Utente
7 agosto, 2013
Siamo stati sorpassati nelle quote dal Portogallo, siamo noni nel running order due posizioni prima di quest'ultimo ed ormai abbiamo sentito tutti i brani capendo cosa bene o male piace a giurie e pubblico.
Ad un giorno dalla agognatissima finale ed a poche ore dal Rehearsal nutrite ancora speranze in Francesco Gabbani?
Credete ancora in Gabbani?
- Sì, ci credo ancora
- No, ora non ci credo più
- Non ho mai creduto all'ipotesi di una sua vittoria
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
2 maggio, 2016
le probabilità di vincere per me sono le stesse
dipende dalla giuria che sicuramente non vinceremo (e non vincevamo neppure prima) e se il televoto potrà compensare la differenza punti
fondamentale che Gabbani faccia davvero bene sia stasera che domani
il Portogalllo ha guadagnato moltissimo in questa settimane e il colpaccio stile Conchita è alla sua portata ma come vincitore vedo meglio messa la Bulgaria...
Admin
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
le probabilità di vincere per me sono le stessedipende dalla giuria che sicuramente non vinceremo (e non vincevamo neppure prima) e se il televoto potrà compensare la differenza punti
fondamentale che Gabbani faccia davvero bene sia stasera che domani
il Portogalllo ha guadagnato moltissimo in questa settimane e il colpaccio stile Conchita è alla sua portata ma come vincitore vedo meglio messa la Bulgaria...
Ecco io volevo scrivere proprio questo, il percorso che sta avendo la canzone del Portogallo a livello di interesse mi ha ricordato esattamente quello che è successo con Conchita qualche anno fa.
Sarà podio (il terzo in sette partecipazioni oh!) ma non nutro più molte speranze per la vittoria
Moderatore
7 agosto, 2013
La vittoria secondo me è più difficile quest'anno che nel 2015 con Il Volo. La top5 è certa, il podio altamente probabile, a meno che il Belgio non faccia l'esibizione della vita, ma al momento non riesco a vedere il Portogallo sotto il secondo posto per la giuria e, visti gli ultimi risvolti, sarà sicuramente podio anche per il pubblico (è molto criticato, ma anche molto amato),
Utente
7 aprile, 2015
Sul podio secondo me possiamo arrivarci tranquillamente, per la vittoria ce la giochiamo con Portogallo e Bulgaria. Ad ora vedo davanti entrambi i nostri rivali, ma c'è da considerare il fatto che la nostra esibizione è ancora sconosciuta al grande pubblico, mentre loro hanno già avuto modo di esibirsi e hanno avuto il loro riscontro. Credo sia anche questo il motivo della loro scalata nelle quote dei bookmakers, noi di fatto rappresentiamo ancora un'incognita perchè la prima vera esibizione sarà stasera. Speriamo che il carisma di Francesco riesca a fare il miracolo
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io cambierei leggermente il regolamento. Ovvero: l'Italia è si una delle BIG FIVE, quindi di diritto in finale, ma perché non far esibire il cantante nella FINALE in cui l'ITALIA VOTA? Una volta chiuso il televoto, piuttosto che mandare un recap di 10 secondi li facevano proprio esibire. Non penso che 9 minuti avrebbero cambiato la vita.
Utente
7 agosto, 2013
Ho paura che ci ritroveremo sorpassati all'ultimo giro.. Non che la canzone del Portogallo non meriti però questo era il nostro anno e se non riusciamo a farcela con Gabbani la vedo dura..
Aggiungo che trovo il meccanismo delle semifinali vada un po' a svantaggio delle Big 5.. Ok che sei in finale ma se non hai possibilità di vittoria passi inosservato uguale tanto vale mettersi in gioco e vedere come va..
Utente
24 ottobre, 2013
salvatore92 ha detto
Comunque io cambierei leggermente il regolamento. Ovvero: l'Italia è si una delle BIG FIVE, quindi di diritto in finale, ma perché non far esibire il cantante nella FINALE in cui l'ITALIA VOTA? Una volta chiuso il televoto, piuttosto che mandare un recap di 10 secondi li facevano proprio esibire. Non penso che 9 minuti avrebbero cambiato la vita.
esattamente, ricordo che si era detto qualcosa due anni fa sul far esibire anche le big5 durante le semifinali. E' vero che le semifinali vengono viste da poche persone rispetto alla finale, però è pur sempre un'esposizione importante.
Io sarò delusional af ma ci credo ancora alla vittoria Una vittoria di Gabbani farebbe bene alla competizione in generale, ritornerebbero le canzoni movimentate!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, kikketta
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn