Banned
7 agosto, 2013
Format coreano che amo e che sbarca in Occidente, io lo vorrei tanto in Italia!!!!
NBC has The Voice, ABC rebooted American Idol, and now Fox is making a show where famous people sing while wearing elaborate masks. The network announced today that it’s ordered The Masked Singer, based on a format that originated in South Korea and was remade in TV markets across Asia. In the show, which will debut in January 2019, celebrities compete against each other while wearing costumes and masks, while a panel of judges try to guess their identity. Each week, one singer gets eliminated and has to reveal their identity as someone famous enough so that you’ll maybe recognize them but not so famous that they’d never do this show. In this case, Nick Cannon will host, while the panel will include Ken Jeong, Jenny McCarthy, Nicole Scherzinger, and Robin Thicke.
In Corea pero' le persone che partecipano sono anche A-list! Immaginate Mengoni mascherato, sarebbe stupendo (e riconoscibilissimo), oppure una Chiara che sarebbe gia' meno riconoscibile (al pubblico generale, non a noi) e stai li' a tentare di capire chi e'!!!
https://www.youtube.com/watch?v=oode4PFfhG4
E voi, avete un po' d'hype????
---
Una clip dalla corea, in questo caso Wendy delle Red Velvet (top girl group) ha perso il round e quindi si rivela nella sua canzone di addio
Banned
7 agosto, 2013
In Corea al momento il campione di turno (ancora non rivelato, chi vince la puntata diventa il campione in carica e non si rivela) pare essere Heo Solji, membro delle EXID inattivo dal 2016 a causa di una diagnosi di ipertiroidismo per la quale ha subito numerosi interventi.
Curioso il fatto che Solji era gia' stata campionessa in carica nel 2015 🙂
Ritorna sulle scene dunque in maniera anonima ma i fan e il pubblico generale ha gia' riconosciuto la sua voce potentissima e squillante.
Sara' un momento fantastico dell entertainment koreano quando verra' rivelata la sua identita' e il suo ritorno sara' quindi ufficializzato.
Utente
20 dicembre, 2018
Ho visto i vari trailer e i vari video su Youtube e penso che sia un format davvero interessante. Tra i giudici sicuramente Nicole e Ken ci regaleranno delle soddisfazioni, perché sono simpaticissimi ahaha. Anche Jenny mi sembra abbastanza simpatica, mentre Robin non mi ispira molto.
Ho visto anche la performance di "California Dreamin" del Leone e si può dedurre che sarà uno dei concorrenti più forti sicuramente. Sinceramente non so chi possa celarsi sotto la maschera, dovrei risentirlo più volte per capire chi sia. A primo acchito direi Kelly Rowland, ma non ne sono molto sicuro.
Utente
20 dicembre, 2018
In primis vorrei segnalare l'intera esibizione di California Dreamin della maschera del Leone, in modo da dare più accesso ai sospetti.
In secondo luogo invece vorrei segnalare anche questo video che da degli indizi su chi possa celarsi dietro le maschere. In generale a parer mio non si capisce molto, ma su alcune cose è abbastanza chiara la professione o l'attività che svolgono.
Utente
7 agosto, 2013
Vista la puntata e sinceramente non ho proprio idea di nessuno, anche se penso che ne conoscerò mezzo.
Il leone mi ha ricordato quella delle 5th armony, Dinah? O come si chiama lei boh.
Tipo l'ippopotamo - il primo a doversi togliere la maschera - non l'avevo mai sentito in vita mia.
Show carino comunque e ben fatto. Veloce, sprint, divertente, performance moderne e fresche.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
Ho appena recuperato le prime due ed era davvero da tempo che non mi divertivo così per una premiere. É sicuramente un programma senza pretese, ma divertente, leggero, moderno nell'impostazione delle performance e degli arrangiamenti e soprattutto diverso da tutto quello che c'è in TV. Forse un po' troppo per la generalista, ma in prima serata su Sky Uno lo vedrei bene.
Il mio dubbio principale sia su quanto siano "imbeccati" i quattro panelists (ma le loro facce sorprese allo svelamento dei cantanti mi sembravano abbastanza sincere). Sicuro il 95% dei concorrenti in gara è molto meno popolare dei candidati che propongono loro
Antonio Brown lo conoscevo ma non mi sarebbe mai venuto in mente - però come livello di celebrità in America ha il suo seguito, non come i nomi che avevano fatto (Deion Sanders/Odell Beckham Jr.) ma quasi. Tommy Chong invece non l'avevo mai sentito nominare e mi puzza un sacco il fatto che Jenny McCarthy abbia individuato subito la sua spalla comica e non lui
Fra i restanti, alcune associazioni che mi vengono in mente: il cervo credo davvero possa essere Peyton Manning (che peraltro han nominato pure i giudici), mentre per la leonessa avevo anch'io puntato su Dinah Jane delle 5th. Il coniglio (mio preferito finora) AMEREI se fosse Jonathan Knight dei New Kids On The Block
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn