Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Semifinale 10/5
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
11 maggio, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Needo di tornare velocemente a Budapest smittensmittensmitten Sono stato due anni fa ed è tempo di fare il bis (o il tris talpa)

Freedom comes when you learn to let go

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
342
11 maggio, 2016 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Needo di tornare velocemente a Budapest smittensmittensmitten Sono stato due anni fa ed è tempo di fare il bis (o il tris talpa)

chiamami che andiamo ahahaha 

stiamo esagerando ahahah

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
11 maggio, 2016 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Sushi ha detto
Needo di tornare velocemente a Budapest smittensmittensmitten Sono stato due anni fa ed è tempo di fare il bis (o il tris talpa)

chiamami che andiamo ahahaha 

stiamo esagerando prenotando ahahah

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
344
11 maggio, 2016 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Fob92 ha detto
Ne approfitto per ricordare all'Estonia che hanno Kerli a casa in panchina.

La Famosissima (cit.)

EDIT: azz è arrivato @pazzoreality prima di me rip Ne approfitto per dire che trovo la canzone dell'Estonia un meh pazzesco

Fob92 ha detto

pazzoreality ha detto

Fob92 ha detto
Ne approfitto per ricordare all'Estonia che hanno Kerli a casa in panchina.

La famosissima (cit.)

Waiting for qualcuno che sabato, in un forum parallelo, scriverà "Ne approfitto per ricordare all'Italia che hanno Lorenzo Fragola a casa in panchina".

"Ne approfitto per ricordare all'Italia che hanno Annalisa a casa in panchina", e aggiungo anche che San Marino potrebbe scegliere qualche italiana interessante per l'Eurovision al posto di pescare in Turchia, fare pena e non passare.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
11 maggio, 2016 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Io comunque, oltre al suo corpo, adoro anche la canzone di Freddie, Pioneer è davvero bella! Secondo voi ha chance di vittoria?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
11 maggio, 2016 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Io comunque, oltre al suo corpo, adoro anche la canzone di Freddie, Pioneer è davvero bella! Secondo voi ha chance di vittoria?

E' anch'io amo la canzone, è seconda nella mia classifica generale e lo sarebbe stata anche se a cantarla fosse stato uno brutto. Temo che non abbia possibilità di vittoria. I bookmakers non lo danno nemmeno in top15: è sedicesimo per loro.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
11 maggio, 2016 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

esmeralda ha detto
Io comunque, oltre al suo corpo, adoro anche la canzone di Freddie, Pioneer è davvero bella! Secondo voi ha chance di vittoria?

E' anch'io amo la canzone, è seconda nella mia classifica generale e lo sarebbe stata anche se a cantarla fosse stato uno brutto. Temo che non abbia possibilità di vittoria. I bookmakers non lo danno nemmeno in top15: è sedicesimo per loro.

Noooo davvero? E la nostra Franceschina? Io devo dire che il ritornello in inglese faccio un po' fatica a digerirlo.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10361
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
348
11 maggio, 2016 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dopo una buona notte di sonno posso affermare di essere soddisfatto dalla prima semifinale clap

la vittoria di ieri sera penso sia stato affare tra Armenia e Russia perché non vedo altre ipotesi con la giuria che dà a Olanda o Repubblica ceca il podio 

l'Islanda penso sia undicesima con Azerbaijan e Austria come ultimi qualificati (grazie ai soliti noti il primo e Spagna e Francia la seconda) 

ultimo posto penso sia tra Moldavia, SanMarino e Finalndia ma non mi sorprenderei se fosse la Grecia

sottolineo che tutte le esportazioni svedesi sono passate con la sola eccezione della Moldavia

l'unica cosa che non mi spiego è il perché Malta è stata annunciata come ultima qualificata... what

comunque sentire Petra dire the netherlands mi ha tanto ricordato il 2013 con il pubblico a gridare Anouk smitten

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
11 maggio, 2016 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

"Ne approfitto per ricordare all'Italia che hanno Annalisa a casa in panchina", e aggiungo anche che San Marino potrebbe scegliere qualche italiana interessante per l'Eurovision al posto di pescare in Turchia, fare pena e non passare.

Secondo te non ci hanno già pensato? Sarebbe una scelta low cost, ma trova il cantante famoso italiano che vuol giocare in semifinale mentre il rappresentante dell'Italia è bello dritto alla serata finale; pensa se il rappresentante del San Marino non passa in finale, sarebbe un'umiliazione. Pensa, chessò, se per l'Italia gareggiasse Chiara e per il RSM Annalisa che non passa manco in finale: sarebbe guerra fredda, altro che 12 punti.

Ho deciso, sabato non guardo la finale. Sono troppo teso per Franci e che prenda una tranvata. excitedexcitedtoofunny2

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
11 maggio, 2016 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

calacolo ha detto
"Ne approfitto per ricordare all'Italia che hanno Annalisa a casa in panchina", e aggiungo anche che San Marino potrebbe scegliere qualche italiana interessante per l'Eurovision al posto di pescare in Turchia, fare pena e non passare.

Secondo te non ci hanno già pensato? Sarebbe una scelta low cost, ma trova il cantante famoso italiano che vuol giocare in semifinale mentre il rappresentante dell'Italia è bello dritto alla serata finale; pensa se il rappresentante del San Marino non passa in finale, sarebbe un'umiliazione. Pensa, chessò, se per l'Italia gareggiasse Chiara e per il RSM Annalisa che non passa manco in finale: sarebbe guerra fredda, altro che 12 punti.

Ho deciso, sabato non guardo la finale. Sono troppo teso per Franci e che prenda una tranvata. excitedexcitedtoofunny2

Ma no dai...  Certo come si comporteranno le giurie nazionali con Francy è tutta da vedere, ma ho pochi dubbi sulla sua performance - a meno di improbabili imprevidibili problemi tecnici (tipo ritorni in cuffia che non vanno; ho sentito troppe imprecisioni ieri sera - specie all'inizio - per non farmi venire qualche timore in questo senso) . 

Dobbiamo tenere conto che la Francy di oggi è quella che di fatto "nasce" con Nice to meet you, che fa il conservatorio, studia canto, suona 5 strumenti e fa i live...  E poi che come ha fatto il campeggio per andare a Sanremo ora fa le tappe in pullman per andare all'ESC, dopo avere partecipato agli eventi di Amsterdam e Londra per farsi conoscere.  E' la Francy che VI ha stupito con Il mio canto libero, non più la ragazzina che aveva come priorità 1 lo studio del greci al liceo classico e faceva poche cose di qualità per tenere accesa la fiammella in attesa di ... di cosa?  Ma ovvio, di queste cose che abbiamo appena iniziato a vedere, a partire  dalla prima serata di sanremo che "è stata una figata" :) :) .... O almeno io la vedo così....   

Poi che vada sul podio, o che faccia una top 10, credo che non cambi molto, visto anche quello che quasi tutti scrivevano qui su RH solo a gennaio, su Sanremo e sull'ESC (... tipo che dovremmo mandare una che parla inglese e che sia intonata .... per cui "lei non va bene"  ..... hehehehe).    Personalmente come "fatti" mi basta già quello che è successo finora. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
11 maggio, 2016 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
Questo passa.... ma tipo passa ovunque

L'ungherese? Dice che passa anche a casa mia...vedremo...embarassed

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
352
11 maggio, 2016 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

calacolo ha detto
"Ne approfitto per ricordare all'Italia che hanno Annalisa a casa in panchina", e aggiungo anche che San Marino potrebbe scegliere qualche italiana interessante per l'Eurovision al posto di pescare in Turchia, fare pena e non passare.

Secondo te non ci hanno già pensato? Sarebbe una scelta low cost, ma trova il cantante famoso italiano che vuol giocare in semifinale mentre il rappresentante dell'Italia è bello dritto alla serata finale; pensa se il rappresentante del San Marino non passa in finale, sarebbe un'umiliazione. Pensa, chessò, se per l'Italia gareggiasse Chiara e per il RSM Annalisa che non passa manco in finale: sarebbe guerra fredda, altro che 12 punti.

Ho deciso, sabato non guardo la finale. Sono troppo teso per Franci e che prenda una tranvata. excitedexcitedtoofunny2

Se non vogliono portare un nome famoso ma un giovane da Sanremo? Ripeto la Repubblica Ceca non era mai andata in finale, quest'anno ha portato la voce pazzesca di Gabriela e una canzone all'altezza della competizione e sono passati. Se ci sta serietà ti premiano!! Ovvio se San Marino porta canzoni inutili come lo scorso anno e quest'anno mi pare ovvio che resti in semifinale. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
353
11 maggio, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Le mie considerazioni e flopprevisioni sulle qualificate

Azerbaijan: Una Dilara 2.0 che si classificherà esattamente in quel range (volendo per qualità vocali anche una Safura 2.0, ma il 5° posto Samra lo vede col binocolo). D'altra parte dire che si è classificata solo perché è l'Azer non è del tutto esatto visto che le coriste hanno cantato benissimo e la versione studio è molto orecchiabile.

Russia: prevedibilissimo, ma io credo e spero che non abbia vinto questa semi perché il troppo stroppia, i primi saranno gli ultimi, gatta frettolosa fa gattini ciechi (??) probabilmente sul podio comunque.

Paesi Bassi: certo che se continueranno a mandare sempre lo stesso genere anno dopo anno torneranno a marcire in semifinale. Comunque la canzone mi piace (#10) ma la vedo proiettata verso posizioni che non le spettano.

Ungheria: continua la scia di successi (più o meno consistenti, comunque la finale c'è) degli ungheresi, che secondo me quest'anno torneranno anche in top10 dato che live la canzone acquista moltissimo.

Croazia: tutte le previsioni che si sono formate sul non passaggio in finale di Nina erano basate sulle prove non eccellenti dovute al raffreddore e al fatto che comunque conservava un po' la voce per l'esibizione di ieri sera che vocalmente è stata assolutamente al livello delle sue prime performance. D'altronde è stata per molto tempo in cima alle scommesse, e se riuscirà a conquistarsi un running order favorevole io la vedo su posizioni simili a queen Aminata l'anno scorso. Diciamo che è un ex favourite che dopo una flessione si trasforma in dark horse.

Austria: overrated overrated overrated. Lei è adorabile, la canzone è dolcissima e sono contento sia passata anche se non era per pochissimo nella mia top10 della serata. Però temo davvero che il televoto la spinga fin troppo in alto...ma alla fine è l'Austria e quindi posso anche accettare che faccia decentemente ogni tanto.

Armenia: per me ha vinto la serata. La canzone può piacere o meno (a me abbastanza, #2lol), ma l'esibizione è stata senza alcun dubbio la migliore della semi e secondo me anche in finale spaccherà. Spero vinca (se proprio Nina non deve vincere rolleyes).

Rep. Ceca: ho sperato davvero tanto che arrivasse in finale, altrimenti a Praga avrebbero chiuso per sempre il progetto ESC. Spero che questo faccia tornare l'anno prossimo la Slovacchia e perché no, anche qualche altro ritirato! La canzone in sé è piuttosto anonima, lei fa il suo lavoro e bene...parte bassa della classifica.

Cipro: non so perché ma l'esibizione non mi ha preso del tutto, anche se hanno fatto molto bene comunque (è la mia #7). 12 punti dalla Grecia assicurati ma non metterei la mano sul fuoco riguardo a una eventuale top10.

Malta: radiofonica, genuinamente eurovisiva, tranquillizzante. Questa è stata l'esibizione di Ira, l'esperienza c'è e si vede, dovrebbe fare molto bene! In caso contrario storcerei un po' il naso, visti comunque i buoni risultati che Malta ha ottenuto anche con canzoni appena discrete (dal 2008 l'unica canzone maltese che mi è veramente piaciuta è stata Tomorrow del 2013).

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
11 maggio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Forza @dancer83tp!

per ira losco???lol


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
11 maggio, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Fob92 ha detto
Forza @dancer83tp!

per ira losco???lol

Ovvio!laugh

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
11 maggio, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

calacolo ha detto
"Ne approfitto per ricordare all'Italia che hanno Annalisa a casa in panchina", e aggiungo anche che San Marino potrebbe scegliere qualche italiana interessante per l'Eurovision al posto di pescare in Turchia, fare pena e non passare.

Secondo te non ci hanno già pensato? Sarebbe una scelta low cost, ma trova il cantante famoso italiano che vuol giocare in semifinale mentre il rappresentante dell'Italia è bello dritto alla serata finale; pensa se il rappresentante del San Marino non passa in finale, sarebbe un'umiliazione. Pensa, chessò, se per l'Italia gareggiasse Chiara e per il RSM Annalisa che non passa manco in finale: sarebbe guerra fredda, altro che 12 punti.

Ho deciso, sabato non guardo la finale. Sono troppo teso per Franci e che prenda una tranvata. excitedexcitedtoofunny2

c'è arisa che si era pure offerta, ma troppo tardilmao

 

un'arisa con Una Notte Ancora comunque avrebbe fatto sfracellijammingjamming 

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
11 maggio, 2016 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ricordo a tutti coloro che ancora non l'hanno fatto, che c'è ancora tempo per iscriversi al gioco dedicato all'ESC

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
11 maggio, 2016 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Ho compreso le vostre risposte, ma riformulo la domanda. C'è un cantante italiano che gareggerebbe per RSM senza nulla da perdere? talpa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
12 maggio, 2016 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Recuperata la prima semifinale e mi piacciono: 

Armenia, lei potentissima;

Russia, purtroppo, perchè non vorrei vincesse ma lo vedo lanciatissimo...non tanto per lui, è pure caruccio, quanto perchè proprio Russia noparty

e mi piaceva pure la Moldavia ma amen. Però boh...non avevo ascoltato nulla e sono rimasto un po' deluso, vediamo questa sera.

Delle 3 big five più Svezia ascoltate in quel minuti mi piacciono proprio quest'ultima e Spagna. Il cantante della Francia mi piace per altri motivi laugh

Comunque, sarò io che sono troppo convinto ma tutto grida Franceschina heart: il passo dallo slogan  "Come together " al logo "dente di leone" che simboleggia la nascita di una nuova vita a "No degree of separation" è brevissimoexcited...speriamo bene!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
12 maggio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Ho compreso le vostre risposte, ma riformulo la domanda. C'è un cantante italiano che gareggerebbe per RSM senza nulla da perdere? talpa

Io credo che può valerne la pena, se ti va bene hai fatto il miracolo di portare San Marino in finale, oltretutto un cantante italiano famoso eretiderebbe i voti classici dell'Italia che in semifinale non c'è (Albania, Malta, Spagna,... oltre all'Italia stessa), se ti va male ti giochi la scusa che San Marino non viene votato perché non ha vicini di casa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Targaryen, Dabte02, AjejeBrazorf
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account