Utente
7 agosto, 2013
Ma è una congiura
Mo pure Christmas infierisce?
Non se ne esce più così. I Jody per quanto mi riguarda sono la power couple più forte di sempre e se solo fossero capitati in edizioni tutelate con i Brenchel e Jeff&Jordan non mi starei disperando così tanto. Che agonia di stagione orrida. Mi sta passando la voglia completamente. Mi sa che stavolta mollo prima della formazione dei Jurors, è uno schifo imbarazzante da guardare per quanto mi riguarda.
Utente
24 febbraio, 2015
Posso ufficialmente annunciare che io co sta stagione ho chiuso. Ormai non ha nemmeno senso guardare ancora
— mar (@truerstory) August 11, 2017
Utente
7 agosto, 2013
La battle back di Cody, l'hex, HOH ed ha comunque fallito il suo piano perché la "casa le ha mentito" poverina, che cattivi.
Le ultime settimane ha giocato malissimo l'HEX l'avrei usato anche io nonostante tutta la casa le avesse detto "se lo usi ora, la settimana prossima esci" e fin qui ci siamo, ma nell'ultima settimana si sono totalmente isolati preferendo non giocare (addirittura non hanno partecipato alla cena di compleanno di Kevin).
That's y'all girl?
I love twitter receipts
https://twitter.com/BigBrother_FB/status/895821705880510464
Jess boo boo, 1 of u already was evicted...he just happened to win battle back. Sorry you're not impressed, I'm not impressed with u. #BB19
— Madison R #Jason4AFP (@mad1sonrayxoxo) August 11, 2017
Cody and Jessica are honestly disgusting human beings #BB19
— 🌼🌼🌼 (@xtina_623) August 11, 2017
I think Jess is one of the worst Big Brother players of all time. Her pettiness, and inability to separate emotion/game is awful. #BB19
— Adam Buongiovanni (@AdamBongo) August 11, 2017
Trying to find sympathy for Jody #BB19 pic.twitter.com/CyWI0riTSy
— 3 Ts (@justTerrence_) August 10, 2017
https://twitter.com/CulturallyAlive/status/895447893867466752
Cody & Jessica's guide to winning #BB19
1. don't smile
2. don't talk to other HGs
3. hold grudges, and loudly proclaim them
4. hug, cry— Commanding Tater (@redskin_potato) August 10, 2017
https://twitter.com/izzie_bb19/status/895436375457222656
Jessica is mad that karma is real, she's going home before Cody & on Josh's HOH 😂😂😂 everything the HGs told her would happen happened😂 #BB19
— Chillin’ 🍀 (@beenchillin__) August 9, 2017
Let me get this right. Not only did jess pick a guy over 500 grand. She picked the most pathetic, delusional, narcissistic a-hole ever #bb19
— josh perry (@thejoshperry711) August 8, 2017
In tutto ciò congratulazioni a REGINA ALEX che non solo vede uscire una che ce l'ha avuta con lei dal primo giorno e che non farà manco parte della giuria, ma è diventata anche HOH nella stessa puntata I love a legend
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 febbraio, 2015
Io ho deciso di vedere fino all'episodio di giovedì e se né Marlena né Cody vincono l'HoH allora smetto perché non ha davvero più senso. Mark, Elena e Cody (e Jessica su twitter ) si stanno dimostrando nei live feeds persone nettamente migliori degli altri 8 che stanno facendo cose disgustose per qualunque essere umano.
Nemmeno è come BB16 poiché lì non si era mai sfiorato un tale livello di indecenza e soprattutto quell'edizione ci ha regalato un giocatore come Derrick. Questa edizione ci regalerà indipendentemente da chi vince uno dei vincitori peggiori nella storia del BB.
Non aggiungo altro perché sarebbe solo tempo sprecato ma dico solo che quello che poteva essere un cast strabiliante è stato stravolto dall'aggiunta di Paul, rovinando l'edizione.
*waiting for BB20*
Utente
24 febbraio, 2015
Sorvoliamo su tutta la bulshit non mostrata e sull'edit pessimo. L'HoH: A knockout comp? Basata sulla fortuna? Qunado la casa era palesemente 2 vs 8?
Il discorso di Jason.... Sono contento per Mark che continua a vincere PoV a raffica ma mi dispiace per l'eliminazione di Elena L'ultima persona in cui riponevo una speranza. Ora in top 9 ci sono 3 donne, che sono veramente il nulla cosmico e 6 maschi di cui 1 è Mark e gli altri 5 sono Paul
BB19 is officially cancelled.
Utente
7 agosto, 2013
Due in un sol colpo
Elena credo sia stata la PEGGIORE di tutte, addirittura peggio di Jessica. Queste hanno saputo solo lamentarsi, poi nei fatti sono venute meno.
Vabbè Cody è stato sfortunato nel non essere stato scelto nel Veto (ma tra il rientro dopo essere stato subito fatto fuori e l'Hex alla sua ragazza per 4 settimane, diciamo che non possiamo parlare di sfortuna quando ci riferiamo a lui). Patetico con le sue parole nell'andarsene e quel "l'ho fatto per Jessica" fa proprio capire che grandissimissimi giocatori siano stati lui e consorte la quale, porella, può solo commentare da twitter.
Inizio a TEMERE che Raven possa arrivare molto avanti. Alex ha i giorni contati nonostante sia la miglior giocatrice dell'edizione.
Spero che Mark diventi HOH per vedere finalmente queste bold moves di cui parla da settimane.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
15 settembre, 2013
Non ho mai visto una stagione così prevedibile, noiosa e con così tanti non-giocatori. Spero vinca Paul a questo punto, sarebbe l'unico finale decente.
Come si fa a ritenere Alex la giocatrice migliore dell'edizione quando ha detto chiaramente che vorrebbe arrivare seconda per ritornare in una prossima stagione ?
Utente
24 febbraio, 2015
chanel ha detto
Come si fa a ritenere Alex la giocatrice migliore dell'edizione quando ha detto chiaramente che vorrebbe arrivare seconda per ritornare in una prossima stagione ?
Grazie.
Cioè stiamo parlando di una che nelle interviste pre-game ha detto di voler perdere e nei live feeds ha detto di voler arrivare in finale con Paul per perdere. Alex è probabilmente quella con il jury managment peggiore di tutti. Cioè nemmeno tra 200 anni Cody o Elena (o Mark anche) voteranno per questa isterica.
E intanto Elena che le frega i 5000 dollaroni e le dà la punizione
EvilxElf ha detto
Sì certo così come ha fatto nell'HOH della double dove ha avuto pure paura a far scontrare Paul contro qualcuno.
La cosa è irrilevante. Mark per vincere quell'HoH avrebbe dovuto batterli tutti, indipendentemente dall'ordine quindi a quel punto tanto valeva lasciarlo per ultimo in modo da guadagnare qualche punto. Poi vabbè il fatto che abbiano scelto una gara ad eliminazione BB19 rigged di brutto, e io sono uno di quelli che di solito percula quelli che dicono che è tutto rigged per certe persone.
Utente
7 agosto, 2013
Oddio certi commenti che leggo solo ora
Raven, Matt, Alex, Paul, Josh, Jason, Xmas. Cast più odiato della storia? Peggior edizione di sempre?
Ho smesso di guardare le puntate da quando anche Mark ci ha lasciati. Seguo un po' il live su Twitter ma non succede nulla da ormai un paio di settimane, le uniche news sono le schifezze giornaliere che a turno spara qualcuno del cast. Ugh
Utente
7 agosto, 2013
Io ho saltato la settimana dell'eliminazione di Cody, per il resto sto andando avanti più per inerzia che per interesse, non me ne piace nessuno. Ma nessuno oh. Mai successa una cosa del genere. L'anno scorso ho smesso a tre quarti ma tifavo per Paul quantomeno, invece di tutti questi mi fa schifo anche solo l'idea che qualcuno si accaparrerà 500k dollari.
Mi sento in imbarazzo per gli autori francamente, non sono riusciti ad imbastire un'edizione decente.
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Oddio certi commenti che leggo solo oraRaven, Matt, Alex, Paul, Josh, Jason, Xmas. Cast più odiato della storia? Peggior edizione di sempre?
Ho smesso di guardare le puntate da quando anche Mark ci ha lasciati. Seguo un po' il live su Twitter ma non succede nulla da ormai un paio di settimane, le uniche news sono le schifezze giornaliere che a turno spara qualcuno del cast. Ugh
- Si, se ti riferisci a ste 7 monnezze. E pensare che all'inizio eravamo tutti gasatissimi alla scoperta del cast pensando che fosse uno dei migliori degli ultimi anni. Poi arrivò Paul...
-Si, di sicuro peggior edizione di sempre
-Mamma mia veramente eh. Che poi nemmeno è al livello di Season 15, dove lì il razzismo fu giusto all'inizio della stagione ma almeno c'era la strategia a compensare. Queste sono persone orribili, e fanno pure schifo a sto gioco.
Io ormai le puntate non le guardo più, seguo solo ogni tanto su twitter. Penso che vedrò le puntate delle live eviction giusto per vedere gli spezzoni della jury house. Il resto lo skipperò.
Pupi87 ha detto
di tutti questi mi fa schifo anche solo l'idea che qualcuno si accaparrerà 500k dollari.Mi sento in imbarazzo per gli autori francamente, non sono riusciti ad imbastire un'edizione decente.
Quoto in pieno
Admin
7 agosto, 2013
Io continuo a guardare tanto per, ma è oggettivamente inguardabile. La mossa di Jason di non usare il veto è tipo la prima mossa controversa dall'inizio del gioco? E ho detto tutto.
È tutta colpa di Paul, secondo me senza di lui ci saremmo divertiti di più.
PS: Alex nei live feed è DISGUSTOSA. Ieri ha paragonato Kevin a un pedofilo
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Io continuo a guardare tanto per, ma è oggettivamente inguardabile. La mossa di Jason di non usare il veto è tipo la prima mossa controversa dall'inizio del gioco? E ho detto tutto.È tutta colpa di Paul, secondo me senza di lui ci saremmo divertiti di più.
PS: Alex nei live feed è DISGUSTOSA. Ieri ha paragonato Kevin a un pedofilo
Alex è stata la mia più grande delusione dell'edizione. Quel maledetto HoH che le ha gestito Paul, e che qualcuno ( @Narciso98, ndr) non ha riconosciuto, è stata la sua più grande rovina come persona nel gioco (e anche come giocatrice visto che da lì ha iniziato a seguire assiduamente le direttive di Paul).
E se parlassimo del commento fatto da Jason?
http://www.tmz.com/2017/08/29/.....ousemates/
Oppure degli istigatori Paul e Xmas e della loro mob mentality?
Oppure possiamo parlare di Matt che decide di rompere tutte le regole degli Have Not perché tanto che gliene frega, ormai i soldi per essere arrivato in giuria se li becca. At least è solo un pessimo giocatore, non una pessima persona come altri.
Vabè, Josh e Raven si commentano da soli
Admin
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Alex è stata la mia più grande delusione dell'edizione. Quel maledetto HoH che le ha gestito Paul, e che qualcuno ( @Narciso98, ndr) non ha riconosciuto, è stata la sua più grande rovina come persona nel gioco (e anche come giocatrice visto che da lì ha iniziato a seguire assiduamente le direttive di Paul).
E se parlassimo del commento fatto da Jason?
http://www.tmz.com/2017/08/29/.....ousemates/
Oppure degli istigatori Paul e Xmas e della loro mob mentality?
Oppure possiamo parlare di Matt che decide di rompere tutte le regole degli Have Not perché tanto che gliene frega, ormai i soldi per essere arrivato in giuria se li becca. At least è solo un pessimo giocatore, non una pessima persona come altri.
Vabè, Josh e Raven si commentano da soli
terribili, ma è proprio sbagliato il sistema di pagarli in base a come si classificano. Da anni c'è questa "I made it to jury" che è davvero l'obiettivo ultimo di tutti. Non so cosa si può fare, ma c'è qualcosa da sistemare tra recruiting e premi.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
terribili, ma è proprio sbagliato il sistema di pagarli in base a come si classificano. Da anni c'è questa "I made it to jury" che è davvero l'obiettivo ultimo di tutti. Non so cosa si può fare, ma c'è qualcosa da sistemare tra recruiting e premi.
"I made it to jury" che si sente praticamente solo al BBUS se ci fate caso.
Comunque non è possibile che dal BB14 ci sono state più edizioni con cast brutti che con cast decenti. BB14 la noia, BB15 metà cast razzista, BB16 donne non pervenute, BB17 good cast, BB18 meh, BB19 terribile. E' normale?
Su 300 milioni di abitanti come hanno fatto a trovare proprio MATT?
Admin
7 agosto, 2013
^ secondo me anche la lunghezza da Gieffe non aiuta. È un gioco che si deve esaurire nei 70 giorni al massimo. Un mese aggiuntivo diluisce le big moves e aumenta la percezione da Big Happy Family che rovina tutto.
Poi sì, una volta non cercavano per forza lo stereotipo. Penso alle Monica, Hardy, Will delle prime edizioni, lo stesso Boogie. Persone normali, che messe in un format del genere creavano situazioni inaspettate per cercare di vincere. 'Sta gente "è qui per le telecamere" e per diventare returnees.
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo Rxx ha detto
"I made it to jury" che si sente praticamente solo al BBUS se ci fate caso.
Comunque non è possibile che dal BB14 ci sono state più edizioni con cast brutti che con cast decenti. BB14 la noia, BB15 metà cast razzista, BB16 donne non pervenute, BB17 good cast, BB18 meh, BB19 terribile. E' normale?
Su 300 milioni di abitanti come hanno fatto a trovare proprio MATT?
nnnn il BB15 che è conosciuto solo per il razzismo quando per me è ancora migliore del BB17 in quanto a gameplay
@JoJo sai cosa ne penso del BB18
Io sul BB16 direi piuttosto neuroni non pervenuti eh. Cioè donne non pervenute un paio di palle quando tra gli uomini c'erano Caleb, Devin, Hayden ecc...
Concordo su BB14, BB17 e BB19.
Alex87 ha detto
^ secondo me anche la lunghezza da Gieffe non aiuta. È un gioco che si deve esaurire nei 70 giorni al massimo. Un mese aggiuntivo diluisce le big moves e aumenta la percezione da Big Happy Family che rovina tutto.Poi sì, una volta non cercavano per forza lo stereotipo. Penso alle Monica, Hardy, Will delle prime edizioni, lo stesso Boogie. Persone normali, che messe in un format del genere creavano situazioni inaspettate per cercare di vincere. 'Sta gente "è qui per le telecamere" e per diventare returnees.
Condivido in toto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, jackdol, cm, Manu, AjejeBrazorf
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394581
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn