Utente
7 agosto, 2013
Ma io ricordo che poche ore prima della finale, ci fosse una classifica (mi pare quella della sala stampa) abbastanza indicativa. Ricordo che Conchita nel 2014 risultò prima infatti. E l'anno dopo primi risultarono Il Volo. Qualcuno si ricorda oppure sono io che ricordo male?
Insomma questa classifica uscirà anche quest'anno?
Utente
7 aprile, 2015
salvatore92 ha detto
Ma io ricordo che poche ore prima della finale, ci fosse una classifica (mi pare quella della sala stampa) abbastanza indicativa. Ricordo che Conchita nel 2014 risultò prima infatti. E l'anno dopo primi risultarono Il Volo. Qualcuno si ricorda oppure sono io che ricordo male?Insomma questa classifica uscirà anche quest'anno?
Ho trovato questa:
Utente
17 marzo, 2017
the_nick ha detto
NO: si sta creando la sconfitta perfetta.Sto vedendo Gabbani tramutarsi con dei capelli ricci rossi.
EDIT: ecco la conferma ufficiale che Gabbani perderà.
Beh... Grazie a Renzi, Pennetta e Vinci sono arrivate a disputarsi la finale di uno dei quattro grandi tornei di tennis...
Comunque io pensavo vincesse Il Volo a suo tempo questa manifestazione... Gabbani ha partecipato a Sanremo giovani ed ha vinto, a Sanremo big ed ha vinto e quindi penso vincerà anche l'EuroVision.
Una domanda: Ma se dovesse vincere Gabbani lo show dovrebbe svolgersi a Roma? No, perché se così fosse prevedo altro trash regalato da Raggi e Zingaretti
Utente
17 marzo, 2017
alex8806 ha detto
La canzone è tornata in Top10 su Itunes e l'album è risalito alla terza posizione ... Io ci credo ancora! E se non dovesse succedere, credo che saremo sul podio.
Io già mi immagino i ''rappresentanti'' di ogni Stato -quando dovranno leggere i punti dati dal proprio Stato- imitare il ballo della scimmia di Gabbani quando gli sarà assegnato il massimo
Ma se non vince Gabbani chi vince? Il Portogallo? Io altre papabili candidate alla vittoria non ne "avverto". Ci sono altre Big 5 candidate al primo posto?
Non so, io penso anche che dopo quella cosa che ha vinto l'anno scorso il pubblico Eurovisivo reclami una roba un po' movimentata. E la canzone di Francesco ha anche dei contenuti, una satira... Insomma, anche le giurie avrebbero di che apprezzare.
Utente
2 maggio, 2016
c'è anche il Belgio a scombinare le carte...
ci credo poco ma può darsi che una volta qualificatasi Blanche sia tranquilla e non sembri sul punto di scoppiare a piangere o avere una crisi
considerando anche http://esctracker.com/ questi 4 sono i favoriti
il bello poi è che noi e Portogallo abbiamo gli stessi alleati e ci ruberemo sicuramente punti
edit. ah non avevo visto il messaggio di latinista93
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma se non vince Gabbani chi vince? Il Portogallo? Io altre papabili candidate alla vittoria non ne "avverto". Ci sono altre Big 5 candidate al primo posto?Non so, io penso anche che dopo quella cosa che ha vinto l'anno scorso il pubblico Eurovisivo reclami una roba un po' movimentata. E la canzone di Francesco ha anche dei contenuti, una satira... Insomma, anche le giurie avrebbero di che apprezzare.
Infatti se si vuole fare un paragone con Sanremo, Gabbani nn andò male con la giuria,magari ci stiano fasciando la testa e sarà primo pee le giurie e meno forte al televoto.
Io da buon Venturiano, dico alla larga il pessimismo e crederci sempre arrendersi maiiiiii
Utente
7 agosto, 2013
Dopo la vittoria di Jamala con "1944" lo scorso anno, credo che questo possa essere l'anno della frivolezze. Personalmente non adoro Gabbani, ma una sua vittoria sarebbe sicuramente più che giusta. L'unico vero limite è che purtroppo la canzone è in italiano e di conseguenza non può arrivare al pubblico per quello che è. Comunque la mia preferita resta Alma (quel mix di non so che mi fa impazzire) ma subito dopo viene Francesco.
Utente
6 agosto, 2015
Io non me ne intendo di dinamiche dell'Eurovision, ma guardando le semifinali ho la sensazione che la Bulgaria possa fare il colpaccio. Penso anche io che comunque il vincitore uscirà dal trio Bulgaria-Portogallo-Italia.
Siete pronti ad invadere San Marino se pure quest'anno non ci danno 12 punti?
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ho appena saputo che stasera non potrò vederlo, mamma mia sono NERO!Però magari senza di me Gabbani vince.
La positività
Comunque secondo me può farcela! Io di certo voterò Italia, oltre a Belgio, Moldavia e Norvegia.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Gennz, Targaryen, shadow, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
519 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn