Utente
10 agosto, 2016
Al di là dei canali di selezione per l'ESC, vi chiedo quale sarebbe(ro) la vostra scelta/e nel caso in cui siate chiamati a decidere OGGI l'artista che rappresenti l'Italia nella manifestazione europea.
Dunque avete totalmente carta bianca, senza alcun vincolo di cantanti o di canzoni.
Quale sarebbe secondo voi la migliore proposta in assoluto?
Secondo me manca in Italia la figura del cantante con impronta internazionale. Tutti i nostri cantanti sono (chi più chi meno) legati alla canzone italiana, che può essere un punto di forza ma che negli anni in realtà si è dimostrato essere un punto debole per l'Italia all'Eurovision. Non siamo riusciti a portarci a casa il premio con il Volo (direi abbastanza conosciuti all'estero), penso che per poter veramente vincere dovremmo puntare su BIG BIG della nostra musica e veramente famosi all'estero, quindi una Pausini, un Eros o un Tiziano (sinceramente Zucchero penso sia troppo vecchio).
Da proporre al pubblico dell'eurovision invece mi piacerebbe se calcasse il palco una Giorgia (magari con qualche produzione internazionale alla "E' l'amore che conta") o una Elisa (che in fatto di pronuncia inglese farebbe una bellissima impressione).
Utente
7 agosto, 2013
Ma Il Volo il televoto lo vinse, no? Furono i giurati ad affossarci.
Quindi la proposta che ha fatto presa sul pubblico europeo l'abbiamo mandata e abbiamo fatto centro
Se dipendesse da me sì, manderei Elisa con una bella bomba in inglese e dal ritornello martellante. Lei deve solo cantarla però, gliela facciamo scrivere da qualcun altro *faccina imbarazzata*
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn