Utente
7 agosto, 2013
Ho fatto una maratona di tutte e sei le puntate perchè le prime due non mi avevano preso. Ora sono entrato nel vivo.
Intanto chi è Ramsay? Forse intendete RamSES? Non mi piace ma ha fatto la mossa più saggia sbarazzandosi subito di quella zavorra. Difficilmente uscirà, a meno che non rimarranno incastrati in nomination i pawns (cosa che spero vivamente che accada).
Io odio quando alla seconda settimana si cerca subito la revenge. Io sono stato first HoH e so cosa voglia dire: sicuramente non ho sputtanato l'alleanza ma se punti subito i villain poi chi ti rimane, la marmotta che confeziona la cioccolata e tutti a fare sole cuore amore? Per noi del pubblico sarebbe noioso da guardare e comunque è ancora troppo presto, i primi ad andar via sono i floater e in quella casa ce ne sono ancora parecchi. Sta situazione di Cody e Jessica villain puntati subito mi ricorda quella di Jeremy e l'altra nella season 15, infatti poi fino all'Elissagate ci fu la noia.
Io sono una persona che potrebbe tranquillamente innamorarsi di Cody nella vita reale. Intanto è un figodiddio e ha un fisico statuario, stupendo e meraviglioso. Poi è di quegli alpha male che ti sistemano e gestiscono la vita. Inoltre io sono acida e mean come Jessica quindi mi ci rivedo da dio, amo Cody, non fatelo fuori! Ma poi vogliamo parlare delle facce da killer che fa?
Al contrario detesto Josh, mai visto un frignone pesantone tristone come quello. Han fatto bene a dirgli in quel modo, anche io nella vita reale le persone così non le sopporto e gli dico di stare alla larga. Anche Mark non è che scherzi tanto con i piagnistei però eh.. cioè sono 2 metri ciascuno, bicipiti grossi quanto un tablet e poi frignano alla prima occasione. Ndo stanno gli attributi?
Non capisco e non condivido tutto sto scuoiarsi di lodi e d'amore per Alex. Mah.
Jason e Kevin altri due inutiloni. Adoro la coppia Matt&Raven invece, così come Christmas (che per un pò le conviene SPARIRE), Paul (per me vincitore del BB18, non esiste che abbia vinto quella cosa lì), Cody se non lo si fosse capito (sposami! ti seguirei ovunque!) e un pò Dominique ma solo se si dà una svegliata.
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia, Josh e Ramses SUBITO in cima alla lista di quelli che odio di più.
Ramses proprio patetico, ma cosa ha voluto fare? O perdi il VETO sonoramente oppure lo vinci e dopo ti becchi le tue conseguenze. Invece no, a momenti rischia di vincerlo e poi dice pure che l'ha perso di proposito non gli conveniva manco di allearsi con Cody e l'altra perché ormai sono spacciati (ma qualcosa mi dice che Jessica arriverà lontano).
Josh vabbè non si commenta. Ma quanti anni ha, 15? Mi preoccupa solo la maledizione di quelli che lui attacca (prima Megan e adesso Cody che, salvo miracoli, verrà eliminato)
A me invece piace come si sta muovendo Kevin. Non è un fantasma come Dominque, Raven o quell'altro, ma mantiene lo stesso un profilo basso avendo comunque un suo peso in casa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ramses mi ha ucciso in questo episodio Fossi stato in lui avrei detto chiaro e tondo a Paul e i suoi scagnozzi che non avrei MAI throwato la comp. Tipo "tu hai deciso di mettere due pawns in nomination? Ora ti rischi le conseguenze che rimangano loro on the block". Paul pretende ma non ci lavora, non si è mai filato Ramses manco di striscio, lo ha sempre trattato da deficiente e poi lo mette alle strette così?
Pieno di Paul che pensa di governare la casa, ma non ha visto BBCanada? Questo fa la fine di Neda, se non peggio (speriamo ). Quell'altra Christmas che più che gioia porta malefici con quel ghigno da strega. Can't wait per una brutta fine di questi due.
Invece penso che Raven e Matt siano quelli che stiano giocando meglio, più di Kevin. Stanno usando la tattica migliore per ora: solida alleanza che li protegge ma nelle retrovie, nessuno se li ricorda secondo me. A Kevin manca l'alleanza che lo protegge.
Elena mi uccide comunque
Utente
7 agosto, 2013
Ma possibile che non esistano strumenti di tutela per sti due poveri cristi? Non è possibile che due target puntati così (Cody e Jessica) non abbiano nemmeno mezza possibilità di salvarsi entrambi nel giro di una settimana intera. Eddai, hanno fatto vincere Rachel qualche anno fa (ho stragoduto sia chiaro ma ero di parte hihi), non gliene frega niente di sti due alla produzione? Io spero che Cody in qualche modo rientri in casa, che facciamo tra due settimane se no? Hanno ripescato Victor DUE VOLTE l'anno scorso, ed era più inutile di un paio di tette nel mio telefono.
Mi dà molto fastidio sta cosa. Sì lo che risponderete con "eh ma son stati bravi a fare strategia e non metterli in nomination per fare il backdoor", questo è un mio sfogo perchè a sto giro è capitato a loro ma diventerei UNA STREGA se capitasse ai miei preferiti (e negli anni è successo, ma mai a sti livelli e mai così presto).
Admin
7 agosto, 2013
Una delle prove veto più belle da che ho memoria. Mi sembra si stia tornando ai fasti del BB5-BB7 in quanto a inventiva nelle prove, dopo quel brutto periodo di La stessa prova ogni anno tematizzata diversamente.
Paul ha già fracassato, lui e il suo modo OTT di parlare in confessionale.
Cody e Jessica non hanno avuto alcuna possibilità di difendersi, sì, but I blame that on the twists. Se anche fossero stato estratti Christmas li avrebbe sostituiti
Cody lo detesto anche perché è il classico concorrente complottista che "ne sa una più della produzione", ce l'ha proprio scritto in faccia. Si vede come è passivo-aggressivo in confessionale (non produrrà i contenuti richiesti dagli autori) e quanto poco spazio gli viene dato nonostante sia il major character delle prime due settimane. Stai a casa tua almeno Jessica fa tutto ciò che deve fare, anche i confessionali di ricostruzione.
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Una delle prove veto più belle da che ho memoria. Mi sembra si stia tornando ai fasti del BB5-BB7 in quanto a inventiva nelle prove, dopo quel brutto periodo di La stessa prova ogni anno tematizzata diversamente.
Concordo assolutamente, una prova davvero bella e divertente. Peccato che tipo metà della prova fosse dedicata, descritta e raccontata da Paul con gli altri tipo racchiusi in 30 secondi
Allora per il discorso Cody, è da ammettere che ogni maledello twist della produzione gli è andato contro, che lui e Jess si sono dovuti vestire da rana, che non potevano partecipare al Veto e vabbè. Posso immaginare la sua frustrazione. Però allo stesso tempo se davvero vuoi salvarti convincevi Ramses a dare il 100% a quella maledetta competizione, invece di lasciare che tutti lo convincessero a perdere. Quindi non può che prendersela con se stesso per non essersi impegnato, poteva convincere Ramses.. oppure poteva andare da Mark, Matt, Dom, Raven e Elena e dire: Sentite, ho fatto una cavolata, mi dispiace e bla bla bla.... cercando almeno di ricostruire un rapporto. E invece nulla La battuta sul pannolino durante la cerimonia però era bellissima
Paul ormai è davvero troppo cocky, sia per la sua personalità, sia per l'essere l'unico vete anche perché pompatissimo dalla produzione. Se la prima settimana era piena cose e di avvenimenti, questa sembra non finire mai. Non vedo l'ora che venga eletto un nuovo HoH. E che finisca la sua immunità.
Josh è abbastanza patetico. Cioè ok sentire la mancanza di famiglia e tutto, ma sono passate 2 settimane, DUE. Cioè si lamenta davvero troppo. Infatti lo scatto d'ira di Jess e Cody dell'altra puntata a me non sembrava un atto di bullismo, semplicemente gli stavano dicendo di tacere, visto che essendo loro messi malissimo come posizione nella casa non avevano certo voglia di parlare. Mi ricordava molto quando Hannah a Survivor 33 voleva parlare con Zeke e Adam sul perché aveva cambiato voto e loro volevano solo stare soli e pensare.
Ramses: Bello de casa, dovresti onestamente rilassarti e riflettere meglio, ed essere più deciso. Bisogna considerare che lui è in assoluto il più piccolo e quindi ha più difficoltà a relazionarsi con un cast così maturo, però anche lui dovrebbe capire che non avendo nessun rapporto solido nella casa e notando come tutti insistevano sul fatto di perdere la competizione, doveva assolutamente dare il massimo in quella competizione, salvarsi e cominciare a lavorare con Jess e Cody. Perché onestamente non ha alleati. Dopo Cody è il prossimo ad essere fatto fuori, quindi deve cercare di vincere l'HoH, o lui o Jessica.
Considerazioni generali: - Serve un HoH che rimescoli il mazzo, quindi di Ramses, Alex, Jason o Jessica. Chiunque altro farebbe ciò che Paul e il gruppo vuole. Cody sicuro sarà fatto fuori. Molto di quello che accade nella casa le puntate non lo mostrano
- Xmas ha l'operazione adesso, per tornare domani prima della cerimonia. Onestamente ora, Xmas ritirate. Ha una gamba rotta che deve essere operata, e dovrà fare un'altra operazione tra 4 mesi quindi starà tutta la stagione con le stampelle. La cosa più sicura onestamente adesso sarebbe un ritiro. (Se lei si ritira penso che cancelleranno l'eliminazione anche perché non possono far partire già dalla week 2 la jury house, e un'altra settimana di Cody sarà divertente)
- Probabilmente ci sarà una battle back (settimana prossima c'è un episodio programmato per venerdì che sarà quindi quello di una battle back e quindi Cody is not over yet)
- A giocare bene (e ne è la dimostrazione che vengono mostrati poco in puntata) sono Dom, Matt e Raven.... ma io continuo a tifare Alex
Utente
24 febbraio, 2015
No vabbè ma qui rasentiamo la follia Il voto detto dall'ospedale... ma che è sta cafonata Julie ha finalmente detto che qualcuno tornerà in gioco, quindi get ready Cody....
Comunque ragioniamo un attimo, in queste due settimane:
Mark si rompe il dito
Megan si ritira per il trauma che aveva subito il guerra
Xmas si rompe la gamba e starà tutta la stagione con le stampelle
E ora, non mostrato nella puntata, ma si vedeva che zoppicava:
Raven crolla per le scale colpendo testa, fianco e piede, a cui ha dovuto mettere dei punti.
Praticamente il vincitore sarà colui che riuscirà ad arrivare ancora vivo alla Settimana 5
Il fatto che Xmas abbia votato per eliminare Ramses mi fa pensare... e se magari Cody la avesse convinta a salvarlo? Peccato che lei a causa dell'operazione non ha potuto dare questa informazione a nessuno. Quindi continuo a pensare che sia ingiusto che lei resti in gara... rimane però il fatto che per ora la stagione sta andando bene e sono state due settimane davvero interessanti
Admin
7 agosto, 2013
Beh ma posso dire che tutti questi infortuni sono anche legati a come si comportano in casa? Io ogni anno li vedo correre a piedi nudi, con acqua ovunque, uno sopra l'altro, nudi ecc. e non è mai successo niente di grave. Capisco che si regredisca all'adolescenza in quella casa, ma prima o poi ci scappa il morto
Ma tutti 'sti voti per Ramses cosa mi significano? Live feeders mi aiutate?
Spero ovviamente che l'HoH vada a Jessica, Alex o Ramses. Questa stagione deve diventare un BB6 2.0
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Ma tutti 'sti voti per Ramses cosa mi significano? Live feeders mi aiutate?
Kevin lo fa per mettere zizzania. Xmas o era sotto l'effetto di un botto de morfina, oppure davvero voleva salvare Cody. Spoiler su HoH e prime ipotesi di nomination:
Alex vince l'HoH (endurance). Elena seconda che fa un patto con Alex. Jason terzo, quarta Dominique e quinta Jessica. (considerate che Jess e Jason erano Have Not)
Alex vorrebbe nominare Jess però quei 3 voti a Ramses la fanno pensare. Jason vorrebbe che lei nominasse Dom e Xmas. Tutti stanno dubitando di Dom, Mark, Kevin e Xmas a causa sia del voto che dei comportamenti nell casa. Alex nominerà due tra questi 4: Jessica, Dom, Xmas e Mark però stanno seriamente avvenendo un SACCO di conversazioni al momento.
Utente
7 agosto, 2013
Dominique che mi combini Per favore molla le coppie e vola verso Jessica/Ramses.
Spero vinca l'HoH uno fra Jessica, Ramses e Jason, purtroppo Alex in questa settimana si è avvicinata molto al gruppo di Paul e non penso abbia il coraggio di fare qualche mossa che gli vada contro. Well, un HoH la sistemerebbe meglio ma semmai seguisse le direttive di Paul & co. questo potrebbe solo renderla l'ultima del carro. Jessica e Ramses sono soli, mentre Jason ha saputo che per tutta la settimana era target n°1 dopo Cody.
Ma la faccia di Mark quando si incazza con il mento che va in avanti? Mi irrita tantissimo e non ha fatto niente.
Josh era quello bullizzato ragazzi.
Utente
7 agosto, 2013
Avrei amato troppo vedere Ramses vincere il POV con conseguente eliminazione di Josh.
Nonostante Paul mi è piaciuto parecchio la scorsa stagione qui sta diventando troppo arrogante e sicuro di sé.
Spero che questa settimana le carte siano rimescolate e il nuovo HOH riesca a vincerlo Jessica, mi sta abbastanza antipatica, ma tutto ciò creerebbe nuove dinamiche interessanti.
Non mi spiego perché Christmas abbia votato per Ramses... hanno organizzato un possibile backdoor e poi hanno fatto retromarcia mentre lei era in ospedale? Comunque la stimo tantissimo per la determinazione, ma penso sia meglio per lei lasciare e concentrarsi sulla guarigione.
Mi spiace tantissimo che il Den of temptation venga già chiuso, stavo iniziando ad apprezzarlo (spero che al suo posto venga messo nuovo twist, magari più strategico e meno di preferenza)... nella battle back preferirei vedere ripescato Cameron invece di Cody.
Utente
7 agosto, 2013
Jessica e Dominique
Capisco che quella di Jessica sia una nomination un po' obbligata per non infastidire nessuno, ma siamo sicuri sia quella giusta? 1) Questo HoH poteva essere il momento per posare le armi tra le due e finalmente stringere qualcosa di più serio e 2) Jessica è sola, c'è il rischio che la casa flippi e la faccia fuori e sarebbe un HoH buttato per Alex.
Not impressed da questa alleanza Alex/Paul.
Alex non ha capito che tutti sono attaccati a Paul, non deve dargli tutto questo spazio durante il suo HoH. Un po' allocca, la tua lealtà è con Jason!!!!!
Paul sta giocando in modo PESSIMO. Per carità, è sicuramente il mastermind di queste prime 3 settimane, ma sta facendo troppi inciuci troppo presto, come pensa di sopravvivere con questo ritmo? Tra l'altro, 3 weeks di immunità e invece di cazzeggiare tutto il giorno in piscina pensa a strategizzare più dell'HoH.
Ora mi chiedo, com'è possibile che nessuno si accorga che Paul ha le mani ovunque? Ma proprio OVUNQUE. Fa e disfa tutto, sceglie i target, decide come gli altri debbano votare eppure tutti dicono quanto si fidano di Paul. Che banda di addormentati
Dominique che porella sbaglia completamente e pensa che il ratto sia Elena e non Paul Elena che cercava di proteggerla Comunque questo triangolo Mark-Elena-Dominique non è mai stato fatto vedere, infatti non si capisce nulla dal montaggio.
Edit: sto amando Jason sia come player che come character
Utente
24 febbraio, 2015
Allora intanto nella Wall comp mi hanno positivamente impressionato Jessica e Jason che erano Have Not, e Elena, che non credevo fosse così forte. Alex e Dom si sono confermate forti come pensavo. Alex mi ricorda molto Janelle, una comp beast con un buon social game e un strategic game altalenante, ogni tanto ha dei momenti di genio e altre volte fa scelte assurde.
La ciglia di Jess che si era quasi staccata durante la wall comp mi uccideva
Ovviamente il montaggio della puntata fa schifo quindi ci tengo a chiarire che dopo che Alex vinse l'HoH Paul cercò di convincerla a nominare Ramses e Alex era in mode: "Fuck no". Quindi non è che Paul ha deciso le nomination questa settimana eh, è ancora l'HoH di Alex. E il cercare di far fuori Dom mi sembra intelligente.
JoJo Rxx ha detto
Not impressed da questa alleanza Alex/Paul.
Alex non ha capito che tutti sono attaccati a Paul, non deve dargli tutto questo spazio durante il suo HoH. Un po' allocca, la tua lealtà è con Jason!!!!!
Considera anche che è la Week 3, non è che può fare le nomination della vita per poi essere fatta fuori nella week 4. Quindi secondo me è intelligente allearsi con la persona che al momento controlla tutti e al contempo fare nomination che non facciano incazzare altri.
Molto carini i segment su Raven e sulla combo Kevin/Ramses
Ragazzi io mi ero quasi dimenticato di Xmas Comunque 10 ossa so tante, e il non poter mai recuperare la piena mobilità è davvero triste
Dominique è una buona giocatrice, è molto forte e intelligente, ma non è mai stata capace di leggere bene Elena. Penso sia davvero il suo punto debole. Vorrei aggiungere altro ma non posso
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Ovviamente il montaggio della puntata fa schifo quindi ci tengo a chiarire che dopo che Alex vinse l'HoH Paul cercò di convincerla a nominare Ramses e Alex era in mode: "Fuck no". Quindi non è che Paul ha deciso le nomination questa settimana eh, è ancora l'HoH di Alex. E il cercare di far fuori Dom mi sembra intelligente.
JoJo Rxx ha detto
Not impressed da questa alleanza Alex/Paul.
Alex non ha capito che tutti sono attaccati a Paul, non deve dargli tutto questo spazio durante il suo HoH. Un po' allocca, la tua lealtà è con Jason!!!!!Considera anche che è la Week 3, non è che può fare le nomination della vita per poi essere fatta fuori nella week 4. Quindi secondo me è intelligente allearsi con la persona che al momento controlla tutti e al contempo fare nomination che non facciano incazzare altri.
Io sta cosa di Paul che cerca di convincere Alex a nominare Ramses non l'ho mai letta. Al massimo c'è stata una proposta ma consideriamo che Ramses era di comune accordo target da settimana scorsa..
Comunque non penso che Alex sia totalmente soggiogata da Paul (anche se si sta facendo influenzare molto), trovo però che stia sbagliando persona a cui essere leale.
Inoltre è anche un po' accecata dalla sua antipatia per Jess. Il discorso che faceva quest'ultima sul raccattare tutti gli outsider non faceva una piega e da Alex mi aspettavo questo.
Insomma, c'erano buone premesse per un suo HoH ma un po' mi sta deludendo.
Admin
7 agosto, 2013
Articolo interessante su Raven e la sua malattia:
Utente
7 agosto, 2013
Penso che Alex abbia fatto la mossa più saggia da fare alla week 2. Inutile spargere altro sangue per ora anche se dovrebbero considerare, ahimè, che ci sarà una battle back e quindi avrebbe molto più senso farne fuori uno molto forte da opporre a Cody (sto assumendo che Cameron e Jillian abbiano lo 0,5 e lo 0,2% di possibilità di vittoria).. Paul?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, DIEL87, Pierluigi, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn