Banned
7 agosto, 2013
Non comincerò a far discorsi del tipo "vince", "podio sicuro", "spaccherà" ecc. ecc., però questa proposta secondo me ha tutte le carte per funzionare.
Altrimenti bisognerebbe, a maggior ragione, arrendersi ad istituire una selezione specifica per l'Esc con brano in inglese (o al massimo un ita-eng già pensato fin dalla genesi del brano).
Perché scenari per cui possa uscire nel prossimo lustro vincitrice da Sanremo una proposta più accattivante, congrua, faccio fatica ad immaginarmeli. Non la vedo troppo probabile.
Utente
9 settembre, 2013
Sembra in playback
Ho girato un po' di siti stranieri - visto che il POV degli italiani lo si sa - e il general consensus è quello che abbiamo già detto: il taglio non è piaciuto a chi conosceva la canzone già da prima, ma a differenza di Grande Amore questo non dovrebbe risultare un problema verso chi la canzone la sentirà il 13 per la prima volta. Anche e soprattutto per il carisma di Francesco, che appare tantissimo pure in questa esibizione senza scimmia nè altro
L'unica avversaria plausibile, al momento (e prima delle prove ce n'è ancora di strada da fare) penso sia la Bulgaria, che guarda caso è pure la mia #1 di quest'anno. Fun times
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante abbia sbagliato, abbia ricominciato, abbia risbagliato (e sia perfettamente tornato in carreggiata da professionista quale è)... non ce n'è, pubblico TRAVOLTO. Commenti super positivi, minoranza di hater furiosa in quanto cosciente di cosa succederà a breve, sfilze di verdi per i bookmaker.
Se la reazione è questa di fronte a lui che cazzeggia e si diverte sul palco, non oso immaginare a Kiev con la coreografia studiata, i coristi, il gorilla.
Non ci sono Bulgarie, Belgi, Svezie e Portogalli che tengano quest'anno, ci siamo.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Anche Valerio Scanu che imita Conchita tifa Gabbani:
Conchita Wurst: “Il mio favorito all’Eurovision 2017? Francesco Gabbani” https://t.co/EkVWC5RVUT pic.twitter.com/4A5Qfsbtyp
— Eurofestival News (@escitalia) April 3, 2017
A Deejay Chiama Italia, Gabbani rivela che sul palco saranno in sei: lui, la scimmia e quattro coristi (di cui uno è suo fratello). Aggiunge, inoltre, che porterà la stessa e identica performance di Sanremo.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Oddio, ragazzi, un'ansia quest'anno Ho il terrore che tutto l'hype che circonda Gabbani ci porterà a un risultato sotto le aspettative (cioè sotto il primo posto, tbh).
Per la cronaca, abbiamo STRAVINTO l'Ogae Poll di quest'anno (il sondaggio di tutte le organizzazioni dei fan dell'eurovision in giro per il mondo) a dieci nazioni dalla fine, praticamente ad oggi abbiamo preso tutti i 12 punti possibili eccetto quattro (Armenia, Bielorussia, Ungheria e Lettonia), staccando il secondo posto di più di cento punti.
Se vi interessa, i risultati sono qui.
Da qui al tredici maggio (che tra l'altro è il mio compleanno, please Gabba fammi il regalo più bello della mia vita ) morirò un paio di volte, probabilmente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn