Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono rimasto sveglio in piena sessione per vedere la finale e non me ne pentirò MAI, anche se dovessi fallire tutti gli esami della mia vita
Ma che ha fatto Sasha? Seriamente, due dei lipsync migliori di sempre! Soprattutto il secondo, con quel momento in cui distrugge la maschera e la getta via. Ma è stato spettacolare anche quando al primo ha sollevato la parrucca lasciando cadere tutte le rose.
Certo, è strano che Shea e Trinity che hanno dominato tutta la stagione abbiano perso al primo colpo, soprattutto Trinity, che per me doveva vincere a mani basse contro Peppermint (seriamente, senza il wig reveal sarebbe stata una performance proprio mediocre), ma per quanto riguarda Shea niente da fare, avrà pure vinto quattro main challenges, ma stasera è stata surclassata proprio nettamente.
Sì, ammetto di essere un po' di parte, Sasha è stata da sempre la mia preferita (amo le drag queen più artistiche e particolari), però dopo questa serata penso che nessuno possa negare sia una vincitrice più che meritevole.
In generale non è stata una delle migliori edizioni di sempre, ma quei pochi momenti iconici ("I'd like to keep it on, please") sono destinati a rimanere nella storia di RPDR. Ora pretendo Trinity in AS3, però, per me è una delle migliori e complete pageant queens dello show
Utente
7 agosto, 2013
Anche per me Trinity era da top 2, addirittura è stata sbolognata così (mentre a Shea ha fatto i complimenti). Pepper ha solo usato quel trucchetto, mentre nella prima parte ridicola.
Sasha bellissime sfide, mi ha stupito e sono contento abbia vinto.
Concordo che non sia paragonabile a quelle citate da Ale.
Bob sempre più inutile lol
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Intanto stanno uscendo gli spoiler di AS3 e della decima stagione, e io già così
Per chi è interessato, metto tutto sotto spoiler:
All Stars 3:
Cast:
Il cast è composto da Morgan McMichaels (RPDR3), Shangela (RPDR2/RPDR3), Bendelacreme e Milk (RPDR6), Trixie Mattel e Kennedy Davenport (RPDR7), ChiChi DeVayne e Thorgy Thor (RPDR8), Aja (RPDR9) e soprattutto, colpo di scena enorme, Bebe Zahara Benet (RPDR1, la vincitrice della prima edizione, che torna in quanto non ha mai avuto accesso al premio finale di 100.000$).
Eliminazioni (Non leggere se non vuoi ulteriori spoiler):
La stagione sarà piena di colpi di scena. I rumor principali che girano su reddit parlano di Morgan come prima eliminata, seguita da Milk e Thorgy. ChiChi e Aja seguiranno, con la seconda che comunque avrà una run migliore della nona stagione, sebbene non vincerà nessuna main challenge. Al momento di far tornare una queen in gara, la vincitrice avrà la possibilità di eliminare e ripescare qualcuno a sua scelta. La vincitrice sarà Bendelacreme, che fino a quel punto ha vinto molte main challenges, che ripescherà Morgan (in quanto quella che ha avuto meno chances di far vedere quanto sia migliorata) ed eliminerà... Sé stessa .
La top 4 sarà composta da Kennedy (che pare abbia una run simile a Roxxxy in AS2), Shangela, Trixie e Bebe, con queste ultime due citate come la possibile Top 2 (c'è anche un altro rumor che parla di Kennedy in Top 2, ma il più credibile e quello con Trixie e Bebe).
Long story short: Trixie is the new Alaska.
RPDR 10:
Il cast è composto da:
Aquaria, instagram queen di New York e "drag daughter" di Sharon Needles (!).
Asia T. O'Hara, pageant queen di Dallas e "drag mother" di PhiPhi O'Hara.
Blair St. Clair, giovane queen di Indianapolis, dove hanno reagito con un po' di astio al suo ingresso nel cast in quanto davvero molto giovane e a loro dire inesperta.
Dusty Ray Bottoms, di New York.
Eureka, e vabbè.
Kalorie Karbdashian Williams, di Albuquerque.
Kameron Michaels, di Nashville, candidata a diventare la nuova Milk per ragioni tutt'altro che legate all'essere una drag queen.
Mayhem Miller, WeHo queen e amica di Detox e Morgan McMichaels, con cui ha iniziato a fare drag.
Miz Cracker, di New York, "drag daughter" di Bob the Drag Queen (!), sebbene sia più grande di lei (!!!).
Monét X Change, di New York, molto amica di Bob the Drag Queen.
Monique Heart, di Kansas City.
The Vixen, di Chicago, che ha lavorato con Shea Coulée in un suo singolo.
Vanessa Vanje Mateo, dalla Florida, "drag daughter" di Alexis Mateo (finalista di RPDR3).
Yuhua Hamasaki, di New York, tra le migliori drag queen costumiste della grande mela, ha lavorato con quasi tutte le ru girls di New York per far loro vestiti e anche con alcune delle concorrenti di quest'anno (Miz, Monét).
Non ci sono ancora dei rumor sostanziosi, eccetto quelli di una presunta fidanzata di un ragazzo che lavora col Cirque du Soleil che avrebbe partecipato al programma nel sesto episodio come coach in vista di una prova circense. Nello spoiler si verrebbe a conoscenza del fatto che alcune queens siano andate bene nelle prove precedenti e alcune siano già eliminate, però negli ultimi giorni ci sono state prove che hanno fatto vacillare questi spoiler, quindi non li citerò per non alimentare false speranze.
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente mi sono deciso e invece di usare gif di Drag Race a caso senza sapere cosa ci sia dietro, mi sono fatto una cultura sciroppandomi TUTTE le edizioni del programma (non in senso cronologico tuttavia) in un mese e mezzo.
Sono partito dalla 1 per poi passare alla 9 (!?), successivamente ho guardato la 6, la 8, la 7, la 5, la 2 e infine la 3. Ho saltato la 4, perché era l'unica che avevo visto, anni fa. Ora mi mancano le due serie All Stars.
Che dire, sono ossessionato a bit much con Drag Race. Oltre agli episodi in streaming, non c'è giorno in cui non guardi almeno due/tre video a tema su YouTube, che siano le rubriche di WoW o le ospitate a Hey Qween, gli speciali sul DragCon ecc.
Non vedo l'ora che inizi la stagione numero 10.
Conosco solo parte del cast spoilerato e mi spiace che ci sia solo una big girl, ovvero Eureka. Mi sono sempre piaciute le queen oversize nel cast, sebbene spesso siano solo dei mess e basta. Eureka forse è la prima in nove/dieci edizioni ad avere sia le qualità delle big girl che quelle delle fashion queen, essendo in grado di costruire e indossare outfit che non siano semplici sacchi sbrilluccicosi e aderenti a coprire il corpo abbondante. Vorrei vederla vincitrice (lo so, è un commento stupido senza vedere il cast e le prove) ma credo che il programma non sia e non sarà mai pronto ad avere una big queen a proseguire la legacy, specialmente da quando i teen fan e i fan hater hanno cannibalizzato lo show.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn