Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Survivor 47
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
20 novembre, 2024 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EPISODIO 9

Ci ho messo una settimana a finire la puntata perché mi sono subito spoilerato la dipartita di Sol e mi è passata la voglia di vederla nell'immediato.

Non riesco ancora ad inquadrare la situazione, e dopo nove puntate è grave, perché sì è vero che questa è l'era delle alleanze dinamiche ma sembra che chiunque consideri i propri ride-or-die spendibili alla prima occasione utile. L'abbiamo visto con Genevieve che ha deciso senza tanti pensieri di sbarazzarsi di Sol, pensando di abbandonare la sinking ship Lavo per attaccarsi ai Gata superstiti sfruttando gli attriti che già c'erano fra Sam e Teeny/Sol. Mi stupisce che continui ad essere così poco considerata e quasi bistrattata, perché sta facendo un gioco molto in-your-face (soprattutto dal merge in poi) ed è strano che continui a non essere percepita come la "burattinaia" della situazione. É presto per dire se la posizione in cui si è messa e le mosse che ha fatto in questi ultimi due episodi pagheranno, certamente a una certa il resto del gruppo si sveglierà e si renderà conto che non le si può permettere di arrivare alla fine (già Caroline si è messa da sola la pulce nell'orecchio a tale riguardo)

Per il resto - soprattutto dopo il taglio di Sol - questa mi sembra essere la stagione dei Gata, raccontati in ogni dettaglio con lunghi flashback che vanno a rivangare e approfondire le loro decisioni. Sam e Rachel sono sicuramente i due indiziati principali (ottima e ben riuscita la strategia di quest'ultima nello scorso episodio di usare lo SITD per nasare se era il caso di giocare l'idol) ma non mi stupirebbe, come continuo a dire da settimane, se questa resurgence di Andy lo portasse in F3 e se il suo arco giungesse a un qualche tipo di evoluzione positiva.

EDIT: dice tanto sul gioco di Kyle che alla sua prima sconfitta non solo non sia stato preso di mira, ma nemmeno offerto come possibile decoy boot. Nel Survivor moderno la bravura nelle prove è considerata meno importante nel grande schema delle cose rispetto al gioco strategico e sociale, e anche se arrivasse in fondo facendo filotto delle prove superstiti dubito che tanti sarebbero disposti a scrivere il suo nome sul parchment decisivo al Final Tribal Council.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, raffaella
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: dancer83tp
Upcoming: Fob92, ge_aldrig_upp, Damiano, bilirubina

Top Posters:

Olimpico85: 46337

pesca: 33081

KassaD1: 26596

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

William Baker

The American publisher

nick williams

Mena

Enrico

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26817

Posts: 1388973

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22809

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account