Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mentre noi tutti ci stiamo domandando della mancata vittoria di Gabbani,voglio sollevare una nuova questione riguardante San Marino.
Ancora una volta San Marino è stata eliminata durante una semifinale,ricordiamo che solo una volta è riuscita a qualificarsi per la finale,ossia nel 2014 sempre con Valentina Monetta.
La mia domanda è cosa dovrebbe cambiare San Marino per qualificarsi alla finale?Non è ora di portare all'Eurovision cantanti italiani?Oppure meglio per San Marino chiudere per sempre con l'Eurovision?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Intanto su Twitter vogliono invadere San Marino ?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Purtroppo mancano i soldi, San Marino non richiama sempre Ralph Siegel perchè gli piace ma perchè è l'unico (tolto il turco dell'anno scorso) disposto a sobbarcarsi i costi di partecipazione.
Un po' hanno ragione a lamentarsi ma allo stesso tempo non possono nemmeno pretendere di far bene se portano cose come quella di quest'anno.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Beh non dimentichiamoci che comunque noi italiani siamo direttamente in finale,invece un ipotetico cantante italiano per San Marino deve disputare prima una semifinale.Pero boh comunque hai visibilità in Europa,quindi non capisco perché le case discografiche non si interessino,magari come ha detto @ge_aldrig_upp i soldi non ci sono per partecipare
Utente
7 agosto, 2013
Più che altro viene da chiedermi quale casa discografica possa interessarsi a rappresentare uno stato come San Marino che già di suo snobba a prescindere l'Italia? Io fossi a capo di una Major o anche una semplice indipendente un pò più grande non manderei proprio nessuno. Se si sentono tanto superiori continuassero tranquillamente con i loro stupendi risultati...
Utente
7 agosto, 2013
ma a san marino bastano solo canzoni migliori come per la maggior parte dei paesi. purtroppo lui è in quella rosa di nazioni che devono sudarsi con tutte le forze anche la sola qualificazione
con Crisalide ci erano quasi riusciti e l'eliminazione è stata ingiusta, con Maybe ce l'hanno fatta più come premio alla mancata qualificazione dell'anno precedente che ancora rognava a molti eurofans. un po' come arisa che vinse con controvento perché doveva vincere con la notte o Alexia con per dire di no come rivincita dopo dimmi come
secondo me se avessero avuto la possibilità di un'arisa (con una buona canzone) potevano farcela tanto per dire un nome da loro fatto e non penso si sarebbero piazzati neppure troppo in basso nella classifica definitiva, sebbene non veda arisa vincere una competizione come l'esc l'incognita arisa sta nel riuscire a costruirle intorno una bella esibizione con scenografia ecc. adeguati, ma la possibilità c'è e poi questo è un altro discorso
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Purtroppo mancano i soldi, San Marino non richiama sempre Ralph Siegel perchè gli piace ma perchè è l'unico (tolto il turco dell'anno scorso) disposto a sobbarcarsi i costi di partecipazione.Un po' hanno ragione a lamentarsi ma allo stesso tempo non possono nemmeno pretendere di far bene se portano cose come quella di quest'anno.
Beh c'è una Arisa che si propone da anni
Nicks Lannister
Sono sempre stato affascinato dai microstati e pertanto ho sempre apprezzato la scelta di San Marino di presentarsi stoicamente in questi ultimi anni all'Eurovision: quasi una dimostrazione di titanismo, che rende giustizia al monte simbolo di questo Paese.
Tant'è che mi spiacerebbe molto una sua dipartita e, anzi, vorrei rivedere Lussemburgo, Andorra, Monaco...
Ieri ho trovato disgustoso l'intervento di alcuni webeti che finita la diretta hanno modificato la pagina Wikipedia di San Marino scrivendoci cafonate. Ok, è pur sempre Wikipedia, ma eravamo a un passo dall'oltraggio.
Detto questo, io non ci credo che a San Marino esista solo Valentina Monetta. Due cantanti li conosco pure io: Irol MC e Lo Strego. In questi anni abbiamo visto Nazioni presentare gente non meno anonima o non meno carismatica di loro: con la giusta canzone, la giusta messa in scena e un pizzico di fattore C, quelle entries di quelle Nazioni sono riuscite a fare bene.
E con fare bene non intendo "qualificarsi ogni anno". Ma fare meglio di 1 punto sì. Un punto, ragazzi. Un punto uno. In Semifinale! Possibile che non si potesse proprio fare meglio? E senza scomodare Arisa.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn