Admin
7 agosto, 2013
Paul è così extra e ridicolo. Speriamo esca SUBITO (magari per mano di Cody ihihihi)
Son contento che ci avessimo visto giusto su Jessica.
Jason sempre più il mio prefe e pensare che ero convinto sarebbe stato il solito cowboy omofobo che avrei odiato.
Dominique ha giocato malissimo. non vedevo una settimana così veloce di autodistruzione dai tempi di Nick al BB15.
Utente
7 agosto, 2013
Some savage tweets:
https://twitter.com/Cheers_from_Lu/status/886759428518813698
Matt: "You seem to be walking fine"
Raven: #BB19 pic.twitter.com/M5ncTkoDaa— - (@bexplexed) July 18, 2017
When you felt bad for Christmas but now you realize her broken foot was the work of Jesus himself #BB19 pic.twitter.com/NfOmHmdBaS
— BB Fan (@BBislife501) July 18, 2017
Utente
7 agosto, 2013
Sì dai vabbè, la finiamo co sti twist? E' tutto deciso da 'ste robe così, non è possibile.
La storia della black face era arrivata anche a me per come si era ingigantita e poi il pubblico dà la tentazione a Jessica? Convintissimo avessero scelto Dominique, bah.
Tentazione che mi pare proprio esagerata (per 4 turni? seriously?) e la associo soltanto al fatto che faranno sicuramente rientrare Cody e in questo modo la coppietta verrà protetta il più possibile.
Josh mi uccide. Penso che in casa lo odierei, ma al di fuori è talmente stupido e comico che spero non vada mai via.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 febbraio, 2015
Mark: I'm a man of my word
5 minutes later
Mark urla come un ossesso e lancia salsa piccante in faccia a Josh.
Ho odiato come l'edit ha dato un tono simpatico alla cosa, perché li era tutto tranne che simpatico. E infatti Josh ha asfaltato sia Jessica (che se ne doveva stare zitta) che Mark (un demente). Ma poi vogliamo parlare di Paul che mentre Josh sparava a zero contro tutti si mette ad attaccare Dom? In modo TOTALMENTE random Mamma mia Paul sta volando così in alto che la sua caduta sarà EPICA. La vittoria di Jess del potere è assolutamente inconsistente, ma d'altronde se davano la tentazione a Dominique poi saltava tutta la scaletta delle puntate visto che stasera ci sarà l'episodio della Battle Back
Dominique aveva tutte le carte in regola per vincere ma si è fregata con le sue mani. Non riesco proprio a capire come la persona che è meglio riuscita a capire il gioco di Paul abbia un così bad read su Elena. Spero comunque che Dom (o in caso Cody) torni in gioco, facciano fuori Paul e poi possiamo avere un gioco equo.
E infatti... festeggiamo che questo infinito mese di immunità di Paul sia terminato Sugli altri concorrenti al momento vedo messa bene Elena, sempre considerando l'eventualità che Dom non torni nella casa. Anche perché con l'HoH ha dimostrato di essere abbastanza forte, ha un social game eccellente e un buon strategic game.
Momento finale con i 4 eliminati:
- Su twitter si sono scatenati su Julie che intervistava Malcolm il tipo eliminato dopo 15 minuti
- Queen Jillian che ci vede lungo e indovina che Cody sarebbe stato il prossimo eliminato
Admin
7 agosto, 2013
Cameron back just for the lolz please
(no, ovviamente voglio Cody)
comunque sì, troppi troppi troppi twist. Survivor Game Changers non vi ha insegnato nulla? Arriveremo a un punto in cui uno ha il voto per eliminare, ma uno ha il potere di eliminare il suo voto e subito prima che l'HoH dia il voto decisivo qualcuno ferma l'eliminazione che però era una double eviction però qualcuno ha premuto il pulsante e quindi si riparte da capo.
Utente
7 agosto, 2013
CVD, Cody is back
Probabilmente avrei preferito Dominique perché una sua rivincita mi avrebbe preso di più (lei e Jessica power girl alliance che stava nascendo negli ultimi giorni ). Sono contento che Cody sia tornato ma spero di non vedere la stessa storyline con lui e Jess isolati a sbaciucchiarsi, please Jess.
Però le prove un po' troppo man oriented, dobbiamo dirlo. E avrei fatto 3 prove al posto di 2, ad ogni prova un eliminato.
Utente
24 febbraio, 2015
Nonostante il ritorno di Queen Jillian o di Malcolm sarebbero potuti essere iconici sono contento che Cody sia tornato perché almeno Paul può iniziare a tremare. A proposito, ma che Sore Loser è Paul? Mamma mia ha voluto assolutamente il confronto con Cody, ha perso e gli brucia *gif di Marta che fa: Ti brucia*
Ora che il mese di immunità di Paul è finito, please mandatelo a casa e rendete questa stagione una delle migliori degli ultimi anni...
Mi sono piaciuti molto i confessionali di Alex nella puntata But still quelli che stanno giocando meglio sono Elena e Matt
Utente
7 agosto, 2013
L'unica che non avrei voluto veder tornare nella casa era Jillian, perché penso che tra i 4 sarebbe stata quella che avrebbe dato meno al programma e non ci sarebbero state grandi motivazioni dietro.
Sarebbe stato bello vedere come avrebbe giocato Cameron visto che non ha avuto la possibilità di farlo, o il ritorno di Dominique sarebbe stato epico.
Alla fine però sarà interessante vedere chi ne uscirà vincitore tra Cody e Paul... Cody non mi sta particolarmente simpatico, ma sono felice per Jessica, spero che grazie a lui e al vantaggione che gli hanno dato riesca ad arrivare lontano.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè per ora tutto scontato e come da copione
Lui che rientra, uno dei due che diventa HOH (la loro vittoria era quotata a 0.1?) e siccome temono che lui possa uscire settimana prossima, le han dato pure il potere di annullare l'eliminazione.
Nomination giuste dal loro punto di vista, nessuno in casa si è stracciato le vesti. Morto con le motivazioni di Jess Josh che massacra gli altri, però quando lo fanno a lui va a frignare in confessionale.
Chissà se riescono a far fuori Paul a 'sto giro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
My queen just DID THAT tra l'altro era la classica competizione che sembra più facile a vedersi che a farsi.
Perché nessuno qua riconosce il gioco di Kevin? È semplicemente flawless per ora, non è nel radar di NESSUNO e sta tessendo legami sociali con tutti.
Voglio fuori Raven/Matt. Inutili e pavidi.
Utente
24 febbraio, 2015
Josh è un psicopatico. Seriamente eh. Cioè se avessi bevuto ogni volta che lui diceva meatball a quest'ora sarei in ospedale. Tra lui e Cody non si sa chi è più strano. A una certa in confessionale Josh ha detto: .... your boy..... e io ero tipo: Oddio no Paul 2.0
La puntata di questa edizione Paul-centrica per fortuna è stata molto piacevole perché c'é stato un bello sviluppo di Jessica, con qualche confessionale di Cody, Xmas, Elena, Alex, Josh e purtroppo... Paul
La competizione era davvero carina, era uguale a quella del BB OTT in cui vinse Alex Willett (Robbed Queen). Abbastanza stupido da parte di Josh mettersi a infastidire i Jody durante la gara ma vabbè... e sono stato davvero sorpreso da quanto hanno resistito Ramses, Xmas e Jessica. Molto belli anche i momenti in cui Jessica parla del padre e quello di Kevin che si avvolge nella plastica
Tuttavia tutto questo pro-Jessica va pian piano svanendo... cioè prima parli di come hai una tentazione, sei HoH e il tuo uomo è tornato, e poi prima fai l'infantile non parlando con Josh e poi fai le nomination più idiote dell'universo nominando Josh e Ramses. Ovviamente anche il backdoor a Paul è impossibile perché verrebbe eliminato Josh/Ramses. Ma poi non si rendono conto che nessuno se li cagherà di pezza e faranno tutti fuori Ramses?
Alex87 ha detto
Perché nessuno qua riconosce il gioco di Kevin? È semplicemente flawless per ora, non è nel radar di NESSUNO e sta tessendo legami sociali con tutti.
Non è che non è nel radar di nessuno. Sta giocando molto bene ma Alex e Jason nei live feeds hanno già parlato di come non ci si può fidare di lui perché avevano scoperto che aveva eliminato Jillian e non Xmas mentendo, e stessa cosa il voto contro Ramses invece che Cody.
Utente
7 agosto, 2013
Solo io ho trovato pessimi i concorrenti durante la Hoh challenge?
Quello non è essere competitivi, quello è bullismo vero e proprio. Già trovo infantile, puerile, inutile e fuori luogo dare le penalità tutte a Jessica e Cody, ma addirittura quel troglodita di Josh che non solo urla per se stesso ma anche per altri (Paul che gli dice cosa dire anzichè farlo lui stesso, seriously?) l'ho trovato proprio un punto basso, un imbarazzo infinito. Non ci sono gli estremi per prendere provvedimenti? Gli altri che stanno a guardare o peggio ancora ridacchiano mi fanno una pena infinita. Fossi stato là dentro io sarei arrivato ad alzare mani. Non lascerei impunite certe porcherie.
Detto ciò, contentissimo per l'Hoh di Jessica e anche l'eventuale potere di prossima settimana, però davvero non ho visto nessuno provare ad avvicinarsi a loro quindi nel lungo periodo trovo impossibile che vadano avanti insieme. Persino i Brenchel erano mooolto più tutelati di loro e comunque avevano gli alleati fidati (Jeff e Jordan), questi poveri cristi sono soli contro il mondo. Speravo in Christmas, Ramses, Alex, Josh.. o gli stessi Mark e Elena. Che pagliacciata.
Odio Raven con l'intensità di mille soli.
Utente
29 dicembre, 2014
Ho cambiato preferenze dall'eliminazione di Dominique infatti odio tutti tranne Cody, Jessica, Jason e Kevin. Detesto anche Alex (meno degli altri) da quando sta lavorando con quell'arrogante di Paul, sbattetelo fuori ASAP.
Ho sperato sino all'ultimo che venisse usato il veto anche se mi aspettavo che le nomination restassero le stesse, peccato! Avrei preferito Raven e Alex come nomination iniziali per poi salvare la seconda e sostituirla con Paul. Sarebbero anche riusciti a eliminarlo secondo me
Prevedo vita breve per i "Jody" nonostante l'Halting Hex ma vedremo
Utente
7 agosto, 2013
Che stupida a non cambiare Ramses con Paul o Alex (che a me piace tanto, però è pericolosa).
Chissà se Paul riesce davvero a non far eliminare Josh. Sarà pure ridicolo, ma gli stan permettendo troppe cose quindi fa bene.
A 'sto punto anche io preferisco Ramses fuori, lo trovo così insopportabile e poco simpatico. Con Josh almeno ci divertiamo (già immagino la scena epica se Julie dovesse fare il nome di Ramses per l'eliminazione).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Jessica ha buttato il suo HOH come previsto, ma si è riscattata svelando di avere ricevuto la tentazione dopo l'HoH di Paul.
così facendo ha:
1) Fatto capire che l'America è dalla loro parte e non da quella di Paul
2) Sostanzialmente detto "bravo che hai vinto l'HOH, peccato che noi non andiamo da nessuna parte".
Se fosse furba potrebbe andare pure oltre dicendo "o fai le nomination che diciamo noi o ti blocchiamo l'eviction e il tuo HOH viene sprecato".
In tutto ciò Kevin sempre più genio che fa il doppio gioco e nessuno lo espone per questo I called the guy early.
Utente
7 agosto, 2013
Ha fatto proprio bene anche perché ha guadagnato tempo.
Non dicendolo, Paul li avrebbe nominati e l'intera casa avrebbe fatto di nuovo muro (tanto escono, che ci frega).
In questo modo costringe Paul a non nominarli (ma magari optano per farglielo usare subito), ma così si assicura l'alleanza di altra gente (non escono e quindi entrambi partecipano all'HOH di settimana prossima (senza Paul, quindi facile da vincere) e in più l'America li ama quindi mi ci alleo).
Brava proprio. L'unico suo difetto è quel peso morto, inutile, deleterio e mezzo psicopatico di Cody che annovero tra i PEGGIORI concorrenti di sempre.
Kevin tra l'altro sbaglio o alla fine Paul attribuisce i 25k dollari a Ramses? Nnn nessuno lo sospetta
Paul dovrà decidere se farglielo usare subito o colpire un loro alleato tipo Mark.
Alex è sparita la percezione è che se non si sveglia viene messa in nomination da chiunque tranne Jason (e forse Kevin che figuriamoci se ha voglia di vincere mezzo HOH).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 febbraio, 2015
Ma che puntata odiosa è stata?Il montaggio della produzione è stato davvero orrendo. Nella storia su Mark ed Elena che si avvicinavano ai Jody e Paul che dice a Maven che Mark li vuole fuori praticamente abbiamo avuto 0 confessionali di Elena (quindi non conosciamo effettivamente la sua versione), 1 di Mark (stessa cosa) e 20 di Paul. Wow grazie production ora si che ho un'idea chiara della situazione.
Comunque confermo che la mossa di Paul era idiota oltre ogni limite perché Elena si fidava più di Paul che di Mark, il quale si fidava di Elena e subito dopo di Paul. Così facendo ha perso 2 alleati preziosi. Idiota anche la scelta di vincere l'HoH per Paul, hai degli alleati (Maven, Jason e Xmas) che fanno quello che gli dici e puoi assicurarti di partecipare nella competizione di settimana prossima, perché mai vincere questo HoH?
Elena che gioca bene ma viene fregata da Mark che la tira affondo (sotto spoiler dimostrazione dell'intelligenza di Elena)
Praticamente Elena si era allenata per la competizione con Paul che gli dava informazioni sbagliate, lei però lo sapeva perché Jess le aveva già detto dell'eliminazione di Ramses. Lei ha appositamente sbagliato la prima domanda, che era su una cosa detta da Paul, il quale ora crede di poterla controllare, cosa non vera. Questo in parte sta salvando Elena dalla nomination
Possiamo parlare un attimo di quanto insopportabile è Josh? Cioè è di un passive aggressive da far sanguinare gli occhi Cioè lui e Paul che mi fanno apprezzare due dementi come i Jody Sono quasi tentato di saltare ogni sua scena Poi quando si è finto sorpreso dell'eliminazione di Ramses (che non mi mancherà perché non ha giocato granché bene) e Cody lo guarda scuotendo la testa tipo a dire: Quanto sei demente mamma mia
Alex87 ha detto
così facendo ha:1) Fatto capire che l'America è dalla loro parte e non da quella di Paul
2) Sostanzialmente detto "bravo che hai vinto l'HOH, peccato che noi non andiamo da nessuna parte".
Se fosse furba potrebbe andare pure oltre dicendo "o fai le nomination che diciamo noi o ti blocchiamo l'eviction e il tuo HOH viene sprecato".
Concordo per la 1 (ma nessuno di quegli scemi in gioco lo capirà mai) e la 2, ma non dovrebbe mai dirgli sulla temptation. Più Paul sa e peggio è per loro. E comunque se li nomina non sarebbe uno spreco di HoH, anche perché gli toglie la tentazione. La temptation challenge mi sembra un pò una cagata.
pazzoreality ha detto
Non dicendolo, Paul li avrebbe nominati e l'intera casa avrebbe fatto di nuovo muro (tanto escono, che ci frega).Alex è sparita la percezione è che se non si sveglia viene messa in nomination da chiunque tranne Jason (e forse Kevin che figuriamoci se ha voglia di vincere mezzo HOH).
E da chi dovrebbe essere nominata Alex? Considera lei e Jason hanno preso il posto dei Marlena nel gruppo di Paul quindi sta messa più che bene.
Riguardo alla prima affermazione:
La casa fa comunque muro e Paul non crede alla loro tentazione credendo che Jess stia mentendo e quindi li vuole nominare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390312
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn