Utente
7 agosto, 2013
Ma questa puntata la devo commentare o si passa direttamente alla All Stars 5?
Manila sembrava avesse un costume di carnevale, però a quella con la pezza in testa, un pantalone con una gamba fucsia e una nera e un occhio in mano che manco la Michielin in Battito Di Ciglia i complimenti. Capito.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che perdita Manila
Lei è una Queen che all'inizio non mi piaceva particolarmente, ma che nel tempo ho rivalutato tantissimo e in questa stagione mi è piaciuta particolarmente. Mi ha molto toccato quando ha parlato del suo eventuale ultimo giorno nel programma.
Una puntata stranissima. La parte emotiva con i loved ones mi è piaciuta tanto, però mi è sembrata una prova molto meh, con niente di davvero consistente da poter giudicare e con un esito un po' random.
Mi fa però piacere che Naomi si sia presa almeno una vittoria (con un lipsync pazzesco, questo sì). Una decisione per nulla facile.
Utente
7 agosto, 2013
Altra prova orribile, mamma mia quest'anno è stata 'na fatica 'sta cosa.
Naomi non riesco ad odiarla per aver eliminato Manila, anzi all'inizio dell'episodio mi ha steso Monet che tutto d'un tratto diventa villain non si può guardare.
Per la prova avrei fatto vincere Trinity e Latrice, ma quest'ultima credo abbia perso tutto per l'outfit sulla passerella...ma ne vogliamo parlare? Ma era seria?
Monique nella prova ha fatto Monique, ma ha appunto vinto per l'outfit. Comunque i suoi urletti e i suoi acuti non mi mancheranno per niente.
Peccato per Naomi, ma è l'ennesima dimostrazione dei limiti che ha nelle comedy challenge.
L'eliminazione di Latrice ci sta.
Spero vinca Trinity anche se stanno tutti dicendo "un'altra bianka che vince11!2" soprattutto gli americani che quando vogliono loro il colore della pelle conta.
Se proprio non dovesse vincere Trinity boh, a me sconvolgerebbe una ALL STARS vinta da Monet o Monique, una Naomi la accetterei di più.
Chissà se ci sarà un twist anche per questa finale.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Madò mi sono dimenticato di commentare negli ultimi EONI
Allora brevemente super shock per Manila ma posso dire che Naomi ha fatto la mossa strategica migliore di tutte e 14 le stagioni? Era ora si svegliassero un pò tutte per le edizioni a venire! Comunque non me lo sarei mai aspettato da Naomi, but life is not fair
Detto ciò io Naomi la amo e la venero ma non penso proprio vincerà mai, quindi direi che sia palese che Trinity abbia la vittoria in tasca dato che ha contro tre amebe. Sempre se Ru non si inventa un twist scellerato per scegliere le due finaliste
Banned
20 novembre, 2016
Non mi sono piaciute tanto le due puntate. Io adoro Monet e Monique, ma (almeno) una delle due doveva uscire negli ultimi due episodi.
Come avete detto voi, l’eliminazione di Manila molto wtf (è vero, non abbiamo visto niente del balletto, peró mi sembrava ci fosse gente di gran lunga peggiore; se si critica la non somiglianza, Naomi era diversissima dal partner) visto che tutte dovevano riconoscerle il fatto che meritasse la finale.
Trovo ingiusta nel contesto dell’episodio anche l’eliminazione di Latrice, visto che era chiaramente terza nella prova (e secondo me meritava qualcosina in più, peccato per l’outfit orrendo nella sfilata).
Top4 quindi buona ma assolutamente non da All Star
Utente
7 agosto, 2013
Io sono scioccato. Almeno non mi sono spoilerato dato che Netflix ha caricato la puntata presto (senza sottotitoli in italiano, che mess..).
Sono sinceramente contento per la vittoria di Trinity che è meritata ma... due vincitrici? Il senso? Ru, tutt'appost? Se proprio volevi eleggerne due perchè non Naomi o Monique? Monèt per me era la meno adatta in assoluto.
E' assurdo quanto le finali delle All Stars siano gestite sempre così male. Pazzesco.
Banned
20 novembre, 2016
Io capisco la doppia vittoria. La Hall of Fame necessitava, anche per evitare accuse di razzismo dalla fanbase (numerosissima) nera, di una black Queen. Questo ruolo doveva occuparlo Latrice, che ha floppato. Monet era ancora troppo “giovane” e cheap per occupare il trono da sola, idem Trinity che comunque non è ai livelli delle altre come “storicità”. Quindi è stato fatto per accontentare un po’ tutti.
Secondo me la scelta migliore era spingere per una vittoria di Manila (la sua B2 era comunque evitabilissima) e aspettare l’anno prossimo e puntare su una Asia/Peppermint o la stessa Monet (faccio i nomi più recenti).
Utente
7 agosto, 2013
Bah, io invece penso che Trinity sia 10 spanne sopra Trixie Mattel come storicità come dici tu quindi continuo ad essere basito.
Ru ha sbagliato tantissimo l'anno scorso con quel twist altrimenti avremmo avuto in finale Shangela e Bebe e il problema sarebbe stato risolto.
Ripeto, per me al massimo avrebbe fatto meglio a fare vincere una tra Monique e Naomi perché una come Monét se la mangiano a colazione.
Tra l'altro ha anche settato un record perché è la prima drag a vincere sia Miss Congeniality che un'edizione e la trovo assurda questa cosa con tutte le regine che sono passate da là negli anni.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scioccato e deluso dalla doppia vittoria. Cioè, la vedo proprio una cosa sbagliata, quasi poco seria mi verrebbe da dire.
Non so quali siano le motivazioni, però la vincitrice dev'essere una e non era neanche così impossibile o imbarazzante fare una scelta.
Secondo me anche Trinity è molte spanne sopra di Monet, che a dirla tutto non meritava neanche l'eventuale secondo posto.
Boh. Non mi è proprio piaciuto questo epilogo.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eh, infatti meh. Se andate a riguardare le prime pagine, la mia Top 2 prima della stagione era proprio Monét-Trinity, però appunto dopo c'è stata la stagione, e non so come prendere questa doppia incoronazione perché è proprio anticlimatica.
Partiamo dal fatto che ormai dalla sesta edizione filmano sempre un "double crowning" per sicurezza. Ovviamente, lo fanno davvero l'unica volta in cui non l'avevano filmato, editando sopra delle scene sconnesse la voce di Ru alla "Mexican" di Tatianna maniera. Assurdo.
Al di fuori di questo, c'è anche da dire che questo epilogo non coincide per niente con la narrazione della stagione. Trinity ha dominato da un punto di vista di editing (nella gara, onestamente, non credo abbia fatto bene tanto quanto viene detto in giro, la prima vittoria e quella nella prova dei club per me sono "vittorie deboli", potevano e forse dovevano andare ad altre). Monét non ha avuto "vittorie forti", ogni volta che ha vinto è stata oscurata dalla seconda vincitrice, mentre avrebbe potuto tranquillamente vincere la prova dei club (ed editata bene sarebbe stato possibile renderla una vittoria quasi schiacciante).
Avevo parlato di questo problema dei piazzamenti già a metà stagione, e credo abbia rovinato, per me, il vibe di tutto il resto. Credo che fino alla sua eliminazione, la produzione volesse Manila vincitrice. Quella bottom 2 per me era solo un modo di rendere la sua vittoria meno scontata "alla Alaska", ma si è rivolta contro di loro (e qua ho amato Naomi, davvero, zitta zitta ha consegnato i momenti più iconici della stagione, tra i suoi lipsync, questa eliminazione e successivo "life's not fair", il sussurrare "club 96" e così via).
Proprio alla luce dei piazzamenti, e del fatto che questa doppia incoronazione sia sicuramente dovuta all'eleggere una queen di colore (ma qua la colpa è sempre loro perché lo scorso anno Shangela era chiaramente quella da incoronare), mi chiedo una sola cosa: perché non Monique? Monique non ha floppato in nessuna prova, anche la sua bottom 2 nel secondo episodio è stata più per la mancanza di organizzazione come leader che per la sua performance, il suo roast era chiaramente tra i migliori, lo snatch game passabile. Queste sono le uniche volte in cui Monique non è andata bene, potevano editarla, volendo, come una chiara vincitrice, assegnando le altre vittorie in maniera meno sconsiderata. È una queen abbastanza amata dai fan, ha personalità, ha un look peculiare, avrebbe retto il confronto con le altre all stars per un discorso di personalità (non amo fare un discorso di "iconicità" perché se no tanto varrebbe premiare le più famose subito dopo l'entrata). Questa cosa non mi torna proprio per niente, giuro.
In ogni caso, felice sia per Trinity che per Monét, alla fine hanno preso 100.000 dollari ciascuna, e di base conta questo. Adesso aspetto con ansia la S11 per cui non so proprio cosa aspettarmi, sono un po' dubbioso. Mi spiace davvero troppo che dall'arrivo su VH1 non siamo riusciti più ad avere un'all stars senza twist strani e altre varie robe, bastava fare la copia carbone di AS2 e i fan sarebbero stati contenti. RPDR non è ancora in una fase di declino come popolarità, non serve inserire twist strani come ANTM dalla diciassettesima stagione in poi per andare avanti. Ho come la sensazione che stiano bruciando la serie da soli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn