Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 12/5
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
501
13 maggio, 2018 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito la vittoria di Eleni ma pazienza, sono comunque contento per Netta. Godo soprattutto alla faccia di Sobral. clap

Mi dispiace molto per i flop di Francia e Norvegia. La Svezia sempre in top10 quasi a prescindere toofunny3

Italia meglio quest'anno che con Gabbani non lo avrei mai detto. Sono spiazzato pure dal risultato di Austria e Danimarca.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
13 maggio, 2018 - 1:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ah spiace per la francia, me l'aspettavo tra le 10 sia per le giurie che per il televoto invece era mezzavia per entrambinoparty

 

e sui voti al portogallo, qualcuno mi deve spiegare come sobral è riuscito a vincere con un plebiscito, mentre claudia e isaura ultimesadida

 

inoltre sono molto felice del flop di rybak. la top15 è perfino troppo secondo me

 

risultato sottotono per la bulgaria, contando che l'obiettivo penso fosse proprio la vittoria

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
503
13 maggio, 2018 - 1:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Troppo contento per la vittoria plsnotplsnot

Adesso che ricordo bene, Netta con Toy, prima di averla sentita perchè trai favoriti dai bookmakers, mia cugina stava vedendo il blue carpet e mi manda il link youtube, appena metto il video stavano inquadrando Netta e gli intervistatori che facevano il verso di Pikachu, poi dopo quando sono andato a sentire la canzone ho capito che nel testo diceva pikachu e ne sono andato matto tanto della canzone che per 3 giorni la sentivo a manetta su youtube. (Pokèmon per me è vita e non ce niente di più importante in fatto di videogiochi, cartoni, brand ecc.)

Poi nella scenografia c'erano i gatti giapponesi e per caso qualche giorno fa avevo acquistato lo stesso gatto giapponese che ormai è diventato l'oggetto principale di casa che viene fatto muovere in wualsiasi momento.

Poi c'è un'altra coincidenza rigusrdante pikachu e il programma che non posso dire.

Cioè, scusate per sto racconto che non c'entra niente ma tutte queste coincidenze mi hanno colpito molto e le ho dovute scrivereplsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
504
13 maggio, 2018 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Se Meta e Moro avessero messo le parole a schermo anche sul palco e non solo televisivamente, mortacci loro.
Perchè non riusciamo mai a fare le cose a puntino? 

 Nicks Lannister

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
505
13 maggio, 2018 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Comunque un po' mi turba questa cosa dell'ESC in Israele, o quantomeno a Gerusalemme come hanno urlato durante la proclamazione sadida

Spero optino per Tel Aviv o al più Haifa

 

Rinnovo il mio dispiacere per Francia e Portogallo piango

Svezia e Danimarca in top 10 mi urtano, ma anche Albania un po' altina... Austria caruccia ma il terzo posto lo avrei lasciato ad altre, non capisco il plebiscito della giuria sadida

Contento che la Slovenia non sia arrivata proprio ultima lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
506
13 maggio, 2018 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Grazie Rh che anno dopo anno mi fai appassionare sempre più all'Esc. Mai avrei pensato che mi sarei trovato a tifare e ad esultare per la vittoria dell'Israele, eppure è successo. E se questa competizione mi prende sempre più è sicuramente merito di questo sito.heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
507
13 maggio, 2018 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque un po' mi turba questa cosa dell'ESC in Israele, o quantomeno a Gerusalemme come hanno urlato durante la proclamazione sadida

L'ho pensato anch'io anche se sarebbe un bellissimo messaggio. Ma troppo rischioso.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
508
13 maggio, 2018 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Grazie Rh che anno dopo anno mi fai appassionare sempre più all'Esc. Mai avrei pensato che mi sarei trovato a tifare e ad esultare per la vittoria dell'Israele, eppure è successo. E se questa competizione mi prende sempre più è sicuramente merito di questo sito.heart  

hughug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
509
13 maggio, 2018 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

8 brani in top10 cantati in inglese, tranne Italia ed Estonia che erano cantanti in italiano! heart

11° l'albanese e 13° il francese.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
510
13 maggio, 2018 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque un po' mi turba questa cosa dell'ESC in Israele, o quantomeno a Gerusalemme come hanno urlato durante la proclamazione sadida

Spero optino per Tel Aviv o al più Haifa

Vedremo, magari rifiutano e ci sarà Nicosia 2019? 

Noto su Wikipedia che Israele ha vinto nel 78, 79 e 98. La prossima nel 2038 quindi?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
511
13 maggio, 2018 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Leggevo qualcosa di strano che avrebbe fatto sul palco il vincitore dell'anno scorso, ma cosa è successo?grimilde

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
512
13 maggio, 2018 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto l'esibizione della Francia e boh, a me continua a sembrare fortissima, con il boato e il pubblico che batte a tempo fin dall'inizio

Ho rivisto anche UK e lei dopo l'invasione ha cantato in maniera eccezionale, decisamente più forte e memorabile... Ci credo che non abbia voluto ricantare! Il tizio a quanto pare ha detto qualcosa sulla libertà di pensiero nei media inglesi 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
513
13 maggio, 2018 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Grazie Rh che anno dopo anno mi fai appassionare sempre più all'Esc. Mai avrei pensato che mi sarei trovato a tifare e ad esultare per la vittoria dell'Israele, eppure è successo. E se questa competizione mi prende sempre più è sicuramente merito di questo sito.heart  

Mi unisco ai ringraziamenti, perchè prima di iscrivermi a questo forum sapevo veramente pochissimo dell'ESC e seguivo in modo occasionale.

RH sa onorare al meglio questi eventi stratosferici

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
514
13 maggio, 2018 - 7:20
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno per varie vicissitudini non ho seguito molto il pre-Esc ma ero convinta che visto il testo sul terrorismo avremmo vinto. Non so come fossimo messi a sondaggi o bookmakers ma io me l'aspettavo, era praticamente scritto apposta.

Pazienza. 

Però mi faccio la domanda che già mi ero posta l'anno scorso (e l'anno scorso la canzone di Gabbani mi piaceva): cosa dobbiamo fare per vincere?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
13 maggio, 2018 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

Io lascio qui una domanda: poi vedete voi se spostarla o meno.

Perchè le giurie hanno fortemente spinto Svezia e Austria, umiliate al televoto, e distrutto Italia e in parte, dal mio punto di vista, anche Francia che vedevo già schizzata in prima posizione?

@ge_aldrig_upp rispondi per piacere, tu che lo segui da vicino, grazie!

Quali sono i criteri di giudizio, se ci sono?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
13 maggio, 2018 - 8:09
sp_Permalink sp_Print

La mia vincitrice resta Cipro, Eleni ti amo lo stesso piango2 comunque contenta per Istraele perché comunque tra le mie preferite insieme a Serbia e Moldavia. Ottimo quinto posto per l'Italia, anche se il pezzo continua a non piacermi. Nel complesso comunque un'edizione che mi è piaciuta. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
517
13 maggio, 2018 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per Queen Netta clap

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
13 maggio, 2018 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io lascio qui una domanda: poi vedete voi se spostarla o meno.

Perchè le giurie hanno fortemente spinto Svezia e Austria, umiliate al televoto, e distrutto Italia e in parte, dal mio punto di vista, anche Francia che vedevo già schizzata in prima posizione?

@ge_aldrig_upp rispondi per piacere, tu che lo segui da vicino, grazie!

Quali sono i criteri di giudizio, se ci sono?  

Per Svezia ed Austria è un mistero, per Meta e Moro penso sia perchè i testi in tutte le lingue li vedevamo solo noi a casa, non mi pare di averli visti sul palco. Correggetemi se sbaglio

 Nicks Lannister

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
519
13 maggio, 2018 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Per Svezia ed Austria è un mistero, per Meta e Moro penso sia perchè i testi in tutte le lingue li vedevamo solo noi a casa, non mi pare di averli visti sul palco. Correggetemi se sbaglio 

Le giurie non vedono lo spettacolo dall'arena, eh, ma dentro delle stanzette, davanti ad un televisore. Quindi vedono l'esibizione esattamente come noi. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
520
13 maggio, 2018 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Io lascio qui una domanda: poi vedete voi se spostarla o meno.

Perchè le giurie hanno fortemente spinto Svezia e Austria, umiliate al televoto, e distrutto Italia e in parte, dal mio punto di vista, anche Francia che vedevo già schizzata in prima posizione?

ge_aldrig_upp rispondi per piacere, tu che lo segui da vicino, grazie!

Quali sono i criteri di giudizio, se ci sono?  

Austria e Svezia erano le tipiche proposte che fanno sempre bene con le giurie; più Austria che Svezia ma Benji-Boy aveva lo staging d'impatto e quello conta moltosadidala Germania rientra nello stesso gruppo 

E in un anno senza un favorito come Dami Im, Salvador o Kristian i voti sono confluiti da quella parte

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, DIEL87, anto1994, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, shoshie90, Anti-Hero, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account