Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] Survivor 36: Ghost Island
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
1 marzo, 2018 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Prima puntata decisamente positiva, mi piace moltissimo la gestione della Ghost Island. Avrei evitato però le urne vuote, in 35 edizioni ci sono state così tante dumb move (piccole, grandi ed epiche) da poterne usarne almeno una per ogni puntata. Avrei preferito vedere ogni urna piena invece dell'idol normalissimo con la lezioncina di storia su Andrea sadida

Da segnalare: 

- Gonzales antipatica come pochissime, ho amato il suo blindside dopo la scelta di alzarsi e parlicchiare magistralmente durante il TC. 

- Jacob andrebbe inserito tra i dumbest player di Survivor e farlo rientrare tra le scelte di Ghost Island. Ma può un blogger mega fan di Survivor comportarsi in quel modo? roflTralasciando il mega errore di fingere di avere un idol e dirlo al gruppo, tralasciando il mega errore di aver spiattellato tutto a Steph... ma vogliamo parlare del mega stato di ANSIELLA? Aveva attirato l'attenzione su di se già dal primo episodio, probabilmente sarebbe uscito lui se non fosse stato salvato dall'altra tribe.

- Brendan e Stephanie mi sono sembrati quelli più a fuoco. Il primo che aveva intuito il possibile doppio doppio gioco di Steph, la seconda che sembra aver manovrato le fila di entrambe le eliminazioni. 

- Dall'altra parte, avendo perso, non c'è molto da valutare. Sembra però che abbiano voluto incentrare i pochi momenti su poche persone e farci vedere Chris, Desiree, Domenick, Wendell e Kellyn. Escludo i momenti in cui qualcuno doveva essere mostrato per forza, vedi Morgan che riceve il Legac Advantage. 

- Sarò solo io e sicuramente non accadrà nulla ma all'inizio ho visto l'inizio di una bromance tra Chris e Sebastian embarassedembarassed

- Chelsea la vera ghost dell'island. rip

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
1 marzo, 2018 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Adoro adoro adoro adoro adoro adoro
mi è piaciuta un sacco la ambientazione e tutti questi riferimenti alle edizioni passate, mi piace ricordarmi dei fail delle persone, e vi giuro che quando hanno raccontato la storiella di Andrea mi è venute in mente la faccia di Brenda e ho urlato con violenza.
Ora che sto scrivendo mi viene in mente che probabilmente metteranno anche l’idol di QUEEN NAONKA (non mi ricordo più come andò la storia con lei mi ricordo solo che si ritirò)
Comunque per ora mi piace Stephanie e la bionda alleata che non mi ricordo il nome 
e dei Naviti forse Morgan 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
1 marzo, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ottima premiere, ho apprezzato sia le prove che il cast. 

Anche io trovo l'eliminazione di Gonzalez un po' troppo prematura, sembrava piuttosto forte, ed è un peccato perdere una come lei per tenerci le due biondine inutili. 

La Ghost Island non mi convince particolarmente, sarà perché non amo molto i troppi twist e vantaggi che condizionano il gioco dei concorrenti. Ad esempio Jacob nel primo episodio sarebbe stato quasi sicuramente eliminato, invece così si è salvato solo per fare danni e farsi buttare fuori nell'episodio successivo. Davvero un pessimo concorrente, a dimostrazione che essere super-fan spesso ti crea troppa confusione (io probabilmente sarei uguale)

Stephanie mi è sembrata una delle più convincenti, l'ho vista molto persuasiva, convinta e convincente nell'interagire con vari concorrenti. Con Jacob forse era troppo facile, ma è stata brava a prendere una posizione senza esporsi eccessivamente. Mi ha fatto una buona impressione anche Laurel, non troppo in mostra ma sembra avere potenziale.

La quota fighi quest'anno è imbarazzante, ho sbavato 50 volte in un'ora e mezza. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
1 marzo, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

noparty

Diciamo che non è che fosse una brutta puntata però mi aspettavo molto di più, sia dal punto di vista dell'edit che da quello dei concorrenti, che leggendo le interviste mi sembravano tutti molto più game-botty di come ci sono stati presentati. Poi di base a me non piace per nulla una premiere fatta da 2 episodi, preferirei nettamente una premiere di 2 ore con una sola eliminazione che permette quindi una maggiore caratterizzazione dei concorrenti.

E poi ancora più terribile il fatto che nel giro di 2 episodi ben 4 persone non abbiano avuto confessionali (Angela, Bradleypiango2, Chelsea e addirittura Libby che è andata entrambe le volte al tribal) mentre Jacob ne ha ricevuti addirittura 14 (e Domenick 10). In più è possibile che non si siano formate alleanze solide? Cioè per quello che abbiamo visto di alleanze rilevanti ci sono giusto Sebastian-Chris e forse Jenna-Stephanie (non considero loro 2 + Libby-Michael-Brendan perché non ce l'hanno mai mostrati effettivamente insieme). Quindi boh sono un pò delusoconfused Avrei voluto qualcosa in più.

Aspetti positivi sono sicuramente come hanno giocato Stephanie, che sapevo non mi avrebbe delusosmitten già dalle interviste mi aveva fatto un'ottima impressione, e Brendan, molto bravo a stanare subito Jacob. Tutti gli altri abbastanza irrilevanti. Mi dispiace un pochino per Gonzales perché per me aveva molto potenziale, e per Morgan che è simpaticissima ma possiamo già salutare visto che Stephanie sa già che ha il legacy advantage. E non mi piace la cosa che Ghost Island dia l'immunitàconfused

EDIT: Ah e lo swap a 18 è cosiiiiiiì prevedibile. Mamma mia che noia. E please niente divisione in 3 tribù. Non reggerei. Voglio vedere uno swap da 2 a 2.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
1 marzo, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Mamma quanto mi era mancato SurvivorheartStamattina è iniziata con uno sprint diverso e non riesco a staccare il cervello da Survivor (e la tesi non è contentalol).

Mi è piaciuto molto il nuovo twist, ma non ho capito nemmeno io se possono rompere urna a caso o devono seguire l'ordine. In questo secondo caso è un po' mehsick

Il cast mi sembra buono. Sono già pieno di Domenick wannabe TonybanMa temo durerà molto e che a lasciarci le penne sia Chris nel premerge.  Jacob un disastro su tutti i fronti, Donathan mamma mia "datti 'na svegliata" 4 ore per convincerti a provare ad immergertisick

Per il resto, sto invece già adorando Stephanie ("There's only room for one Stephanie on this island, and it's me" la sua motivazione al voto contro l'odiosa Gonzalesheart) e spero ritrovi subito Morgan in squadra settimana prossima, perché voglio capire come gestisce l'informazione sul LA. Un'altra che voglio conoscere di più è Kellin, che sembra promettere bene.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
1 marzo, 2018 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

La quota fighi quest'anno è imbarazzante, ho sbavato 50 volte in un'ora e mezza.   

Ma chi? Io mi sto lamentando dalla pubblicazione del cast della carenza di fighi. deluso Dove sono i Malcom, Ken, Locky, Devon della stagionepiango2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
1 marzo, 2018 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

One bad decision can haunt you forever

Survivor: Ghost Island poteva cominciare soltanto con il boccoloso faccino spaurito di Erik Reichenbach, che in un modo o nell'altro è adatto ad ogni stagione rofl

Sono emozionatissimo perché questa è una sorta di Edizione della Memoria, e sono anche felice di poterla seguire alla luce di tutte le precedenti. * col tono di chi è arrivato per la prima volta in questo universo attraverso Second Chance, circondato da qualcosa come quindici anni di spoiler *

L'episodio mi è piaciuto molto, anche se all'inizio mi sono mancate le atmosfere del naufragio. 

Mi piace molto l'operazione Ghost Island, che è tipo il museo di Survivor di cui vorrei essere il sorvegliante notturno. Capisco benissimo l'emozione di chi si è trovato tra le mani il Legacy Advantage che Sierrona si è fatta sfilare da Officer Sarah heart
Mi sono piaciuti i flashback con i fantasmi degli ex concorrenti da vendicare, e che in fondo nel nostro immaginario sono ancora lì, imprigionati nei loro mistakes e nelle loro dumb moves.

Per ora Ghost Island ha prodotto un classico vantaggio da première, fin troppo classico in effetti. Non vedo l'ora di veder riesumati altri pezzi di storia e di capire come se li giocheranno. Voglio anche vedere come i concorrenti ne prenderanno consapevolezza e proveranno ad arginarne gli effetti. Visto che siamo nell'era dei vantaggi, comunque, preferisco una spinta dichiarata come questa rispetto alla linea dello scorso anno, che alla fine è risultata più che discutibile. Mi piace comunque che i visitatori di GI possano anche tornare al campo a mani vuote, o con vantaggi più indiretti (vedi cessione ad un membro della tribe avversaria).

Per essere una première, mi sembra che siano partiti già fortissimo con tattiche e strategie. Abbiamo visto persino ben due fake idols. Tutto ciò va bene se però è accompagnato da una certa consapevolezza. In questo senso, ho trovato esemplari i casi opposti di due dei Malolo.  

Il primo è Jacob, in senso negativo. La sua performance maldestra mi ha lasciato molto sorpreso, visto che il suo profilo era quello dello studioso e amante del gioco. La situazione gli è piombata addosso travolgendolo come il povero gabbiano nel bel mezzo dell’Immunity Challenge. Sin da subito sembrava di vedere un episodio dell’Orso Balosso, con lui che perde le scarpe tra le onde e travasa chicchi di riso nei calzini. La tribe lo ha subito bollato, ma per il suo atteggiamento, non certo per lo scarso apporto che poteva dare nelle prove (anzi, i Malolo in questo senso si sono dimostrati molto comprensivi e indulgenti). Per Jacob molte chiacchiere per poi farsi spremere come un limone dalla prima Stephanie che passa (anche se ormai poteva passarne solo una kiss).

L’altro caso è quello di Brendan, che ha subito colto la mancanza della nota con le istruzioni, così come la possibilità di un double-double game da parte di Stephanie-Shirin-J. In una stagione più vicina alla quarantesima che alla trentesima, questo è il tipo di sveltezza mentale che mi aspetto. Tuttavia, tifavo per la riuscita del piano per blindsidare lui e Michael.  

Per quanto riguarda Gonzalez, ho apprezzato il suo tentativo di queeneggiare al Tribal Council con tanto di giro dei tavoli e inchino, ma è servito a farmi apprezzare ancora di più il suo blindside. 

Facendo un giro dai Naviti, invece, la dinamica più interessante è certamente quella che si è creata tra Domenick e Chris. Dovendo scegliere, parteggio per il primo, anche se non ho compreso fino in fondo il modo in cui ha gestito la notizia dell’idol. In teoria gli ha mostrato un idol finto per avere in cambio fiducia, in pratica ha provato di averne uno reale ed è diventato ancora più sospetto a causa dell'esitazione iniziale.

In quel momento, tra l'altro, mi sono posto il problema di Chris che legge le istruzioni e scopre che si tratta dell’idol di Andrea in Caramoan, rendendosi subito conto che non aveva affatto quell’aspetto. Questo però è FantaSurvivorlol  

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
1 marzo, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alby ha detto

Facendo un giro dai Naviti, invece, la dinamica più interessante è certamente quella che si è creata tra Domenick e Chris. Dovendo scegliere, parteggio per il primo, anche se non ho compreso fino in fondo il modo in cui ha gestito la notizia dell’idol. In teoria gli ha mostrato un idol finto per avere in cambio fiducia, in pratica ha provato di averne uno reale ed è diventato ancora più sospetto a causa dell'esitazione iniziale.

In quel momento, tra l'altro, mi sono posto il problema di Chris che legge le istruzioni e scopre che si tratta dell’idol di Andrea in Caramoan, rendendosi subito conto che non aveva affatto quell’aspetto. Questo però è FantaSurvivorlol    

A proposito a me è sfuggito il senso di costruire un fake idol. Alla fine la notizia importante è che lui è in possesso di un idol (e ce l'ha davvero) quindi far vedere a Chris il fake piuttosto che quello reale che vantaggio dovrebbe portare a Domenick? Sento che mi manca qualche pezzo del puzzle oppure è una mossa inutilesadida 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
1 marzo, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Ma chi? Io mi sto lamentando dalla pubblicazione del cast della carenza di fighi. deluso Dove sono i Malcom, Ken, Locky, Devon della stagionepiango2  

Chris e Michael, avrò gusti facili, ma sono illegali embarassed

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
1 marzo, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Premiere molto piacevole.

Stephanie sarà la shocking boot pre-merge.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
1 marzo, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

A proposito a me è sfuggito il senso di costruire un fake idol. Alla fine la notizia importante è che lui è in possesso di un idol (e ce l'ha davvero) quindi far vedere a Chris il fake piuttosto che quello reale che vantaggio dovrebbe portare a Domenick? Sento che mi manca qualche pezzo del puzzle oppure è una mossa inutilesadida

Anche a me è sembrato piuttosto strano, perché chiaramente ha dimostrato di averlo con le istruzioni e tutto il pacchetto. Il motivo quindi sarà un altro e l'unica che mi viene in mente è che un domani potrebbe darglielo facendogli credere di avere tra le mani un idol autentico e tenendo quello buono per sé. sadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
1 marzo, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

latinista93 ha detto
A proposito a me è sfuggito il senso di costruire un fake idol. Alla fine la notizia importante è che lui è in possesso di un idol (e ce l'ha davvero) quindi far vedere a Chris il fake piuttosto che quello reale che vantaggio dovrebbe portare a Domenick? Sento che mi manca qualche pezzo del puzzle oppure è una mossa inutilesadida

Anche a me è sembrato piuttosto strano, perché chiaramente ha dimostrato di averlo con le istruzioni e tutto il pacchetto. Il motivo quindi sarà un altro e l'unica che mi viene in mente è che un domani potrebbe darglielo facendogli credere di avere tra le mani un idol autentico e tenendo quello buono per sé. sadida  

Sì può darsi, però alla 36esima stagione, fossi in Chris, un attimino drizzerei le antenne se uno sgamato come Domenick mi regalasse un idol.sadida

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
1 marzo, 2018 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
One bad decision can haunt you forever

In quel momento, tra l'altro, mi sono posto il problema di Chris che legge le istruzioni e scopre che si tratta dell’idol di Andrea in Caramoan, rendendosi subito conto che non aveva affatto quell’aspetto. Questo però è FantaSurvivorlol    

Perché Alby, tu ricordavi veramente l'aspetto dell'idol di Andrea? what

Concordo sulla mossa stupida di Dom, anzi mi irritano proprio quando vogliono fare gli smart a tutti i costi. 

Comunque se non sbaglio dal promo si vede il/la promissio/a che va in Ghost Island. Mega spoilerrip 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
1 marzo, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Ma chi? Io mi sto lamentando dalla pubblicazione del cast della carenza di fighi. deluso Dove sono i Malcom, Ken, Locky, Devon della stagionepiango2  

maaaaa sono di una bellezza ESORBITANTE. Michael è uno dei più belli mai passati da Survivor. E soprattutto da quando li tengono tutti in mutande è una pioggia di pacchi che neanche a Natale.

Gonzales deve avere esagerato fin dal giorno 1 in un modo che non ci hanno fatto neanche vedere, per farla fuori così 8-1. E se ci han fatto credere che Donathan fosse spacciato e già nella PT2 my boy delivered THAT forse per il cucciolino ci sono altre soddisfazioni in arrivo heart una delle cose più preziose mai passate per lo show.

Ghost Island è più o meno come me l'immaginavo. Se fosse un diagramma di flusso sarebbe 

GIOCHI/NON GIOCHI
GIOCHI: VUOI? SI/NO
SI? 50% di prendere un premio, 50% di non trovare nulla e anzi perdere qualcosa

In sostanza hai un 25% di possibilità di prendere un vantaggio/Idol (o quello che sarà) col rischio di perderci un po'.

Quello che mi ha deluso, però, è il fatto che l'idol fosse "nascosto" come al solito just for Dominick to find it. E allora a che serve Ghost Island? sadida 

Bella puntata comunque, soprattutto cast che sembra interessante. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
1 marzo, 2018 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

latinista93 ha detto
A proposito a me è sfuggito il senso di costruire un fake idol. Alla fine la notizia importante è che lui è in possesso di un idol (e ce l'ha davvero) quindi far vedere a Chris il fake piuttosto che quello reale che vantaggio dovrebbe portare a Domenick? Sento che mi manca qualche pezzo del puzzle oppure è una mossa inutilesadida

Anche a me è sembrato piuttosto strano, perché chiaramente ha dimostrato di averlo con le istruzioni e tutto il pacchetto. Il motivo quindi sarà un altro e l'unica che mi viene in mente è che un domani potrebbe darglielo facendogli credere di avere tra le mani un idol autentico e tenendo quello buono per sé. sadida  

L'ha proprio specificato esplicitamente, che il suo obiettivo era di convincere Chris di avere sì l'idol ma di essere disposto a darglielo alla prima occasione se quest'ultimo dovesse chiederglielo - anche al punto da farglielo tenere direttamente per quel che gliene fregava (cit.)

Come idea tendenzialmente ci sta ma non credo che Chris sia COSÌ stupido sadida

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
1 marzo, 2018 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Perché Alby, tu ricordavi veramente l'aspetto dell'idol di Andrea? what
   

Abbastanza da rendermi conto che non poteva essere quello al collo di Domenick 😀

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
1 marzo, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Chris e Michael, avrò gusti facili, ma sono illegali embarassed  

Quotissimo comunque heart Li voglio in finale e in costume perenne heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
1 marzo, 2018 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Quotissimo comunque heart Li voglio in finale e in costume perenne heart  

Chris c'è da dire che era più bello in foto (l'ho stalkerato da quest'estate su Instagram) ma è comunque 4 sì

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
1 marzo, 2018 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

maaaaa sono di una bellezza ESORBITANTE. Michael è uno dei più belli mai passati da Survivor. E soprattutto da quando li tengono tutti in mutande è una pioggia di pacchi che neanche a Natale.

sasi ha detto

chanel ha detto

Chris e Michael, avrò gusti facili, ma sono illegali embarassed

Quotissimo comunque heart Li voglio in finale e in costume perenne heart

Si senz'altro sono due ragazzi carini, ma non dei figoni come Malcom e Ken, ma io ho gusti stranilol

Michael in video non dimostrerà 18anni, ma al massimo 20, la faccia da bimbo ce l'ha ancora troppo per risultarmi attraentedeluso

Chris è il più bello (sempre a mio gusto), però è di una bellezza scontatissima, non ha niente di particolare ed era decisamente meglio con i capelli lunghipiango2piango2piango2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
1 marzo, 2018 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Alex87 ha detto
maaaaa sono di una bellezza ESORBITANTE. Michael è uno dei più belli mai passati da Survivor. E soprattutto da quando li tengono tutti in mutande è una pioggia di pacchi che neanche a Natale.

sasi ha detto

chanel ha detto

Chris e Michael, avrò gusti facili, ma sono illegali embarassed

Quotissimo comunque heart Li voglio in finale e in costume perenne heart

Si senz'altro sono due ragazzi carini, ma non dei figoni come Malcom e Ken, ma io ho gusti stranilol

Michael in video non dimostrerà 18anni, ma al massimo 20, la faccia da bimbo ce l'ha ancora troppo per risultarmi attraentedeluso

Chris è il più bello (sempre a mio gusto), però è di una bellezza scontatissima, non ha niente di particolare ed era decisamente meglio con i capelli lunghipiango2piango2piango2  

Malcolm sì, Ken BABBA BIA neanche per scherzo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, fool, Danieletw, shoshie90, gatto miao, Manu
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account