Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Non ho sentito Ungheria e Danimarca, Gabbani in mezzo a ste due può risaltare secondo voi?Il Portogallo messo più al centro di noi e sono già nero e pronto a gridare al gombloddo
A me piacciono entrambe molto, ma obiettivamente non penso possano mettere in cattiva luce Gabbani, più che altro il suo problema è che canterà troppo presto. Negli ultimi anni i vincitori che han cantato nella 1st half erano alla 11/13. In quest'ottica vedo molto meglio il Portogallo. Non capisco perché mettere la Croazia 13esima, perché darle questo vantaggio?
La Francia perderà moltissimo a chiudere la serata e può dire già addio alla top5 (secondo me anche 10), perché canta bene, ma per chiudere ci vuole un'esibizione più di impatto.
Non capisco neanche il fatto di mettere 4 fans favourite in chiusura una dopo l'altra
La miglior posizione ce l'ha l'UK, che secondo me è ampiamente top10 e forse pure qualcosa in più (top5?).
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Non ho sentito Ungheria e Danimarca, Gabbani in mezzo a ste due può risaltare secondo voi?
Sai che è? L'Ungheria ha una canzone molto etnica e folkloristica, risalterebbe in mezzo a 100 di canzoni.
La Danimarca è piacevole ma facilmente abbordabile.
C'è da dire però che l'hype per Francesco ormai ce l'ha un pò tutta Europa quindi non penso stiano ancora a pensare all'Ungheria quando si esibirà lui.
Utente
2 maggio, 2016
vabbè il trio Belgio/Svezia/Bulgaria è un evidente tentativo di tenere il meglio alla fine per non perdere pubblico
peccato per la Francia che paga sempre l'ordine e io ancora sono nero per Amandine
la Croazia è preoccupante perchè sono certi punti alti dall'ex yugoslavia essendo l'unica rimasta
per noi non so che dire la posizione è bona e forse è vicino la pausa ma mi preoccupa la moldavia troppo vicina
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Gennz, Targaryen, shadow, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn