Utente
7 agosto, 2013
Bella serie. Vincitore tutto sommato giusto,ma avrei preferito il mio amatisssimo Spencer.
Utente
9 settembre, 2013
La cosa che più mi è piaciuta di questa finale è stata la dedica di Kelly Wiglesworth a Greg Buis (grande assente di S31 per via del suo nuovo impegno come CEO di una compagnia di energie rinnovabili) durante le domande della giuria. Dimenticate tutto quello che ho detto nelle ultime sei settimane, valeva la pena di averla in gioco solo per questo momento
Sono contento per la vittoria di Jeremy MA sarebbe stato bello se non ci fosse stato tutto il discorso della moglie incinta, che un po' sicuramente deve avere condizionato il voto, specie dopo la domanda di Kelley. Poi può darsi che Spencer in realtà sia apparso molto più arrogante in occasione del suo taglio di quanto l'abbiamo visto, ma farlo arrivare secondo con zero voti anche no
Sapete che io odio il termine "vincitore morale" ma se bisogna dare questo titolo a qualcuno my money's on Kelley Wentworth. Giocatrice veramente valida, ottima nelle prove (unica donna a vincerne, battendo più e più volte la favorita della vigilia Tasha) e narratrice splendida dal punto di vista televisivo.In alternativa c'è pure Kimmi, che ha provato a giocarsela ed è andata a sbattere contro un muro di ben due idol. Mi è spiaciuto tantissimo per lei, se la mossa le fosse riuscita al 100% ora staremo parlando di altro
L'errore comunque l'ha fatto Spencer nel credere di poter arrivare in fondo con Jeremy e Tasha e poterli battere, ma allo stesso tempo mai fidandosi completamente di loro. La storia di Jeremy onestamente era imbattibile ed era il caso di pensare a tagliarlo BEN PRIMA, invece troppa attenzione è stata data a Joe per via della sua immunity streak ed è chiaro che alcune decisioni (come il taglio di Abi) in ultima analisi siano risultate decisamente poco illuminate. Survivor è anche questo
S31 resta a posteriori una grandissima stagione e forse la prima occasione in cui, malgrado il risultato finale di 10-0, non sono stato in grado di prevedere correttamente il vincitore prima dell'ultimo episodio. Congratulazioni a Jeremy Collins e a tutti gli altri 19 concorrenti per aver dimostrato come il format possa godere di piena salute ancora dopo quindici anni e trenta stagioni
Ma il promo di S32?
Utente
7 agosto, 2013
ecco infatti io non avendo visto l'edizione di Kelly non ho capito bene il "scegli un numero da 1 a 10".. qualcuno me la può spiegare? @ge_aldrig_upp forse tu ne sai qualcosa
Comunque anche per me vincitrice morale è KELLONA WENTWORTH, felice che spencer non abbia preso neanche un voto nonostante si immaginava di prendere almeno uno e godo ancora di più a vedere Tasha con 0 voti pure lei..
Kimmi che dire, ha iniziato a giocare troppo tardi e forse non si è resa conto che quella sera sarebbe stata l'ultima sera dell'idol quindi giusto cosi
Keith almeno il fake idol poteva tirarlo fuori prima dei voti, giusto per spaventare un po il trio e farci due belle risate ma vabbè..
comunque ottima stagione, anche ottimo premere nonostante non sia un amante del periodo delle divisioni in tribù, io farei subito tutti contro tutti tipo hunger games
Poi per la F3 io ve l'avevo detto che andavano loro 3 perche li odiavo, per fortuna non ha vinto il mio nemico numero 1 spency..
poi ragazzi quando tutti hanno visto la puntata facciamo partire i survivor awards :
Il più inutile
sottovalutato
sopravvalutato
sexy
villain
hero
Utente
9 settembre, 2013
Rama08 ha detto
ecco infatti io non avendo visto l'edizione di Kelly non ho capito bene il "scegli un numero da 1 a 10".. qualcuno me la può spiegare? @ge_aldrig_upp forse tu ne sai qualcosa
Dalla pagina Survivor Wiki di Greg Buis, mio giocatore preferito della storia di Survivor, idolo, ispirazione, spirit animal e chi più ne ha più ne metta:
As a juror, Greg became the swing vote between who became the first Sole Survivor, having his three other Pagong comrades voting for Kelly Wiglesworth, while the three Tagi Jurors voted for Richard Hatch. He asked both Richard and Kelly to pick a number between 1 and 10. Richard was closer, and Greg became the only Pagong member to vote for Richard, making Richard the Sole Survivor. Greg faced heavy criticism after the show for apparently allowing the whole game to come down to guessing a number, but he later explained that he had always intended to vote for Richard and his number-picking question was just a way of mocking the serious nature of Tribal Council.
Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Ho appena finito di vedere LE TRE ORE, incredibile essermi riuscito a non spoilerare una delle stagioni più spoilerate dopo S20.
Jeremy ha giocato benissimo forse 0 voti per Spencer è un po' troppo, ma come ho sempre detto lui NON E' CAMBIATO, lui NON GIOCA BENE, lui non può vincere, è un Russell un po' meno bridges-burner (parola inventata mi sa).
Kelley ha conquistato me, che è la vittoria più grossa che tu possa ottenere a survivor.
Pronti alla prima morte in diretta con S32?
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Posso dire RIGGED? Keith doveva essere eliminato in F6. Ma da dove spunta la regola che deve esserci l'immunità per eliminare qualcuno? Dopo il pareggio di Kimmi e Tasha si sarebbe dovuto andare al re-vote e poi, eventualmente, al purple rock COME SI È SEMPRE FATTO.
in realtà prima del PR c'è sempre stata la chance di salvarsi dalle rocce con un voto unanime. Ovviamente non è mai successo perché se arrivi a quel punto ormai vai alle rocce. Tuttavia questa volta tutto cambiava perché se si fosse andati alle rocce ci sarebbe andato solo Keith, quindi era diventata di fatto una scelta tra due persone.
Quello che non capisco è cosa sarebbe successo se anche Keith avesse avuto un idol (inutile alla prima lettura, ma l'avrebbe reso immune dal re-vote e dalle rocce come Jeremy e Kelley). So, tutti immuni e che succede?
Utente
15 settembre, 2013
Sì è conclusa una stagione veramente interessante di Survivor, che stagione dopo stagione mi coinvolge e mi emoziona come nessun altro reality riesce a fare.
Jeremy è un buon vincitore tutto sommato, è sempre stato in una posizione dominante, inoltre è riuscito a sembrare meno pericoloso di altri big threats riuscendo a non essere bersagliato. La cosa che mi ha infastidito di più però è stata il marciare sopra alla gravidanza di Val, ma era necessaria la scenetta pietosissima alla domanda di Kelley ? Vittoria giusta, ma che perde valore dopo quest'azione di "paraculaggio".
Kelley comunque è stata fantastica durante il corso di tutta la stagione, i suoi confessionali sono stati fantastici e la mossa su Savage è il momento che verrà ricordato maggiormente di quest'edizione. Spero vivamente di rivederla in una stagione futura. Spencer e Tasha hanno giocato anche discretamente, ma hanno dimostrato che i loro fan (compreso me) li abbiano effettivamente sopravvalutati in Cagayan. Hanno avuto tantissime possibilità di cambiare rotta e far fuori Jeremy, ma si sono dimostrati poco coraggiosi per fare LA mossa che avrebbe potuto cambiare il gioco.
Adesso aspetto impazientemente la prossima stagione, non vedo l'ora di odiare Caleb come ho fatto al BB.
Sottovalutato: Kelley
Sopravvalutato: Spencer
Sexy: Kelley
Villain: Abi
Hero: Jeremy
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente ce l'ho fatta a recuperare questa finale infinita.
Innanzitutto i miei complimenti a Kimmi per non essersi lasciata trascinare da Jeremy come han fatto gli altri 2, se il piano avesse funzionato sarebbe stato fantastico. Immaginavo che la vittima sarebbe stata lei, comunque non ho trovato correttissima la spiegazione regole da parte di Jeff, ad esempio l'eventuale eliminazione per default di Keith è stata detta all'ultimo. Tra l'altro mi sorge un dubbio: considerato che fosse un nuovo voto, il potere dei due immunity idol doveva considerarsi ancora valido? Non capisco mai se considerare l'idol come uno strumento che elimina i tuoi voti o come un vera e propria immunity necklace.
Detto questo vorrei anche io delucidazioni sul criterio di voto di Wiglesworth
Le urla quando Spencer non ha ricevuto nemmeno un voto in f3, complimentissimi a Jeremy anche se ho trovato un po' scorretto parlare della famiglia al FTC: penso che in quel momento bisogna portare alla luce SOLO il gioco, il resto non deve contare. Tra l'altro shame on them che sapevano dal giorno 1 che Jeremy in finale avrebbe vinto.
Vorrei soffermarmi su Spencer, condivido in toto quello che dice Alex e aggiungo: con quale intelligenza in f6 lui rivela, in modo arrogantissimo, che sarebbe avvenuto lo split dei voti ma che i 3 avrebbero votato compatti, di fatto spiattellando a Kimmi di essere la quarta? Se le loro ipotesi sul suo flip non fossero state fondate? Voglio tralasciare le intimazioni a Jeremy in f4 riguardo il salvarlo rispetto a Kelley.
Kelley una giocatrice coi fiocchi, fantastica da vedere: intelligente, brillante, divertente, competitiva, è stata Perfetta. La rivedremo for sure, possiamo scommetterci.
Per concludere ottima edizione, anche se dal merge fino alla finale l'ho trovata a tratti esageratamente imprevedibile anche se ho adorato tutti questi power shifts. La Finale poteva essere approfondita meglio, dov'è finito il Rito di passaggio?
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
poi ragazzi quando tutti hanno visto la puntata facciamo partire i survivor awards :
Il più inutile
sottovalutato
sopravvalutato
sexy
villain
hero
Allora
Più inutile: Keith
Sottovalutato: Kimmi
Sopravvalutato: Spencer/Joe
Sexy: Abi
Villain: Ciera ma anche Jeff Varner.
Hero: Partendo dal presupposto che "Villains have more fun" e che trovo gli Heroes sempre molto boring, Joe rispecchia benissimo questa caratteristica. Per i miei gusti ho preferito Terry anche se durato poco.
Admin
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Finalmente ce l'ho fatta a recuperare questa finale infinita.Innanzitutto i miei complimenti a Kimmi per non essersi lasciata trascinare da Jeremy come han fatto gli altri 2, se il piano avesse funzionato sarebbe stato fantastico. Immaginavo che la vittima sarebbe stata lei, comunque non ho trovato correttissima la spiegazione regole da parte di Jeff, ad esempio l'eventuale eliminazione per default di Keith è stata detta all'ultimo. Tra l'altro mi sorge un dubbio: considerato che fosse un nuovo voto, il potere dei due immunity idol doveva considerarsi ancora valido? Non capisco mai se considerare l'idol come uno strumento che elimina i tuoi voti o come un vera e propria immunity necklace.
Detto questo vorrei anche io delucidazioni sul criterio di voto di Wiglesworth
Le urla quando Spencer non ha ricevuto nemmeno un voto in f3, complimentissimi a Jeremy anche se ho trovato un po' scorretto parlare della famiglia al FTC: penso che in quel momento bisogna portare alla luce SOLO il gioco, il resto non deve contare. Tra l'altro shame on them che sapevano dal giorno 1 che Jeremy in finale avrebbe vinto.
Vorrei soffermarmi su Spencer, condivido in toto quello che dice Alex e aggiungo: con quale intelligenza in f6 lui rivela, in modo arrogantissimo, che sarebbe avvenuto lo split dei voti ma che i 3 avrebbero votato compatti, di fatto spiattellando a Kimmi di essere la quarta? Se le loro ipotesi sul suo flip non fossero state fondate? Voglio tralasciare le intimazioni a Jeremy in f4 riguardo il salvarlo rispetto a Kelley.
Kelley una giocatrice coi fiocchi, fantastica da vedere: intelligente, brillante, divertente, competitiva, è stata Perfetta. La rivedremo for sure, possiamo scommetterci.
Per concludere ottima edizione, anche se dal merge fino alla finale l'ho trovata a tratti esageratamente imprevedibile anche se ho adorato tutti questi power shifts. La Finale poteva essere approfondita meglio, dov'è finito il Rito di passaggio?
Ormai è chiaro che gli idols funzionano come degli immunity necklace, che quindi ti proteggono da revotes e rocce. Le regole fatte così seguono logicamente le altre regole, l'eliminazione di default di Keith non sarebbe stata spettacolare ma sarebbe stata logica (inventarsi un fire challenge tra altri sarebbe andato contro la logica delle regole, per esempio). L'unica cosa che non è chiara è cosa sarebbe successo se anche Keith fosse stato immune (tramite idol per dire). Anche qui la logica direbbe "nessun eliminato". Ma chi lo sa.
Kelly ovviamente voleva solo omaggiare la prima stagione e, come Greg, non ha davvero basato il suo voto sul numero.
Concordo, finale molto tirata di ritmo. Prova tribal prova tribal prova tribal tribal capisco che volevano tenersi il TC della F6 come boom finale, ma avrei preferito il rito di passaggio pure io.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ormai è chiaro che gli idols funzionano come degli immunity necklace, che quindi ti proteggono da revotes e rocce. Le regole fatte così seguono logicamente le altre regole, l'eliminazione di default di Keith non sarebbe stata spettacolare ma sarebbe stata logica (inventarsi un fire challenge tra altri sarebbe andato contro la logica delle regole, per esempio). L'unica cosa che non è chiara è cosa sarebbe successo se anche Keith fosse stato immune (tramite idol per dire). Anche qui la logica direbbe "nessun eliminato". Ma chi lo sa.
Kelly ovviamente voleva solo omaggiare la prima stagione e, come Greg, non ha davvero basato il suo voto sul numero.
Concordo, finale molto tirata di ritmo. Prova tribal prova tribal prova tribal tribal capisco che volevano tenersi il TC della F6 come boom finale, ma avrei preferito il rito di passaggio pure io.
Ah ecco, mi era poco chiaro la questione "nuovo voto" sottolineata da Jeff.
Comunque non trovi che il nostro SurvivoRH sia stato parecchio al passo coi tempi? Spesso anche da noi trovavo ci fosse questo modo di giocare in voting blocks.
Domanda: Secondo voi, quanto le nuove edizioni saranno influenzate da questo nuovo stile di gioco? Cambieranno delle cose?
PS: S32 non possono saltarla e dimenticarla per sempre? Già odio in generale le medical evacuation, ma questa preview mi sembra più uno spot della Croce Rossa.
Utente
15 settembre, 2013
Sto ridendo troppo hahahahahaha
Utente
7 agosto, 2013
Bravo Jeremy, ci sta.
Il più inutile - Keith
sottovalutato -
sopravvalutato - Joe
sexy - Kelley Wentworth aka LA DEA.
villain - Abi
hero - Jeremy
Perchè Vytas non era alla reunion? Non è una clausola del contratto?
Non vedo l'ora di ritrovare Caleb in s32, ancora mi brucia il suo non accesso in finale al BB. Spero che non sia uno degli evacuated.
Comunque è la location che porta sfiga, lì qualche anno fa morì un concorrente di Koh Lanta, il Survivor francese, che fu bloccato dopo due giorni
Admin
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Perchè Vytas non era alla reunion? Non è una clausola del contratto?
Vytas ha in via del tutto eccezionale ottenuto di tornarsene a casa subito dopo l'eliminazione (di solito i pre-jury stanno assieme a Ponderosa, poi quando inizia la giuria vanno a farsi un viaggetto da qualche parte) per stare col figlio. Tuttavia dopo due giorni ha iniziato a lavorare e postare le cose sui social, facendo capire a tutti che era durato quanto un gatto in tangenziale (venendo meno ai suoi obblighi, quindi).
We won't see a Baskauskas for a while.
Utente
7 agosto, 2013
Per me
Il più inutile - Keith, ma premio d'onore a Monica
sottovalutato - Kimmi
sopravvalutato - Spencer
sexy - Kelley (magari non scheletrica come alla fine)
villain - Abi
hero - Joe
Ricapitolando:
Il più inutile - 5 Keith, Monica
sottovalutato - 4 Kimmi, Kelley
sopravvalutato - 5 Spencer, Joe
sexy - 5 Kelley, Abi
villain - 5 Abi, Ciera
hero - 3 Joe, 2 Jeremy, Fishback
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Fred, Olimpico85, KassaD1, anto1994, Vesuvius21, Giulio23, thatdamngigi, Quavo, Going19, kikketta
861 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394346
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn