Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Rupaul's Drag Race 12
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
41
28 marzo, 2020 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Guardate l’UntuckedlmaoC’è stata una bella litigata tra Aiden, Jaida e Brita con quest’ultima che pensa di aver portato sulle spalle lo sketch con Aiden. Le comiche proprio.

Tutto condito con Heidi che sbrocca e le manda a f****

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
28 marzo, 2020 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Io ho AMATO la main challenge di questa settimana, sono state tutte molto brave devo dire.

Le uniche queens che non ho particolarmente apprezzato sono Jaida e Brita che trovo siano entrambe molto basic, e credo meritassero loro la bottom2 della settimana.

Sono davvero triste per l'eliminazione di  Nicky Doll, era una tra le mie preferite mentre sono molto contento che Aiden sia riuscita a farsi valere ed il suo look nella runaway mi ha colpito molto, brava clap2

Nel complesso continuo a pensare che sia davvero una buona edizione con un cast eccezionale, sicuramente rovinata dal Sherry-Gate e dal suo personaggio che sarebbe stato protagonista dell'edizione.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
28 marzo, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Terza eliminazione scandalosa su 3 clap2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
28 marzo, 2020 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Ho visto Untucked, Heidi mi ha UCCISO lmao

Brita sempre più incommentabile

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
28 marzo, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Mi manda ai MATTI che una così talentuosa non venga mostrata per niente

 

 

Ricordiamoci che canta pure.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
46
28 marzo, 2020 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mi manda ai MATTI che una così talentuosa non venga mostrata per niente?

Io vedo diverse queens con poco screen time e molte che ce ne hanno pure tropposadidacon l’eliminazione di Nicky (una delle protagoniste di queste puntate) sicuramente emergeranno altre personalità.

Speriamo che Jan non faccia la fine di Shugadeadbanana2

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
28 marzo, 2020 - 21:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Mi manda ai MATTI che una così talentuosa non venga mostrata per niente.

Quanto concordo. Per ora Jan è quella che trovo più completa e credibile. Però quando Ru si fissa con qualcuno è la fine. Mi sembra chiaro che Gigi, Jaida (che non mi convincono del tutto per motivi diversi) siano destinate alla finale e che lo fosse anche Allison Mossey, con ampie possibilità di vittoria, considerando che sarebbe stata un nuovo tassello all'interno della Hall of Fame, mai visto (e che io avrei gradito moltissimo). Ora, resta da capire chi sarà la quarta (terza), che potrebbe essere una tra Widow, Jackie e Jan. Le altre le vedo un po' fuori dai giochi, a meno di grandi exploit. 

Detto questo, trovo questa stagione, al di là del caso Torta alla ciliegia, pazzesca. Trovo tutte molto talentuose. Lo dimostra Gay's Anatomy, che è stata finalmente una prova ben scritta e ben pensata, ma anche ben recitata. Era da tempo che non mi piegavo così dal ridere in un'acting challenge. L'ingresso di Dahlia Broccoli mi ha dato il colpo di grazia.

Detto questo, in mezzo a così tanto talento, è ovvio che salti qualche testa di serie. Ecco, io tipo Nicky non l'ho mai trovata così eccelsa, nemmeno sul lato fashion che tanto sbandiera. Tuttavia, era un personaggio fantastico, la vera narratrice di questa stagione. I suoi confessionali erano oro. Questa settimana, quindi, non ho trovato del tutto insensata la bottom 2, considerando anche il look osceno di Heidi. Però, fosse stato per me avrei sbattuto al lipsync Jaida, che ho trovato la peggiore nella chellange, e Brita, oscurata totalmente da Aiden.

L'unica pecca, appunto, è che Brita sia ancora in gara, considerando che è palesemente la più debole e che Rock non meritava affatto di finire tra le peggiori la scorsa settimana. 

Ora son curioso di vedere come andrà lo Snatch Game, visto che sembrano tutte ottime nell'improvvisazione/recitazione, a parte gente come Crystal, Aiden e Jaida, e l'incognita Brita, che vedo più svantaggiate. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
28 marzo, 2020 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Shuga è un'altra che mi piaceva tanto e che loro non si sono filati di pezza. Concordo con voi comunque, è vero ormai sembra si siano fissate su determinate queen e le altre servono solo da contorno. Spero di essere smentito.

Ho visto anche l'Untucked e dopo questo episodio è quasi impossibile non tifare Aiden. Il tutte contro di lei l'ho trovato orrenda, Brita è davvero allucinata e fuori da ogni realtà visto che davvero si crede competente e completa. La trovo pure false nelle movenze che fa, da "ghetto girl", proprio forzata. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
4 aprile, 2020 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Sono tristissimo, veramente tristissimo.

Allora lo snatch game io l'ho trovato carino, non è stato il migliore di sempre, ma è stato anni luce meglio di quello della 11.

La bottom 3 secondo me era evidente, le altre sono state tutte brave/più che sufficienti, a parte Jan che non è che non sia stata brava, è solo che praticamente non l'ho vista, again. 

Anche la top 3 per me è stata abbastanza netta, Gigi l'ho trovata geniale con la scelta del robot (io ricordavo si chiamasse Sophia però non Maria LOL) e ha saputo gestirlo bene, ma ho preferito Jackie, che ha dato più varietà al personaggio e qualche gag in più.

La passerella comunque bruttina secondo me eh, quasi tutte un po' messy, noiose o che non mi rimandavano direttamente al tema. A parte Crystal, un po' Gigi e Allison che hanno pure tagliato (DEAD). A proposito di quest'ultima il discorso rimane quello che facciamo dopo ogni singola puntata, a quanto pare non si ostina proprio a cadere nella gara.

Comunque arriviamo al punto dolente, la top 3. Cioè era nettissima ed è stata meritatissima. Secondo me è stato anche giusto il salvataggio di Crystal al netto della performance, perchè le altre due sono state TREMENDE, sia nello snatch che nella runway. Io poppy l'adoro musicalmente parlando, Crystal non ha fatto nulla ma l'ha un minimo caratterizzata, Brita e Aiden invece hanno fatto Brita e Aiden.

Quindi purtroppo btm2 giusta, ma che ha inevitabilmente tagliato Aiden. Quindi quasi speravo facessero Aiden vs Crystal, e uscisse quest'ultima, perchè penso che Aiden avrebbe potuto donare di più di lei alla competizione, e dando per netto che Brita avrebbe battuto entrambe al lipsync.

In tutto ciò dico, l'eliminazione di Aiden purtroppo se l'è ampiamente meritata, però era la queen che mi aveva coinvolto di più e per cui stavo tifando piango2 Mi è molto dispiaciuto soprattutto a livello di Storyline dopo il PESSIMO untucked della scorsa settimana.  Purtroppo aveva delle mancanze a livello di performance evidenti, ma in gara stanno rimanendo tante queen che se pur brave non mi stanno lasciando nulla, quindi perdere Rock e Aiden così presto per lasciarmi le varie Jaida, l'editing INV di Jan, la povera Crystal, Heidi o soprattutto Brita, che per quanto possa essere apprezzata e di talento nella scena di NYC (cosa che non metterò in dubbio perchè non sono di NYC lol), in questa gara purtroppo è tutto fumo e nient'arrosto, fino adesso per me non ne ha portato a casa mezza e caratterialmente è abbastanza pesante, non capisco proprio gli autori che percorso abbiano in mente per lei, ma non ne sta uscendo bene.

Quindi per tutti questi motivi, sono triste, a sto punto spero ci sia un ripescaggio o che mi riportino almeno Rock M come return nella 13.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
4 aprile, 2020 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Aspetto lo Snatch Game giusto perché di solito chi vince va abbastanza lontano nella stagione (e magari la vince pure), anche se credo sia una roba talmente inutile e brutta che ne farei volentieri a meno. Cioè a cosa serve? Ma chi se ne frega chi sanno imitare?

Comunque, Gigi è stata bravissima. Mi ha fatto ammazzare dalle risate e il suo personaggio è stato molto originale. Heidi è l'altra sorpresa di questi ultimi episodi: mi fa morire dal ridere e sta diventando sempre più protagonista. Bene anche Jackie, carina anche Jan che quando l'ho vista nei primi secondi dell'episodio dire di voler vincere me l'avevano quasi fatta credere. Widow riconosco che è brava, ma a me non piace proprio.
Sherry ha davvero riproposto il personaggio della madre di Gay's Anatomy e buon per loro, perché se avesse vinto anche lo SG sarei morto dal ridere. Ma sbaglio o l'hanno CANCELLATA dalla sfilata finale?

Brita mi sfinisce, la trovo proprio irritante, presuntuosa e supponente. Sta cannando quasi ogni episodio e continua ad elogiarsi. Si sta salvando, ma credo ne stia uscendo proprio male, quasi peggio di Sherry.
Non mi dispiace l'eliminazione di Aiden perché almeno ci concentriamo sulle altre brave e non sulla sua rivalità con Brita e le altre.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
51
4 aprile, 2020 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Aspetto lo Snatch Game giusto perché di solito chi vince va abbastanza lontano nella stagione (e magari la vince pure), anche se credo sia una roba talmente inutile e brutta che ne farei volentieri a meno. Cioè a cosa serve? Ma chi se ne frega chi sanno imitare?

Boh per me è una delle prove migliori e più caratteristiche, a me fa sempre piacere vederlo, anche quando è disastroso come nella 11. 

Del resto molte drag nascondo come impersonificatrici (Chad Michaels, Derrick Berry, la stessa The Vivienne), è giusto che ci sia una prova anche per questo aspetto come per quelle che nascono come stylist, come attrici, come ballerine/cantanti etc 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
52
4 aprile, 2020 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Lo Snatch Game è uno dei miei momenti preferiti, forse lo metto solo dopo la Library, e non ho potuto che amare questo episodio: il livello non è stato altissimo (sicuramente sopra a quello della S11), ma Gigi ci ha regalato una della performance migliori di sempreexcitedio l'ho trovato GENIALE e non sono mai stato un suo stan. Altre queens che mi hanno colpito sono state sicuramente Jackie (era nel suo campo) e Widow. Non aggiungo nessun'altra perché, pur avendo finito di vedere l'episodio 5 minuti fa, mi viene difficile ricordarmi i personaggi e le performance di altredeadbanana

La runway è stata abbastanza scontata e onestamente io ho adorato Widow che ha saputo osare in modo furboclap2Gigi invece mi sta un po' stufando con questi suoi soliti look abbastanza scontati, non dico che siano brutti eh, ma a me sembra sempre di vedere lo stesso vestito. Un applausone anche a Jan che mi ha fatto impazzire nella runway, ma non nello Snatch Game (io non mi ricordo una sua battutarip). Jaida non mi ha convinto nello Snatch, ma ha proposto un bellissimo look, ma banale, nella runway.

BTM2 abbastanza scontata e lipsync totalmente a favore di Brita che avrà visto 800 volte a NY. Oggettivamente Aiden è stata spazzata via e ha meritato l'eliminazione.

Sherry Pie sempre più vincentemessla sua runway totalmente cancellata mi ha fatto urlarelmaocontinuo a dire che avrebbe potuto vincere l'intera stagione, a meno di un crollo alla Valentina.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
4 aprile, 2020 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

e anche quest’anno lo Snatch Game è una delle puntate più brutte. Davvero, sommando gli Snatch Game delle 16 edizioni avrò riso di gusto 3 volte (nel senso in 3 momenti, non 3 edizioni) e sorriso altrettante. Per il resto, oh god...

Per altro continuo a chiedermi quale sia il senso di questa tendenza di scegliere personaggi totalmente sconosciuti ai più (non solo a noi, perfino agli americani, a Ru, ai giudici, alle altre queen). Non dico di fare sempre Kim e Oprah, però un minimo di accessibiità. Oppure ben vengano personaggi fuori dagli schemi come Maria the Robot, davvero geniale. 

Gigi si conferma la mia preferita. Apprezzo Widow umanamente e mi fa tanta simpatia Heidi, ma nessuno secondo me può impensierire Gigi. In assenza del predator-gate direi che sarebbe stato un bellissimo duello a due con Sherry (pazzesca anche oggi). 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
4 aprile, 2020 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

condivido col fatto che questo snatch game sia stato buono, non il migliore, ma moooolto più godibile di altre stagioni. So di avere un senso dell'humor molto basic ma a me gigi ha fatto veramente ridere! Soprattutto l'uso del corpo e la mimica facciale, quando continuava a scivolarle il foglio dalle mani lmao la vittoria però volevo andasse a Jackie, si é visto che ci ha lavorato tanto sul personaggio e se lo sarebbe meritato questa puntata!

 

Bottom 3 giusta, ma Crystal aveva un bellissimo runway look, molto chic e perfetto per il tema, doveva salvarsi. In più mi sembra cosi dolce! Mai quest'anno ci sono molte queen che apprezzo umanamente, a parte la big mouth villain e poi vabè, colei che non deve essere nominata. laugh

Per me Aiden ormai aveva dato tutto, era arrivato il suo momento, però ho sperato fino all'ultimo fosse lei ad eliminare Brita.

 

Ho notato che Ru ha detto che la runway fosse ispirata al "Broadway show" Frozen, e non al "Disney movie". Secondo voi sono motivi di copyright? Inoltre la versione di Let it Go del lipsync era presa dal musical e non quella dal film di Idina.  

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
11 aprile, 2020 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Ma Jan ha ucciso i morti di Ru? Non mi capacito.

Ok, allora sto leggendo indignazione generale proprio per Jan che viene trattata in questo modo senza una spiegazione, però posso dire che trovo la vittoria di Gigi non così scandalosa? Certo è RIDICOLO che ce l'hanno presentata come quella che non sa ballare, che alle prove ha fatto pietà e poi va sul palco e ti fa le acrobazie.

Jan comunque meritava la vittoria. A parte che è una professionista e se ci mostrate le prove allora è pure giusto che la gente si indigna che vede una che è perfetta e talentuosa e poi manco vince. La poverina non ha nemmeno ricevuto "critiche", quindi anche a 'sto giro non saprà come mai non riesce a vincere una prova.
E poi a parità di livello (se proprio vogliamo dire così) con Gigi durante il rusical, allora la discriminante doveva essere la passerella dove ci hanno fatto passare Gigi che ha presentato un outfit pazzesco invece era molto ma molto basic.

Ma veniamo alle cose belle: Brita finalmente eliminata! Mamma mia non ne potevo più, raramente una queen mi ha dato così fastidio. 
Crystal sta crescendo tantissimo e mi hanno fatto ridere le critiche a Heidi perché non le meritava proprio. Jackie, che amo, meritava la bottom 2 insieme a Brita, però quando vogliono loro danno un peso alla passerella nel giudizio.

Anche Widow solo safe un po' scandaloso eh, se vogliamo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
56
11 aprile, 2020 - 9:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora io ho un forte problema con le prove di musical, perchè non si riesce a definire bene quanto fa il talento e l'esecuzione, e quanto fa la coreografia/la parte cantata che sono già scritte. Quindi spesso e volentieri mi piacciono anche meno per questo.

Ad esempio per quanto riguarda Jan io sinceramente, per quanto le sia stata tecnicamente e vocalmente perfetta, mi sono annoiato un sacco in tutta la sua parte. E non riesco a capire se sia perchè lei è la perfetta esecutrice, ma che non emoziona o permetta di empatizzare con lei, o perchè proprio la sua parte era debole già nel copione.

Diciamo che sicuramente la trovo spesso e volentieri volutamente nascosta specialmente nei momenti fuori gara, nelle passerelle brilla, ma nelle prove (quelle precedenti intendo) comunque non mi sembrava mai tra le più eccellenti. Si sta fermando nella linea dell'indiscrezione, e ciò che mi pone il dubbio se sia colpa solo del montaggio o anche sua, è stata un po' tutta la porzione iniziale della puntata, dove sia nella parte delle scelta delle parti, che delle prove, era spenta o "si io canto e ballo di mestiere cià". Davvero nascondono volutamente tutto o lei non dà materiale su cui lavorare?

Comunque sono stato contentissimo che Crystal si sia finalmente svegliata, ha la capacità vocale di Riki Marcuzzo, ma è stata veramente simpatica. Gigi comunque è una concorrente bravissima, io l'ho trovata davvero on point nella prova (in passerella MEH), sicuramente alcune volte viene pompata in positivo, ma secondo me, per quello che abbiamo visto finora, il divario di vittorie di lei e quella là con le altre è abbastanza meritato.

Comunque Jackie e Brita by far le peggiori, però anche qua bisogna capire quanto sia effettivamente colpa loro, o quando delle parti scritte. Però entrambi hanno voluto fortemente la loro parte, quindi comunque se hanno mostrato importanti limiti, forse la colpa è più riconducibile a loro stesse. Non mi spiego come mai Jackie sia stata salvata per mandare Heidi, che secondo me non meritava il lipsync. L'unica ipotesi che provo è che Heidi era l'unica che poteva battere Brita in un lipsync.

Eliminazione di Brita meritata, a questo punto per un bisogno di storyline avrei preferito l'avesse buttata fuori Aiden, ma va bene ugualmente.

A questo punto la situazione sembra: 2 (in realtà una) che lottano per la corona, e le altre 6 per il terzo posto, però ci sono ancora varie puntate, quindi aspettiamo e I'm really excitedexcited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
57
11 aprile, 2020 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Puntata pazzesca rovinata dalla vincitrice: Gigi mi ha fatto divertire nel rusical e l’avrei messa tranquillamente nei top, ma l’outfit era davvero basico. Capisco che Ru si sia innamorata, ma dovrebbe evitare di spingere così tanto per una queen quando avrebbe potuto far vincere altre (Jan e Crystal) senza destare nessuno scandalo. Ormai è palese che la corona sia di Gigi e non trovo nessun competitor adatto a rubarglielasadida

Comunque io sono diventato un bimbo di Widow e Heidi: le amo perché non hanno paura di esporsi, andare contro il gruppo e i loro confessionali mi fanno urlarelmao

Ho avuto l’impressione che sia stata tagliata una buona parte riguardante l’affaire Aiden-Brita in cui potrebbe esserci stata anche Sherry a fare da spalla alla queen di NYC.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
58
11 aprile, 2020 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Ah , mi ero dimenticato di dire.

Contentissimo della presenza dei due guest judge, AOC nel dialogo con Jackieheartheart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
11 aprile, 2020 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Nell'untucked tutte convinte della vittoria di Jan ahh_gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
11 aprile, 2020 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

A parte Jan DERUBATA, che bella puntata. E ci siamo tolti anche quel danno brutto di Brita. 

Ho amato AOC heart se penso che tra 4 anni ci sarà @ge_aldrig_upp a demolirla nel topic delle elezioni 2024 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, Alessandra92, rege, Wasabi, Simonluca, Manu, Kikketta11ify, Potenza
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account