Utente
7 agosto, 2013
Tutto mi sarei aspettato fuorché Anna eliminata prima delle altre due ragazze Beauty. Ed ero convinto sarebbe facilmente arrivata al merge. Alla faccia delle previsioni.
Perché tutti i miei favorites stanno cadendo come birilli?
L'arroganza di Peter che lo condanna ad un'eliminazione sempre più vicina. Il suo editing sembra uno sfottò ultimamente. Psycho-Neal invece sembra guadagnare punti su punti, anche se a me fa paurissima.
Utente
7 agosto, 2013
Il mix che disintegra totalmente i beauty
Peter dopo un primo errore non si rende conto che deve scendere un po' dal piedistallo. Lo hanno guardato tutti malissimo quando al TC ha detto: "Sono in una posizione di potere". O è stupido i vuole farsi eliminare!
Da YaoMan2 mi aspettavo di meglio. Se avesse dato l'Idol ad Anna ora Peter sarebbe fuori, sarebbe arrivata Julia e avrebbero fatto il ribaltone ora vedo i Brains in una posizione dominante.
Queen Debbie sempre meglio nelle strategie...anche se la preview fa intendere che cambierà strada.
Nial ha uno sguardo terribile. Non parla e sembra un pazzo...fa paura anche a me
Cacciatore
Utente
15 settembre, 2013
Debbie continua ad essere l'unico personaggio veramente interessante della stagione, brava nelle prove e sorprendentemente capace dal punto di vista strategico. Neil mi sembra interessante, ma ogni volta che penso che qualcuno lo sia poi si rivela una delusione
Non me la sento di giudicare troppo negativamente Tai che non usa l'idol, però se l'avesse usato avrebbe potuto avere il controllo totale della sua tribe fino al merge. Non si può mai sapere se gli altri ti volteranno le spall però, quindi in parte lo capisco.
Avevo grandi aspettative per Anna e invece si è rivelata piuttosto insignificante, non mi è sembrata per niente convincente quando si parlava di strategie.
Scot e Jason fuori il prima possibile pls
Utente
24 febbraio, 2015
È già cominciata la strage Beauty, alimentata da una buona dose di sfiga Di tre ragazze, una in una tribù, una nell'altra e l'ultima dispersa da qualche parte a farsi paranoie (aspetto di vedere la sua faccia quando scoprirà dell'eliminazione Gli ex Brawn non li reggo proprio, e Noto una certa carenza di Girl Power per ora. Eliminate 4 donne di fila, una dopo l'altra
Utente
9 settembre, 2013
Povera Anna, non me l'aspettavo neppure io fuori così prestopurtroppo gli swap sono così, se ti dice bene puoi rientrare dal NULLA (vedi Denise e Malcolm del mio cuore a Philippines), se ti dice male passi dal top all'ultimo posto in un microsecondo.
C'è qualcosa di strano in questa stagione che non riesco bene a focalizzare. Siamo a cinque puntate e non ho ancora un preferito stabile, e nessuno che odio particolarmente (anche Scot a questo giro non è stato disastroso come dite). Non ho la più pallida idea di cosa possa venire fuori, tolta la prevedibile botta sui denti che si prenderà Peterforse dobbiamo arrivare al merge per farci un'idea di chi sia destinato a durare tanto e chi no.
Avete notato fra parentesi che Debbie è accreditata di una professione diversa ad ogni puntata? All'inizio era CHEMIST, poi hanno iniziato a scriverci WAITRESS di tanto in tanto e adesso addirittura ELECTRONICS EXPERTper me sarà il personaggio di punta dell'edizione - quello che ai tempi avrebbe vinto il voto del pubblico come miglior giocatore della stagione - ma non vincerà, uscirà in zona F4/F6 quando la gente si renderà conto di come li ha manovrati. In America l'OTT(P) non paga mai
Julia tutta sola come Stephenie a Palau mi ha fatto tenerezza, però anche lì, proprio buttata via. Un minuto le avranno dedicato - se lei fosse stata importante ai fini della storia ci avremmo perso sopra mezza puntata.
La mossa di Tai ha pure funzionato, perchè adesso è ancora in gara e con un idol in tasca - ma se sapeva già che si sarebbe salvato, perchè non giocarlo su Anna, eliminare Peter e ribaltare la situazione da un 3-2 in suo sfavore a un 4-2 con i tre Beauty + Scot contro Aubry e Neal? Poi oh, magari il tempo gli darà ragione e tenersi l'idol risulterà la mossa giusta quando riuscirà a pararsi il didietro al momento giusto, ma per me potrebbe rimpiangere molto presto di aver distrutto una possibile alleata (Anna) per tenere in gioco un Peter che probabilmente lo farebbe fuori al primo pretesto. Vedremo
Utente
7 agosto, 2013
Adorooooooooooooooo troppo troppo troppo, i bisbigli al voto top, original plan che per ognuno vuol dire un target diverso adoro adoro e ovvio la cancellatura
Comunque ho deciso che tifo Michele, Cydney, Debbie e Aubry (per la cancellatura sul voto)
Non approvo ovviamente il colore nero del merge, ma vabè oramai siamo abituati
Utente
9 settembre, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Non ho la più pallida idea di cosa possa venire fuori, tolta la prevedibile botta sui denti che si prenderà Peter
L'avevo detto la settimana scorsa
Buon episodio, soprattutto per entrambe le prove (inedite #fail, quella dei cubi l'avevano già fatta a Samoa, tra l'altro l'unica immunity vinta dai Foa Foa). Reward proprio buttata via dai Chan Loh che avrebbero STRAVINTO se Michele non avesse perso tutto quel tempo ad aprire la rete. Per quanto riguarda l'Immunity (dal concept molto interessante) io all'inizio credevo che la strategia di Peter sarebbe risultata vincente, ma ovviamente i risultati hanno detto altro.
Il voto cambiato di Aubry al TC, adoroche poi, al contrario di quel che ha detto Jeff, non è neppure la prima volta che è successo nella storia di Survivor
Adesso non riesco ancora a capire bene cosa verrà fuori. Debbie sembra essersi completamente redenta dai primi episodi e nessuno più la propone come possibile eliminata, ma è troppo OTT per essere considerata una candidata seria. Per il resto però non c'è ancora nessuno che mi convince particolarmente...forse Michele, su cui questa settimana si è perso parecchio tempo e in fondo non ce n'era bisogno? Alla lunga vedo male anche i Brains superstiti (Aubry, che potrebbe aver preso un bel granchio questa settimana - ma è stata lei stessa a dire che qualsiasi cosa avesse fatto l'avrebbe presa in quel posto - e l'invisibile Neal), mentre non riesco bene a capire cosa potranno fare i tre Brawns, specialmente Cydney che alterna un episodio up a uno down.
Speriamo che, come a SJDS per esempio, riescano a compensare il livello strategico non altissimo dell'edizione (magari per via di un imminente pagonging?) con un finale non troppo telefonato
Utente
7 agosto, 2013
Che puntatoneeeee Queen Julia che si salval'idea di parlare ad Aubry e mettergli la pulce nell'orecchio è stata sua!
Peter ha avuto quello che si meritava. Arrogante e prepotente pensava di poter controllare tutto e tutti #einvece.
Si è finalmente vista un po' di più Michelle. Ha fallito nella prova ma se ho capito bene ha detto riguardo al discorso con Nick che lei non ha bisogno di essere trascinata da nessuno. Se non fosse così perché mostrarlo? quindi nutro ancora speranze per lei.
Al momento sono team Michelle, Julia e Debbie. Curioso di vedere come si svilupperanno le cose al merge. Non mi aspettavo che arrivasse alla top 11 credevo di dover aspettare la top 10.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi posso dire che sto preferendo nettamente questa edizione a Cambogia?
Non sarà l'edizione del blindside a puntata ma amo questa solidità di fondo tra le alleanze che però non lascia le porte chiuse a sorprese e cambi di rotta e amo come è stato gestito lo swap che ha portato nuove dinamiche senza capovolgere totalmente il gioco. Ora si entra nel merge con una grande incertezza su quel che succederà: tra fazioni originarie, fazioni post-swap, 3 idol ancora in gioco ci sarà da divertirsi. Altro merito è quello di portare avanti un editing non scontato: anche all'interno del singolo episodio il finale rimane sempre sul filo, cosa che ad esempio per buona parte dell'edizione scorsa non accadeva, nonostante i vari colpi di scena.
Comunque trovo che Peter abbia descritto tutto ciò che un Survivor player non deve essere. Ha cercato dall'inizio di fare quello che giocava da entrambi i lati senza però avere dei solidi rapporti di fondo per poter sfruttare la situazione. Non contento si è anche fatto sgamare da tutti, i quali da subito l'hanno etichettato come snake. Per concludere ha deciso di usare la stessa, fallimentare, strategia con la nuova tribù firmando così la sua eliminazione. E finalmente direi.
Julia si è destreggiata benissimo riuscendo ad uscire dalla situazione di svantaggio da cui partiva, cosa che Anna non ha saputo fare settimana scorsa. Visto il merge, credo che Aubry non abbia fatto chissà quale mossa disastrosa: non mi avrebbe fatto strano vedere Peter flippare una volta tutti insieme.
Utente
15 settembre, 2013
Puntata molto carina, mi sono piaciute moltissime entrambe le prove. Continuo a trovare però questa stagione piuttosto strana dal punto di vista del montaggio, non riesco a capire chi possa effettivamente arrivare in fondo.
Peter è veramente un giocatore tremendo, ma la cosa più sconvolgente è che pensava anche di essere in una buona posizione. Julia e Tai zitti zitti stanno giocando piuttosto bene fino ad ora, non mi è dispiaciuta questa piccola alleanza con Scot. Ho trovato giustissima l'idea di Julia di rivolgersi ad Aubry per farla flippare, è stata molto convincente con il suo discorso contro Peter. Fantastico il tribail con tutte le conversazioni sottovoce.
Il merge ha il potenziale per essere straordinario, spero di non rimanere deluso.
Vogliamo parlare di Debbie modella ? Qui troviamo uno scatto che sarà la prossima copertina di Vogue.
Utente
8 agosto, 2013
Bellissima puntata.. Queen Julia si salva e Bye Bye a quell'arrogantone di Peter che vuole fare il giocatore ma non lo sa fare
Avete detto tutto voi e sono d'accordo.. vedo Nick tradito da Michele ed eliminato a breve, soprattutto in vista del merge. Inoltre alla prima occasione per me Peter avrebbe tradito Aubry quindi ha fatto benissimo a votare con gli altri
Al momento Team Aubry,Julia,Debbie
Utente
9 settembre, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Finalmente una puntata in cui sono felice dell'eliminato. Io l'avevo detto da settimana scorsa che ero Team Julia e credo di averci proprio preso Penso però che la mossa di aubry si rivelerà sbagliata, e al merge i Brawn (o perlomeno Scot e Jason) si schiereranno con i Beauty Debbie sempre più personaggione e anche Michelle non mi sta dispiacendo. Nick nemmeno me lo ricordavo Sta diventando la Natalie tenerelli di quest'edizione?
Utente
7 agosto, 2013
Ennesima medical evacuation
Tralaltro cambia anche TUTTO l'andazzo del gioco. Sarebbe stato interessante vedere se davvero sarebbero riusciti a far fuori Aubry, o se lei e Nial se la sarebbero cavata...ma vabbè...
Jason e Scot sempre più odiosi. Il promo mi fa ben sperare però (quando Jason mangiando ha iniziato a sputacchiare ha dimostrato quanto è troglodita nel vero senso della parola).
La mossa azzardata di Debbie con Tai non l'ho apprezzata, è troppo convinta di poter dominare il gioco e questo potrebbe essere il suo downfall.
L'unica cosa che mi pare chiara al momento è che i beuty sono al sicuro almeno per un po', poi ovviamente tutto puo' cambiare, sarà interessante capire se Tai unirà il suo idol con quello di Jason, che già si vede il vincitore in possesso del super idol (se e gli altri secondo lui lo stanno a guardare mentre vince ).
Confermo le mie due beniamine Michelle e Julia. Spero bene per loro
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Aubry e il colpo di fortuna, quando arriverà verso la fine dovrà ringraziare in tutte le lingue l'infezione di Neal, non ci fosse stata a quest'ora lei sarebbe in giuria al 100%. Btw, grande protagonista dell'episodio ed è un piacere.
Inoltre da questo episodio splende maestosa la figura di Nick, che a tratti sembra un po' troppo overconfident, il quale però ha dimostrato di aver chiare le dinamiche del gioco, ha inquadrato perfettamente gli altri concorrenti e sa come destreggiarsi tra questi. Mettiamoci anche che è un contender nelle immunità e siamo a posto. Peccato per i troppi episodi da fantasma, mi aspetto una pugnalata da Michele.
I troll che sono tornati più tiranni e spavaldi di prima . Etichettati subito come bullies, il loro percorso lo vedo NERO. Scot è quello che perde di più dopo due episodi in cui aveva messo le basi per un potenziale ottimo merge.
Cydney che riceve un Invisible (o quasi) durante la puntata del merge?
Utente
24 febbraio, 2015
Secondo me ora che i Brain si trovano in minoranza Julia e Michelle si faranno 2 calcoli e switcheranno sicuro cercando di convincere anche Tai. Dispiace per Neal ma dai portarsi via l'idolo La cosa che più mi diverte è che i tre Brain rimasti (Joe, Debbie, Aubry) sono quelli che avremmo dato per certo sarebbero stati eliminati per primi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, Krispo, Anti-Hero, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
681 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Posts: 1390112
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn