Utente
9 settembre, 2013
E ovviamente l'unica volta che il blindside avrebbe avuto senso si tirano tutti indietro all'ultimoseriamente, sarò io (sicuro al 100%) ma perchè Michele e Cydney non abbiano votato Tai proprio non riesco a concepirlo.
Scenario 1: Tai non gioca l'idol (come infatti è stato). Tai va fuori e in un colpo salutiamo idol e vantaggio. Michele e Cydney poi possono andare a fare la F4 con Julia e Jason (magari sacrificando Julia dopo Aubry ma prima dell'inutilissimo Joe).
Scenario 2: Tai gioca l'idol. Tai resta in gara, esce Julia ma almeno non c'è più l'idol in gioco.
Scenario 3: Tai gioca il vantaggio. Pareggio 4-4 ma sul re-vote Tai va fuori 3-2 assieme al suo idol. Michele e Cydney poi possono andare a fare la F4 con Julia e Jason eccetera eccetera.
Cosa succede invece adesso? Tai è ancora in gara ed ha in mano idol e vantaggio, oltre ad essere temibilissimo nelle prove. In più Cydney ma soprattutto Michele devono VEDERLO che è il duo Aubry/Joe a decidere tutto, e che non è impossibile che a un certo punto entrambe vengano scartate, se non per favorire Tai propulso da idol/vantaggio/prove, addirittura per portare in F3 Jason.
E non regge neppure l'ipotesi che Michele e Cydney non volessero flippare per evitare di mettersela contro, perchè appunto tirare in fondo contro Aubry e Joe è da suicidi ed entrambe avrebbero fatto meglio a tenere in gara l'alleata #1 (per Michele) e l'amica dell'ex alleato (per Cydney). Poi ovviamente sarò smentito quando faranno prima e seconda, ma non credo proprio
#AubryOrBust
Utente
9 settembre, 2013
chanel ha detto
Mi spiegate perché persone come Joe partecipano a questo gioco ? Come hanno fatto a sceglierlo ?
I haven’t asked you one Joe question all season, which makes sense since he’s been relatively invisible out there as far as airtime. All we’ve really seen from him is being first out in most challenges and refusing to ever change his vote last minute. But just being out there for 29 days now at his age in what seems like the harshest Survivor conditions ever is certainly an impressive accomplishment. Since we haven’t seen a lot of him, give us your take on what you saw and thought of Joe out there on location.
Joe was an instant “yes” when we met him in casting. Very few people in their 70s can get out there and play Survivor. We’ve had two: Rudy Bosch in season 1 and Joe in season 32. I have been absolutely blown away by Joe. He’s a really amazing example of what is possible when you really want something. He has lived his life with adventure as a theme. He goes after what he wants. He wanted Survivor, he went for it, and he got it. To survive these conditions at any age is hard – just ask Aubry – and Joe is thriving. He may not be as malleable as some, he may not be as physical as some, but he’s in this game, and he’s got a vote – and that’s more than the majority of the players who started this game can say.I do want to be clear: I don’t appreciate Joe only because he’s older. He has a great spirit. I think he is a good person who looks out for others. Yes, his age plays a part in his performance, but that’s expected. It would be a shame if people just saw him as the “older, gray-haired gentlemen in great shape.” What I think Joe offers is a reminder that you MUST go for what inspires you. You MUST seek the adventures that are calling you. Joe did, and we are all so grateful.
Praticamente il reasoning è lo stesso che ha fatto portare a Ballando gente come Giorgio Albertazzi e Lando Buzzanca
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Scenario 2: Tai gioca l'idol. Tai resta in gara, esce Julia ma almeno non c'è più l'idol in gioco.
Concordo con te su tutto quel che hai scritto, volevo però approfondire questo scenario: è vero che Tai sarebbe rimasto in gioco senza il suo idol, ma ricordiamoci che avrebbe avuto comunque il vantaggio, importantissimo in questo caso. Infatti, con Julia fuori, ci sarebbe stato un prevedibile 3 vs 3, che con il vantaggio di Tai sarebbe stato un sonoro 4-3 al TC in sfavore del trio Cydney, Michele e Jason.
Credo quindi che la paura di un possibile fallimento del blindside (con conseguente distruzione delle loro chances di arrivare in finale) abbia bloccato le due ragazze dal tentare la mossa coraggiosa.
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Credo quindi che la paura di un possibile fallimento del blindside (con conseguente distruzione delle loro chances di arrivare in finale) abbia bloccato le due ragazze dal tentare la mossa coraggiosa.
Infatti secondo me proprio qui hanno sbagliato, non avrebbero duvuto pensare ai possibili fallimenti, ma fare una mossa che avrebbe dimostrato tutta la loro forza al TC finale. Sennò di che parli? di quanto sei stata ancella di Aubry?
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Credo quindi che la paura di un possibile fallimento del blindside (con conseguente distruzione delle loro chances di arrivare in finale) abbia bloccato le due ragazze dal tentare la mossa coraggiosa.Infatti secondo me proprio qui hanno sbagliato, non avrebbero duvuto pensare ai possibili fallimenti, ma fare una mossa che avrebbe dimostrato tutta la loro forza al TC finale. Sennò di che parli? di quanto sei stata ancella di Aubry?
Per carità, hai ragione, però ci sta anche che non vuoi buttare tutto il tuo gioco al vento per la voglia di fare una mossa azzardata. Non è meglio magari rimandare per trovare un momento più favorevole? Cosa che secondo me arriverà.
Che poi Cydney ha comunque Aubry ancora dalla sua, quindi non credo esca così male da questa scelta.
Utente
7 agosto, 2013
Poor Tai mhuhuhuhuhuhuhahahahahahahahahaah.
Michele e Cydney hanno fatto un TC perfetto!!! E il primo vantaggio di Tai è andato! Comunque ormai credo di essermi convertito al team Cyd...2 Michele e 3 Aubry
Oggi abbiamo pure conosciuto un nuovo concorrente...un vecchietto simpatico...si chiama Joe
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Che brutta la F4 decisa da un medevac avrei voluto vedere cosa sarebbe successo, chi avrebbe vinto l'immunity, se Tai si sarebbe fatto convincere da Michele e Cydney o se sarebbe restato con Aubry...
Però di controparte adesso abbiamo la top 4 più interessante. Sono curiosissimo di vedere cosa succederà...la prossima è la finaleeeeeee io tifo in primis Michele o Cydney e solo dopo Aubry. Tai manco morto!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Survivor Kaoh Rong è la storia dei MEDEVAC e di come questi fossero alleati di Aubrey, che è però riuscita a cavarsela comunque e vincere il gioco, IMHO.
Bisogna anche dire che se Neal non fosse stato medevaced, con conseguente cancellazione del TC, sarebbe stata Aubry ad uscire quel giorno (con o senza Neal).
Utente
7 agosto, 2013
Comunque sono poche le edizioni che hanno 12 episodi su 12 sopra la sufficienza (e oltre anche in questo caso, direi). Kaoh Rong è riuscita a mantenere l'hype costante, senza mai diventare noiosa o scontata - diciamo che forse il montaggio ha fatto l'ottimo lavoro di rendere combattute anche decisioni scontate.
Imprevedibile, storica, rimarrà sicuramente una delle edizioni più memorabili causa 3 medevac. Però Kaoh Rong è anche oltre: solide strategie, alleanze che perdono pezzi e alleanze che si costruiscono, il tutto con un filo logico di base che rende solida la storia. Una storia lineare, mai confusa o troppo OTT, ma avvincente allo stesso tempo.
E amo ognuno dei 4 finalisti a questo punto, chi più dal punto di vista di gioco, chi più da quello "emotional", però comunque vada sarà una gran finale (forse do per scontato che Tai non vincerà mai , anche se come persona ci ha intrattenuto per tutti i 12 episodi).
Probabilmente questo ritiro di Joe in f5 ha avuto un enorme impatto sul suo editing e sull'averlo reso così fantasma. Forse avrebbero potuto puntare un po' di più sulla storyline "il 71enne che supera indenne ogni prova () fino a doversi per forza di cose scontrare con la realtà: la sua età ", puntando più sull'umanità che sul giocatore. Molto triste come momento, comunque.
Admin
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Survivor Kaoh Rong è la storia dei MEDEVAC e di come questi fossero alleati di Aubrey, che è però riuscita a cavarsela comunque e vincere il gioco, IMHO.Bisogna anche dire che se Neal non fosse stato medevaced, con conseguente cancellazione del TC, sarebbe stata Aubry ad uscire quel giorno (con o senza Neal).
sì, ma non ce l'hanno raccontata così.
Utente
9 settembre, 2013
Ho recuperato stamattina la semifinale causa impedimenti eurovisiviche dire, ovviamente mi spiace tanto per Joe che comunque è arrivato 5° a 71 anni, in un'epoca di Survivor dove ci eravamo convinti che gli over 50 non avrebbero avuto possibilità a prescindere e se non avesse avuto questo problema sarebbe potuto arrivare persino nei primi 3 à la Rudy Boesch. Diciamo comunque che il suo editing si spiega con la rilevanza che ha avuto all'interno della stagione (poca - pure Aubry l'ha detto che Joe era tipo il suo secondo voto) ma soprattutto con l'evacuazione in F5, esattamente ciò che successe a KING Erik Reichenbach nei primi minuti della finalissima di Caramoan (ma ci si dovette glissare sopra perchè era più importante il blindside a Brenda).
Dei 4 superstiti non odio nessuno ma neppure mi strappo i capelli per nessuno. Se potessi scegliere, comunque, premierei Aubry perchè a mio parere è quella che ha giocato meglio da tutti i punti di vista (pure nelle prove, in un'edizione molto carente di challenge competitors). Cydney e Michele mi piacciono, ma non hanno saputo girare la situazione a loro vantaggio quando hanno potuto, restando attaccate all'alleanza con Aubry e Joe quando tutto avrebbe dovuto suggerire il contrario (sicuro come la morte che si son pentite di non aver tirato in fondo con Jason e Julia). Tai non lo commento neanche: personaggione sicuramente, ma decisamente inetto dal punto di vista del gioco (e soprattutto fa sempre male fisicamente vedere quando personaggi come lui si trovano in mano tutti i poteri, vedi anche Keith Nale a SJDS).
Utente
9 settembre, 2013
1 #Survivor video says final immunity challenge has 4 people; another says there are 3 Tribal Councils. Something doesn't add up. Theories?
— Dalton Ross (@DaltonRoss) May 18, 2016
Del resto Mark the Chicken va eliminato in qualche modo
Utente
7 agosto, 2013
ho appena realizzato che domani (stanotte insomma ci siam capiti) ce la finale, quindi mi sta salendo l'ansia e l'hype
e il domandone ci sta:
me la faccio da solo e dico che urlo di gioia se vincono Cydney o Michelle, Ma anche se vince Aubry faccio l'applausone, ecco se vince Tai invece me ne vado
Utente
24 febbraio, 2015
ouro ha detto
Qualcuno mi spiega perché Michelle dovrebbe vincere?Magari mi sono perso io queste scene fondamentali in cui ha fatto qualcosa
Boh, si è sempre tenuta su quell'onda della meno peggio salvandosi ogni volta e senza sembrare mai una minaccia. Poi vedendo molti tribal council ha dimostrato di essere particolarmente brava nei discorsi e se Aubry non dovesse vincere l'immunità (e venire eliminata) c'è una buona probabilità che Michele la scampi e si porti a casa il milioncino
Utente
9 settembre, 2013
ouro ha detto
Qualcuno mi spiega perché Michelle dovrebbe vincere?Magari mi sono perso io queste scene fondamentali in cui ha fatto qualcosa
THIS.
Che pure su Survivor Sucks c'è una specie di corrente di utenti che supporta Michele a tutti i costi e io ancora non ho capito il motivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, shadow, ambobambo, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn