Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Qui da noi qualcuno, a suo tempo, disse che la parola "chanel" gliel'avrebbero fatta sicuramente cambiare o tagliare quindi suppongo avesse ragione.
Brutto taglio, ma unico possibile se gli han fatto davvero storie per quella parola. Orribile sì, abbiam perso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
mi pare la stessa identica operazione fatta con Grande Amore
Esattamente. E gli stessi identici commenti. Poi stravinsero il televoto e manco te ne accorgevi che era tagliata. Come questa a secondo ascolto.
A me pare anche piú efficace cosí. Non ci sono alti e bassi. Finisce il ritornello e sei subito catapultato in un nuovo preritornello e ritornello. La passione diciamo che rimane la stessa, é esplosiva da inizio a fine, a parte il bridge, é il meglio che si potesse fare in vista di un´esibizione che deve rimanere impressa e dare tutto in 3 minuti.
La seconda strofa bella e tutta, ma senza capirla a che serve? La forza sono i ritornelli e quelli li hanno lasciati tutti. E buttate via sto pessimismo che a confronto di reazioni ai revamp questa mi pare la meno tremenda di tutte. State reagendo a schifo piú voi che gli stranieri xD
Moderatore
7 agosto, 2013
È praticamente quella che avevo proposto io (trovato io) su YouTube e pubblicata a metà febbraio sul topic di Francesco all'ESC.
Lo stacco si sente e la canzone è molto più martellante e ripetitiva, ma avendo a disposizione solo un'esibizione, la trovo quasi una scelta vincente piuttosto che perdente: al terzo ritornello di fila il pubblico conoscerà già il ritmo, anche se al primo ascolto.
Io sinceramente non avrei pubblicato la versione di 3 minuti, l'avrei fatta direttamente a Kiev, così evitavano tutti questi commenti esagerati degli eurovisivi (che non vedono l'ora di sparare sul favorito -citofonare il coriandolo di Loreen-), quando in realtà non cambierà nulla, anzi...
Utente
7 aprile, 2015
Al primo ascolto anch'io ho trovato il taglio orrendo, ma effettivamente potrebbe funzionare persino di più così. La strofa, se non si capisce il senso, è inutile, mentre la ripetizione immediata del ritornello potrebbe aiutare a renderlo ancora più efficace e orecchiabile. La canzone alla fine rimane quella e penso che live lo stacco si sentirà meno. Io quest'anno sento di essere troppo ottimista, ma onestamente non ho sentito una canzone da vittoria oltre alla nostra
Martellante è martellante e l'idea di abradere una strofa non mi spiace. Forse avrei sfumato meglio l'inizio e la fine dei due ritornelli. Oppure avrei inserito un breve giro di note. Così sembra proprio che uno per sbaglio clicchi sulla barra della riproduzione e catapulti indietro la canzone di mezzo minuto.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
MEH.Taglio discutibili o no,quello che non capisco è il tagliere completamente i versi e poi mettere i sottotitoli:si vuole puntare sul ritmo o sul far capire il testo?E allora perché togliere i versi che aiutano a rafforzare il messaggio della canzone?
Spero che per la scenografia abbiano idee più chiare e di impatto,sennò stiamo freschi
Utente
7 agosto, 2013
a me non dispiace la nuova versione. teoricamente la parola Chanel non poteva utilizzarla e il taglio lì era obbligato
diciamo che finire il ritornello e sentirti di nuovo AAA Cercasi fa un effetto strano perché sembra che il ritornello parta di nuovo immediatamente (e in effetti è così pre-ritornello e ritornello), solo che è tutto molto "avventato"
però non penso che al momento del live, con scenografia ed eventuale coreografia, la gente se ne accorga
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Davidex, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn