Utente
24 febbraio, 2015
Pupi87 ha detto
Non sarebbe ora di smettere con questa caccia all'idol lì al campo e posizionarlo altrove o cambiare completamente dinamica?
E aspetta di scoprire il nome della prossima stagione...la produzione proprio non vuole capire che ammazzano completamente il gioco così
Onestamente nonostante la puntata sia stata abbastanza Rick-centrica ho apprezzato comunque i vari confessionali di Lauren, Gavin e Victoria, che io reputo la giocatrice migliore della stagione BY FAR. Il problema della stagione non è che Rick arrivi in finale o meno, ma che la giuria decida di votarlo. Cioè voglio proprio vedere con che coraggio questi votano per uno che è letteralmente stato eliminato dopo 4 tribal.
Mi dispiace sia stata eliminata Aurora perché era davvero un personaggio molto divertente e con quello che ci hanno raccontato di lei non nascondo che è quella che avrei voluto vedere vincere alla fine. E invece dobbiamo sorbirci la vittoria di Rick
JoJo ha detto
Pensare che anni fa trovare l'idol era quel plus che ti dava uno status di power player. Era bellissimo vedere il proprio favorite trovare un idol o un evento agghiacciante quando quello che odiavi lo trovava, con tutti gli sviluppi del caso. E poi spesso l'idol era lo strumento per potenziare il proprio social e strategic game, abbiamo visto mosse pazzesche e indimenticabili grazie agli idol.Ora l'idol è ciò che ti legittima a non giocare, a non avere un social game, a non avere strategia. Non ha quasi più un contorno, è solo un immunity necklace che trovi nei tronchi, per caso. Non c'è manco più quell'iconicità di trovarlo nei posti più particolari ed impervi... E magari dovevi studiarti l'indizio per giorni per arrivare a trovarlo. Però ti da spettacolo, perché fa ancora figo tirar fuori un idol al TC, con la giuria che sbava sempre di più per tanto fumo che per la sostanza del gioco.
Fine considerazione sulla morte degli idol
THIS.
Gli idols non dovrebbero sostituire il tuo social/strategic game ma al massimo potenziarlo. Esempio:
22 seasons ago, Parvati found an idol on Exile Island at the F5 and kept it there, because she didn't need it. Because she was setup through the politicking and relationships she forged along the way.
Parvati went on to win #Survivor a few days later. 🙌
— Peridiam (@BillyGiese) May 9, 2019
Utente
7 agosto, 2013
@Narciso98 non concordo che Victoria sia la miglior giocatrice, addirittura by far?
Victoria tra i 3 è quella che ha fatto il miglior pre-merge, ha condotto ogni decisione con scaltrezza. Ma credo non abbia costruito le giuste basi per un post merge forte, a differenza di Gavin che è stato un numero nel pre merge costruendo però solide relazioni che hanno fruttato dopo.
Se Victoria fosse stata davvero la migliore ieri non avrebbe puntato Julie bensì Lauren! Easy, facile, non ce n'è. Sai che Lauren da priorità al rapporto con Gavin, persino al rapporto con Julie ed è, tolta Julie, la più vicina a Rick e tu invece di provare a colpire lei vuoi continuare a colpire Julie (fallendo, tra l'altro) per colpire lei?
Lauren ha fatto un pre-merge da numero anche se credo le relazioni da lei create fossero decisamente più forti di quelle create dagli altri 2, tanto che la prima parte di post merge se l'è fatta beata e tranquilla. Ha un idol. È quella che nelle ultime battute è la più incisiva e l'ha dimostrato nuovamente ieri. Credo sia lei quella che mangia in testa agli altri due!
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo ha detto
@Narciso98 non concordo che Victoria sia la miglior giocatrice, addirittura by far?Victoria tra i 3 è quella che ha fatto il miglior pre-merge, ha condotto ogni decisione con scaltrezza. Ma credo non abbia costruito le giuste basi per un post merge forte, a differenza di Gavin che è stato un numero nel pre merge costruendo però solide relazioni che hanno fruttato dopo.
Se Victoria fosse stata davvero la migliore ieri non avrebbe puntato Julie bensì Lauren! Easy, facile, non ce n'è. Sai che Lauren da priorità al rapporto con Gavin, persino al rapporto con Julie ed è, tolta Julie, la più vicina a Rick e tu invece di provare a colpire lei vuoi continuare a colpire Julie (fallendo, tra l'altro) per colpire lei?
Lauren ha fatto un pre-merge da numero anche se credo le relazioni da lei create fossero decisamente più forti di quelle create dagli altri 2, tanto che la prima parte di post merge se l'è fatta beata e tranquilla. Ha un idol. È quella che nelle ultime battute è la più incisiva e l'ha dimostrato nuovamente ieri. Credo sia lei quella che mangia in testa agli altri due!
Concordo sul fatto che avrebbe dovuto eliminare Lauren, ma il fatto è che non lo sappiamo nemmeno se ci ha pensato (e vedendo il suo confessionale secondo me si), se magari ne ha parlato con Gavin ma lui non era d'accordo
Ma oltre al pre-merge direi che anche il post-merge è forte essendo l'unica ad aver votato sempre correttamente senza ricevere nemmeno un voto contro. In più la differenza sostanziale che vedo tra lei e Gavin è che sebbene riconosco che lui sia approcciato da più persone venga visto da tutti come un numero mentre abbiamo visto Victoria essere più proattiva e fare azioni anche per conto proprio. Per esempio quando ha convinto Aubry ad eliminare uno dei ragazzi a Manu beach. In Gavin invece vedo un gameplay molto più passivo. Tipo in questo episodio quando Aurora non è stata scelta, dopo la reward Victoria è andata subito da lei a fare damage control a differenza di Gavin, che reputo comunque un giocatore infinitamente migliore di un Rick eh. Diciamo che la vedo più equilibrata e logica rispetto a Gavin.
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Nel flop che si sta rivelando Edge of Extinction come twist
Questo post non è invecchiato bene (Aldrig, his power!).
Se c'è una cosa che ci ha insegnato questa finale è che quando pensiamo che una cosa sta andando male può sicuramente andare peggio. Una farsa, dai mille idol alla vittoria di Chris.
Talmente tanto che lo streaming che ho trovato online si interrompeva subito prima del FTC, poi ne ho trovato un altro che è partito dalla reunion post-coronazione, quindi mi sono rovinato la fine ma non me n'è fregato niente né ho intenzione di recuperarlo. Ditemi voi se merita qualcosa del FTC o della lettura dei voti.
Dimentichiamo 'sta stagione, va.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Hhhmm...
Ho sentimenti molto contrastanti riguardo a questa vittoria, ma il problema di fondo sostanziale credo sia il meccanismo che fa ritornare in gioco concorrenti eliminati, che mi trova fortemente in disaccordo.
Sul piano narrativo c'è l'affascinante storia di un concorrente che era stato eliminato e poi ha vinto ma per me il vero problema, il grande elefante in salotto, è proprio che questo era stato eliminato e poi ha vinto.
L'episodio, che a tratti mi è pure piaciuto, è stato quanto meno interessante per riflettere su Survivor e sull'evoluzione del gioco negli anni.
Una strada è proprio questa. Il gioco evolve, il twist che ci è stato dato dall'alto è questo, il sub-universo di Survivor 38 funziona così, accettiamolo senza riserve. Questa è un po' la posizione che nella Jury aveva Julia.
Se partiamo da qui, Chris è stato indubbiamente bravissimo. Il migliore della stagione, il master della gestione del twist di stagione. La sua vittoria, ragionando in questo senso, non può che avere grandissimo credito. Il gioco evolve e lui ha cavalcato magistralmente queste nuove condizioni:
- Ha manipolato tutti
- Ha calcolato il modo in cui poter superare tutti i TC
- Ha sfruttato a suo vantaggio le informazioni ricevute
- Ha sfruttato il fatto di essere in qualche modo meno "temuto" dagli altri
- Ha gestito i suoi vantaggi e quelli degli altri
- Ha riportato ad altri le percezioni (vere o inventate) della Jury
- Ha fatto la mossa della vita rinunciando all'Immunità per guadagnarsi la Final 3 con la fire making challenge
Il "problema" è che lo ha fatto in 6 giorni su 39 alla luce di una regola discutibile, che cozza non poco con il macro-universo di Survivor, che lo ha portato ad una posizione non così alla pari rispetto agli altri.
Davvero non riesco a capire le motivazioni di nove giurati, tra cui gente che ha giocato due o tre stagioni, che hanno premiato qualcuno che di fatto ha giocato per 13 giorni, passando quindi due terzi del gioco a non fare niente mentre gli altri erano attivamente coinvolti in alleanze, strategie, tattiche, mosse, votazioni.
Chris accennava al fatto che Julie, un po' come lui, non ha giocato per 28 giorni poiché non ha mai preso parte ad un Tribal Council, però la differenza è che non si è mai fatta eliminare durante la stagione e si è guadagnata quell'immunità partecipando alle prove.
Qui prendo un po' il punto di vista di Gavin, che giustamente si appellava al "classic Survivor" in cui Chris non avrebbe mai vinto, ma sarebbe semplicemente andato a casa pre-merge. Mi sono chiesto se uno come Chris, partito convinto di voler fare il perfect game, avrebbe rispettato un vincitore con un percorso del genere, reso legittimamente irregolare dalle regole provvisorie, con 13 giorni di gioco, pochissime partecipazioni a prove, tc, eliminazioni.
Questo fermo restando che nei sei giorni decisivi Chris ha giocato meglio degli altri, alcuni dei quali hanno buttato via 33 ottimi giorni di gioco senza applicarsi a disinnescarlo. Probabilmente, a giudicare anche dalle esultanze di Julie, nessuno avrebbe mai pensato che quei 6 giorni potessero essere abbastanza per Chris al punto da guadagnarsi la vittoria. Sulla carta, chiunque sarebbe rientrato, sarebbe stato addirittura una goat perfetta. In questo, però, va riconosciuta comunque la bravura di Chris lì dove altri ipotetici rientrati non sarebbe stati altrettanto astuti.
Facendo una riflessione più generale, però, c'è qualcosa che non mi piace del tutto nella piega delle ultime stagioni. Come diceva Aldrig dopo lo scorso episodio, i vantaggi sono parte del gioco e un bravo vincitore deve saperseli guadagnare e saperli usare. Da Adam in poi abbiamo avuto solo vincitori con uno o molti vantaggi nelle mani, qualcuno anche di dubbia provenienza. Quello che non mi piace è che sembra quasi che non si possa più vincere senza vantaggi, come se le vittorie senza vantaggi, quelle silenziose senza mosse clamorose, avessero meno credito.
Rick, per esempio, è stato il re dei vantaggi di questa edizione, ma sul fronte voti, alleanze, strategie, ha giocato a mio avviso alquanto maluccio. Se avesse vinto lo avrei reputato un pessimo vincitore. Gavin, d'altro canto, ha giocato benissimo. Spesso dalla parte giusta del voto, ottimo social game, zero voti ricevuti e, a questo punto, un'abilità altrettanto valida del saper sopravvivere senza vantaggi in un mondo di avversari con i vantaggi. Se avesse vinto, sarebbe stata una vittoria meritatissima. Siccome però Rick ha fatto più rumore, l'impressione è che per assurdo lui sia stato più robbed di Gavin.
Altra cosa che mi ha colpito dell'episodio sono stati vari errori superficiali e grossolani qua e là.
Kelley, per cominciare, ha sbagliatissimo a rivelare l'idol di Lauren come se niente fosse. Un po' come quando nei giochi di RH i concorrenti vengono eliminati e cominciano a spifferare tutto con nonchalance, senza pensare che così facendo mettono in difficoltà chi sta ancora giocando. Qui c'è anche l'aggravante che uno di quelli a cui l'ha detto sarebbe sicuramente rientrato in gioco, oltre al fatto che il gioco lo ha rovinato a chi non voleva rovinarlo, cioè la sua alleata più stretta. Io davvero boh.
Lauren anche ci ha messo del suo. Hai il Final 4 assicurato e cosa vai a giocare l'idol su Chris al Final 6?
Anche Devens poteva evitare di restituire il mezzo idol a Chris. Nessuno tra l'altro ha pensato che tornando da EoE Chris potesse ricevere un idol aggratis com'era successo a Rick (altra cosa meh, dato che a quel punto del gioco un idol è oro colato).
In generale "strano" è come definirei questo episodio e quello che ha rappresentato nel mondo di Survivor. Per tante cose, anche la composizione anomala della Jury, con gente eliminata dopo 3 giorni (che poi alcuni voti stranissimi, soprattutto quello di Victoria).
Altra cosa strana l'editing di Chris. Un vincitore che, per forza di cose, è stato on air pochissimo e che in alcuni episodi a malapena si è visto. In questa puntata poi è diventato all'improvviso centrale. Nella prima parte i suoi confessionali sembrano quasi avergli dato un ruolo da narratore, più che da commentatore. Poi, mi sembra nel TC del Final Four, c'è addirittura un punto in cui c'è il suo voice over mentre i concorrenti sono già al Tribal Council. Nella puntata di oggi c'erano comunque delle spie strane che potevano far pensare.
In ogni caso, un'idea chiara di questa vittoria non me la sono fatta e probabilmente non me la farò mai.
P.S. Natalie W e Natalie A non sono più l'unica coppia di vincitori con lo stesso nome
Utente
7 agosto, 2013
per me era ovvio che avrebbe vinto chiunque fosse rientrato in gioco, considerando che sarebbe rientrato uno tra Joe Erik Chris Kelley, quindi ho addirittura visto stamani su wikipedia tanto non avevo hype..
Ho ovviamente goduto per Rick che viene fatto fuori godo godo godo troppo.
Cosa dire di più.. bah il twist non mi è piaciuto, almeno in RI c'era ogni puntata 10 minuti di eliminati e prova quindi li vedevi, qui seriamente puntate intere senza avere informazioni su quei disagiati. però che vi devo dire contenti loro, contenti tutti.
troppi troppi idol e troppi vantaggi, come diceva qualcuno sopra e questa affermazione mi collega alla prossima stagione: IL TRASH DELLA PROSSIMA STAGIONE?!?!?!? COI CAPI SQUADRA MA DAI DOVE SIAMO AD AMICI?!!? ma poi un'edizione che già ha idol nel nome mi fa partire col piede sbagliato.
Utente
24 febbraio, 2015
Mamma mia che cosa ridicolissima. Ma contento Jeff Probst, contenti tutti e quindi vabbè.
Allora innanzitutto penso che l'edit questa stagione abbia fatto particolarmente schifo, cioè della final 3 non sappiamo UNA MAZZA. Gavin ha tutto fuorché l'edit da finalista, e ha pure ricevuto 4 voti! Rick quanti confessionali avrà avuto? Sarà arrivato a 70? Cioè ci hanno raccontato per filo e per segno la storia di rick e questo manco vince. Ma poi invece di dare un pò di airtime a Chris e Gavin nel premerge lo danno a Keith, quello che si è pure ritirato? Bah.
Praticamente l'eliminazione di Victoria è durata più di una puntata normale, quindi rendiamoci conto anche l'incapacità degli autori di realizzare una corretta timetable per gli episodi. Mi aspettavo da settimane l'eliminazione di Victoria tramite idol sin dal suo confessionale tipo nel secondo episodio in cui dice che per lei era difficile trovarli, peccato però che sia accaduto in questo modo. Allucinante che abbiano dato a Chris in top 6 un idol, cioè non lo so na fetta de culo no? Survivor va peggiorando ogni anno. Per di più finita la prova hanno anche avuto il coraggio di mostrarci Jeff che parla con JOE, cioè seriously? Credi che me ne freghi qualcosa? Ancora più frustrante è il fatto che Victoria anche nell'episodio in cui è stata eliminata ha giocato benissimo, essere fregati così pesantemente da un twist è ridicolo eh. Spero comunque torni in una stagione futura, essendo stata quella a giocare (nel senso di social e strategic game, non di caccia all'idol) meglio tra tutti, pur avendomi irritato votanto per chris e non per Gavin. Inspiegabile Lauren che regala il suo idol a Chris.
Particolarmente frustrante il momento della ricerca dell'idol, devono smetterla di rendere il tutto così facile e devono smetterla di nasconderne altri 90 quando ne sono stati già giocati 2 al tribal prima. Quello sprint finale che prima si basava solo su manipolazione e social game ora è diventato la versione poraccia della caccia al tesoro. Poi vorrei giusto dire che la scena di Rick che percula Julie e Lauren mentre trovano i fake idols è patetica e anche alquanto ipocrita. Avrebbe potuto avere un minimo di tatto dicendogli prima dei tribal "Ehi guardate i due idols sono fake, li avevo nascosti io solo per non farvi cercare quello vero". Invece no. Vabbè. Peccato per Lauren però ha giocato abbastanza male da quando Kelley è stata eliminata, mi aspettavo molto di più da lei. Inspiegabile Rick che crede a Gavin quando dice che lo avrebbe salvato avesse vinto l'IM. Ma vabbè, io che perdo pure tempo a trovare un senso...
Chris ha evidentemente fatto bene a dare l'immunità a Julie e giocarsi la fire making challenge e noi tutti lo ringraziamo di cuore per averci risparmiato da altri 40 minuti di Jeff che parla di che bravo giocatore sia Rick quando in realtà, spoiler, è una pippa. Detto cioò la registrazione del link che ho trovato è finita e sono andato direttamente a leggere il risultato. Una giuria ridicola che vota per quello che è il peggior vincitore di sempre Uno che ha giocato per 13 giorni su 39. Orribile.
Ma sembra che per la 39 vogliano fare anche di peggio, complimenti ai produttori
Spero di rivedere Victoria e Aurora su tutti, 2 PERLE, e poi non mi dispiacerebbero Gavin e Lauren. Rivedremo probabilmente Rick. Ah mi sembra ovvio che Jeff odi Chris avendogli tolto il sogno di avere Rick vincitore. Questo mi rallegra, but still una stagione orrenda come tutte quelle dalla 34 in poi fatta eccezione per la 37. Chiudo con un paio di tweet che mi hanno fatto sorridere:
Thanks for all the support this season. I will now practice puzzles and games with balls until I die. #survivor #EdgeOfExtinction #Thankful
— Aurora McCreary (@AuroraMcCreary) May 16, 2019
Probst: Well, it’s been a great season of #Survivor!
Me: pic.twitter.com/qcg6UaCh5K— Ashley's Dreamboard (@AshsDreamboard) May 16, 2019
Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Praticamente l'eliminazione di Victoria è durata più di una puntata normale, quindi rendiamoci conto anche l'incapacità degli autori di realizzare una corretta timetable per gli episodi.
Eh certo, perché mica può essere una scelta editoriale. No, in un programma di punta di CBS con mille occhi addosso hanno sbagliato la scaletta dell'episodio. Ma ormai siamo tutti autori
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Narciso98 ha detto
Praticamente l'eliminazione di Victoria è durata più di una puntata normale, quindi rendiamoci conto anche l'incapacità degli autori di realizzare una corretta timetable per gli episodi.
Eh certo, perché mica può essere una scelta editoriale. No, in un programma di punta di CBS con mille occhi addosso hanno sbagliato la scaletta dell'episodio. Ma ormai siamo tutti autori
Ma certo che era una scelta editoriale, chi ha mai detto il contrario. Io sto dicendo che dal mio punto di vista avrebbe avuto più senso per rendere il tutto meno frettoloso e spiegare meglio il tutto, prendere l'episodio dell'eliminazione di Victoria, o perlomeno anche solo il rientro di Chris, e spostarlo alla settimana prima. Poi che alla CBS non freghi nulla che la gente oggi manco si ricordi il nome del vincitore è una decisione loro, giusta o sbagliata che sia a me non piace Semplicemente con "corretta" intendevo "sensata". Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo.
Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Ma certo che era una scelta editoriale, chi ha mai detto il contrario. Io sto dicendo che dal mio punto di vista avrebbe avuto più senso per rendere il tutto meno frettoloso e spiegare meglio il tutto, prendere l'episodio dell'eliminazione di Victoria, o perlomeno anche solo il rientro di Chris, e spostarlo alla settimana prima. Poi che alla CBS non freghi nulla che la gente oggi manco si ricordi il nome del vincitore è una decisione loro, giusta o sbagliata che sia a me non piace Semplicemente con "corretta" intendevo "sensata". Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo.
Era ovvio che avrebbero tenuto il secondo rientro per la finale, è il fiore all'occhiello del twist ed era logico usarlo come traino per iniziare la finale. E ti dirò di più, l'ho trovata meno rushed di altre finali a 6.
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto le 3 eliminazione e non ho ancora visto il FTC ma mi sono spoilerato su Twitter ma ragazzi volevo solo dire che questo non è Survivor
It's a joke come on. Ma non perché ha vinto Chris ma per come ha vinto e per come lui e Rick HANNO RICEVUTO il potere di deridere e rovinare il gioco degli altri 4, ognuno dei quali meritava di più di questi due. Ho trovato ingiuste e inguardabili le scene sugli idol finti (che poi in final 5 una roba del genere), umilianti perché arrivano da due concorrenti che sono stati letteralmente messi in F5. Avrei scelto un altro approccio fossi stato in loro.
Un episodio in cui mi è sembrato di assistere ad un teatrino assurdo, vi giuro. Surreale.
Terribile la scelta, come fu per Rick, di dare un idol gratis a Chris. Ma si rendono conto dell'impatto che ha questa cosa in F6? Io boh.
Gli altri comunque se la sono giocata male ma mi fa sorridere il fatto che anche volendo non avrebbero avuto scampo. Lauren I was rooting for you e ti giochi l'idol così?
Quando finisco tutto l'episodio traggo il resto delle conclusioni sulla stagione.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 14 (FINALE)
Avete già detto tutto voi non ce l'ho assolutamente con Chris, che comunque in un modo o nell'altro ha fatto e disfatto tutto quanto negli ultimi tre giorni e si è preso dei rischi mica da ridere senza limitarsi a giustificare la sua presenza al FTC. Però alla fine comunque il gamble della collana dell'immunità non lo redime automaticamente dal fatto che per 28 giorni è stato su un'isola a pescare, commiserare con gli altri e non fare nulla. Alcuni voti della giuria (tipo quello di Victoria e di Wardog) li trovo in quest'ottica abbastanza ridicoli, come pure Julia che sembrava comprata e venduta da Chris per partito preso
Comunque riprendendo la mia bio su Chris avevo praticamente già scritto come sarebbe andata a finire
A primo sguardo Chris sembra il classico muscle bro à la Reynold Toepfer (S26), con tanto di background come venditore e menzioni dei vari Malcolm/Rob/Ozzy come ispirazioni e concorrenti a cui si sente simile. Allo stesso tempo però ha delle buone credenziali come fan e un modo di fare amichevole e rilassato, che potrebbe aiutarlo nella prima fase del gioco (ma metterlo a rischio dal merge in poi). Potrebbe far bene se azzeccasse una striscia di vittorie nelle prove, o se riuscisse a battere Joe e rientrare in corsa da Extinction Island.
Edge of Extinction come twist ha funzionato per come era stato pensato (ha ributtato in gioco il personaggione di punta dell'edizione e l'attuale vincitore), cosa che non si può dire di Redemption Island in tutte e tre le sue iterazioni. Il motivo per cui l'ho trovato un twist flop è che ha ucciso il racconto della stagione, sia dei giocatori che son stati "in gioco" tutto il tempo sia di chi stava su Extinction Island. Alla fine Chris ha giocato per solo una puntata, l'ultima (con brevi sprazzi di vita dove ce l'han fatto vedere fare quello che ci aspettavamo da Joe nel suo percorso su EoE).
L'avevo già detto all'inizio, ma ho trovato anche ridicolo far votare gente che comunque è stata nel gioco "vero" per un periodo limitato (vedi Reem, che con Gavin e Julia non aveva mai scambiato una parola). A questo punto sarebbe stato più giusto svuotare EoE dopo il rientro di Rick e ripopolarla da zero con tutti gli esclusi del post-merge, ma avrebbe tagliato sul più bello la storyline di chi già c'era e televisivamente non avrebbe avuto senso (oltre al fatto che al posto di Chris sarebbe rientrato Joe, la cui vittoria sarebbe stato l'unico modo in cui si sarebbe potuto peggiorare ulteriormente questa finale).
L'unica cosa che salvo son le prove finali, sia quella che ha permesso il rientro di Chris, sia la F5 in questa nuova versione sospeso/acquatica, sia la F4 con il dondolo.
Per il resto no, questo non è Survivor.
Utente
7 agosto, 2013
E' stata la prima volta che ho visto la finale di Survivor con una persona reale e l'effetto è stato chiaramente completamente diverso! Poter commentare live a voce alta dà tutto un altro senso, stupendo! Grazie @winner
Mie considerazioni: Almeno non ha vinto Rick e onestamente Chris per quei pochi giorni in cui è stato in gioco dopo il rientro se l'è giocata davvero benissimo. Inoltre non so quanto sarebbe cambiato se Lauren si fosse tenuta l'idol e non fosse uscita in F5.
Comunque penso anche che tutti gli eliminati su EI avrebbero ben volentieri votato il returnèe con cui avevano trascorso un mese, infatti solo gli ultimi fatti fuori hanno votato Gavin.
In ogni caso stagione meh, c'è stato di peggio. Però paradossalmente per me meglio la vittoria di Chris che di Rick.
Che cagata allucinante
Mi spiace come è stata fatta fuori Vic, totalmente random... La giuria sarebbe stata dalla sua parte
Lauren ha fatto una grande cavolata, tenersi l'idol fino alla fine e poi...
Il resto un grande no comment
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
E' stata la prima volta che ho visto la finale di Survivor con una persona reale e l'effetto è stato chiaramente completamente diverso! Poter commentare live a voce alta dà tutto un altro senso, stupendo! Grazie @winner
i miei commenti sono stati solo una serie di "boh vabbè" che è anche il mio commento finale per la puntata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Annalisa, Going19, Manu, AjejeBrazorf
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394149
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn