Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Risultati perfetti, se non fosse per la Svizzera che è fuori solo perché è la Svizzera.
Avrei tolto Israele e Croazia per Svizzera e Serbia, a gusto personale poi preferivo FYROM dall'Austria ma lei non ha cantato bene...
Comunque dopo il disastro della prima semi di lusso eh
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
E chi se l'aspettava il flop dell'Estonia? Ben gli sta per non aver mandato Kerli!
Mi spiace tantissimo per la Macedonia, che come canzone è proprio valida, peccato per il fatto che lei abbia cantato malissimo e per lo staging in generale pessimo.
La Bulgaria si è confermata un'altra canzone da battere, è davvero molto bella. Felicissimo anche per la Bielorussia, che è stata la mia favorita durante le prime finali nazionali, hanno tirato su una performance magica.
Ora aspettiamo sabato, sono tesissimo Festeggio anche il mio compleanno quel giorno e ho organizzato una cena con gli amici per guardare insieme l'Eurovision, ma ci sono tutti i presupposti per renderla una delle serate più stressanti e/o deludenti della mia vita, nel caso perdessimo. Speriamo bene
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dalla conferenza stampa:
Bulgaria: Seconda metà
Bielorussia: Prima metà
Croazia: Prima metà
Ungheria: Prima metà
Danimarca: Prima metà
Israele: Prima metà
Romania: Seconda metà
Norvegia: Seconda metà
Paesi Bassi: Prima metà
Austria: Prima metà
Stanotte avremo il running order definitivo, speriamo in un posto decente, magari prima di una pubblicità e a metà gara.
Utente
7 agosto, 2013
Le tre canzoni che ho preferito stasera sono state Norvegia, Israele e Bielorussia e sono molto contento che siano passate tutte e tre!
Mi spiace per la Svizzera che non passa mai T_T avevamo una canzone molto carina quest'anno trovo, peccato
Comunque mediamente mi è piaciuta di più la puntata di stasera, ma il Belgio e la Moldavia sono molto avanti! *_*
Carinissimi i macedoni che si fanno la proposta di matrimonio <3 😀
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
1 serbia 7-
2 austria 6.5 Q
3 macedonia 6-
4 malta 5
5 romania 8 Q
6 olanda 6 Q
7 ungheria 7 Q
8 danimarca 6.5 Q
9 irlanda 5-
10 san marino 6
11 croazia 6- Q
12 norvegia 6- Q
13 svizzera 6+
14 bielorussia 5.5 Q
15 bulgaria 6- Q
16 lituania 5
17 estonia 5.5
18 israele 7.5 Q
Seconda semifinale qualitativamente migliore della prima.
Ho cannato solo la Serbia in pratica e avrei voluto la Svizzera al posto della Bielorussia che onestamente
Mamma mia la Romania che meraviglia, l'ho risentita 3 volte! Adoro anche Israele naturalmente.
Io da italiano mi sento preso in giro dalla Croazia
Che disastro i risultati di questa semifinale mamma mia..
https://ilsuonolibero.wordpress.com/2017/05/12/review-della-seconda-semifinale-delleurovision-2017/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Gennz, tore, Targaryen, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn