credibile) qua hanno squalificata la predestinata a regnare.

Che situazione surreale.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25914
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
36
28 marzo, 2020 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Ho amato questo episodioahh
Pensavo che avrebbero fatto un flop con questa acting challenge #einvece sono state quasi tutte brave: mi sono ammazzato dal ridere con Aiden, Widow, Sherry e Nicky (quest'ultima grande sorpresa), mentre ho trovato tremendine Jaide e Brita che, per me, avrebbero meritato la BTM2. Gente come Jan, Crystal e Heidi penso che sia stata abbastanza penalizzata dal ruolo nella prova (in particolare quello delle ultime due era tremendino).

La Runway è stata pazzeschina, forse l'unica che mi ha deluso un pochino è stata Gigi che sto trovando ripetitiva con i look (mi sarebbe piaciuta vederla osare un po' di più). Le altre, invece, hanno rispettato le mie aspettative.

Purtroppo questa stagione è stata rovinata dal fattaccio di Sherry perché si vede che hanno tagliato tantissime scene (ho urlato quando Sherry ha parlato della madre e loro non l'hanno inquadrata) e ne hanno inserite alcune inutiloni. Continuo a ribadire che probabilmente Sherry avrebbe vinto a mani basse: ha dei look STUPENDI ed è bravissima nella recitazione. Che peccato perché avrebbe aggiunto varietà tra le le vincitrici di RPDR.

Per quanto riguarda il lipsync, invece, Nicky è stata proprio sotterrata da Heidi (heart) che ha mostrato di essere una buona performer. Non sono d'accordo con la BTM2 perché avrei messo gente come Brita (io la trovo molto protetta, anche nello scontro con Aiden) o Jaida.
Voglio fare una menzione d'onore a Widow che mi ha commosso con la storia della madre ed è stata pazzesca con le runwayheartla voglio nella TOP3 a tutti i costi (magari potrebbe anche vincere vista la sua potenza nei lypsinc).

Per ora, la lotta per la corona non è molto aperta: vedo Gigi in testa (per me vincerà) con sotto Jackie, Widow e Jaida. Mi dispiace molto per Jan che trovo totalmente oscurata...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
28 marzo, 2020 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Settimana prossima Snatch Game, che ridere se lo vince Sherry tizianaride_png

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
28 marzo, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

che disastro questo boot order rip

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
28 marzo, 2020 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Io non ho ancora capito perché Nicki sia uscita, giuro. Non l'ho trovata male nella prova, anzi, mi ha fatto ridere parecchio, e nella runway è stata fra le migliori a mio parere.

Però a questo punto mi chiedo se sia una questione culturale (o addirittura razzista, l'ho detto, sigh), perché nei gruppi di RPDR l'hanno massacrata per il suo ripetere di essere francese, quando poi le americane possono urlare che sono di New York o qualsiasi altro città o stato ogni millisecondo e lì va bene, KWEEENSSSSS.

Se una sottolinea, giustamente, di essere francese, per di più la prima nel programma (!), e soprattutto dopo che le è stato consigliato di farlo nella prova, allora no, "We got that you're French, bye, f**k lol" cit.

Quest'edizione è tanto tanto cringe, e guardarla mi mette tristezza. Tantissimo talento, però è chiaro che il focus fosse su Sherry, e pensare che una plus size campy girl avrebbe fatto finalmente ingresso nella hall of fame mi spezza un attimo, perché io sono anni che lo desidero. E a volte mi viene quasi da dimenticare quello che ha fatto quando la vedo slayare nelle challenge, anche con 3 secondi di visibilità. Questo è un problema, mi rendo conto.

f.420
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 134
Member Since:
9 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
40
28 marzo, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

che eliminazione scandalosa. 

per quanto tempo ancora hanno intenzione di portare avanti Brita? 

Sherry che è già a 2 vittorie dopo 5 puntate LOL

praticamente sarà la BenDela di questa stagione (solo che a sto giro si è fregata da sola). Chiunque vincerà, almeno come stanno le cose ora, sarà solo perchè lei è stata squalificata.

Forse Gigi potrebbe reggere perchè sta dimostrando di essere un personaggio, se vuole, oltre che bella. Però è bianca, chissà se gli americani glie lo possono perdonare.

 

Ru, ma la smetti di eliminare le mie preferite?? Chi vuoi far fuori la prossima volta, Jan?mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, NicksFactor, calacolo, EdAlly, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22486

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account