Utente
7 febbraio, 2018
P.S. Sinceramente i 12 punti della giuria italiana non li ho capiti. Li avrei dati all’Albania. Eugent voce e intonazione impressionanti. #chidisanmarinoferiscedisanmarinoperisce #ahstegiurie 😂
— Ermal Meta (@MetaErmal) May 13, 2018
Moderatore
7 agosto, 2013
Sì, effettivamente i 12 punti alla Norvegia (seconda per due giudici e terza per tre) non li ha capiti nessuno.
Riguardo all'Albania, seppur è vero che siano sbagliati i voti di scambio, ogni tanto potremmo dare qualche punto a chi ci vota costantemente, soprattutto se portano un'esibizione che può giustificare il punteggio (ed è questo il caso). Troppo facile poi lamentarsi di San Marino.
Utente
24 ottobre, 2013
latinista93 ha detto
Sì, effettivamente i 12 punti alla Norvegia (seconda per due giudici e terza per tre) non li ha capiti nessuno.Riguardo all'Albania, seppur è vero che siano sbagliati i voti di scambio, ogni tanto potremmo dare qualche punto a chi ci vota costantemente, soprattutto se portano un'esibizione che può giustificare il punteggio (ed è questo il caso). Troppo facile poi lamentarsi di San Marino.
sì, ieri poi sono stati molto votati dalle giurie degli altri paesi e non sarebbe stato scandaloso. Rimane da capire il criterio seguito dalla nostra giuria, la norvegia non spiccava per la canzone, ma neppure per la vocalità. Boh, feeling like charlotte caniggia
Utente
6 marzo, 2015
Mamma mia che pesanteza quest Uomo.Ma pensa al tuo flop.Poi si meravigliano perche' nessuno lo sopporta.Eh ti credo..Adesso pure le giurie critica.A dimenticavo il suo nuovo singolo e un flop totale.Quindi Ermal torna a Sanremo il prossimo anno,mi raccomando..visto che senza non riesci a fare un singolo di successo.Poi dicono che questo abbia dei fan bm.Ma dove sono,quando esce un suo nuovo brano? su twitter?
Moderatore
7 agosto, 2013
Vanessa07 ha detto
Mamma mia che pesanteza quest Uomo.Ma pensa al tuo flop.Poi si meravigliano perche' nessuno lo sopporta.Eh ti credo..Adesso pure le giurie critica.A dimenticavo il suo nuovo singolo e un flop totale.Quindi Ermal torna a Sanremo il prossimo anno,mi raccomando..visto che senza non riesci a fare un singolo di successo.Poi dicono che questo abbia dei fan bm.Ma dove sono,quando esce un suo nuovo brano? su twitter?
@Vanessa07 Abbiamo capito che non ami Ermal. Puoi evitare di intasare tutti i topic con offese al cantante. Grazie.
Utente
7 febbraio, 2018
Visto che si parla di Sobral ecco come hanno risposto ad esplicita domanda:
Quest’anno ha vinto un brano tipicamente eurovisivo, con ritmo e spettacolo al centro. Proprio quello che Salvador Sobral, il vincitore dell’anno scorso, ha tanto criticato in questi giorni. Voi da che parte state?
Ermal:«Alcune esibizioni danno l’effetto di una spettacolarizzazione all’ennesima potenza. A me personalmente non piace quella parte dell’Eurovison perché ho altri gusti e, ovviamente, non sarei mai andato sul palco in questo modo. Però è anche vero che c’è una cross culturalità grandissima e qui ognuno rappresenta la propria cultura. E alcune cose, che a noi sembrano un po’ troppo, in altri paesi sono normali. Quindi sarebbe importante conoscere le culture di spettacolo degli altri paesi in gara per poter capire quanto le esibizioni siano davvero in linea con quello che fanno nel loro paese o se è uno spettacolo riservato all’Eurovision. Se fosse riservato solo a questa manifestazione allora sì, sarebbe troppo in alcuni casi».
Fabrizio: «Insultare però è eccessivo. Ognuno mette in scena quello che vuole. Ognuno rappresenta la propria arte come vuole. Non mi permetterei mai di insultare una cosa che non è di mio gradimento. Non capisco perché Salvador Sobral lo abbia fatto».
Utente
24 agosto, 2015
Signorina Silvani ha detto
Ad Ermal non piace la canzone della Norvegia, non gradisce la vincitrice con la canzone israeliana e non apprezza nemmeno i Clean Bandit.Non gli va mai bene niente
Eccolo Signorina!
Era da settimane che lo cercavo!
Lo metteresti sul suo fancub dove avevo riportato la notizia per favore?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn