Utente
9 settembre, 2013
Gruppo 7 (Francia, Germania, Italia, Portogallo, Regno Unito, Spagna)
Quale canzone preferisci?
- ITALIA (Ermal Meta & Fabrizio Moro - Non mi avete fatto niente)
- FRANCIA (Madame Monsieur - Mercy)
- SPAGNA (Alfred & Amaia - Tu Canción)
- PORTOGALLO (Cláudia Pascoal - O jardim)
- GERMANIA (Michael Schulte - You Let Me Walk Alone)
- REGNO UNITO (SuRie - Storm)
FRANCIA
Madame Monsieur - Mercy
GERMANIA
Michael Schulte - You Let Me Walk Alone
ITALIA
Ermal Meta & Fabrizio Moro - Non mi avete fatto niente
PORTOGALLO
Cláudia Pascoal - O jardim
REGNO UNITO
SuRie - Storm
SPAGNA
Alfred & Amaia - Tu Canción
Sondaggio aperto fino alle 23:00 di mercoledì 25 aprile!
Moderatore
7 agosto, 2013
Io qua sono in crisi nera.
Germani e Spagna (che adesso adoro) sono nella mia top5, forse anche top3.
Portogallo e Francia sono appena fuori dalla top10, escono ed entrano.
Per l'Italia c'è Moro
È il gruppo più interessante di tutti e credo uno degli anni migliori per le big5+1
Moderatore
7 agosto, 2013
undri ha detto
io lo trovo un po' "moscio" (salvo la francia e basta e comunque top10 bassa o poco fuori), nonché uno dei più brutti big5+1 degli ultimi anni
Per me il 2013, 2014, 2015 e 2016 sono state 4 annate terribili per le 6 con l'accesso diretto.
Quest'anno Francia, Spagna, Italia, Portogallo e Germania possono tutti giocarsi un gioco nei 15.
Utente
7 agosto, 2013
Nello scorso sondaggio avevo votato Belgio e Lettonia, ma fondamentalmente non ce n'era nessuna che odiavo, a parte la canzone polacca (che trovo tremenda e imbarazzante).
Sulle big5+1 quest'anno va meglio del solito Ho votato con convinzione il Portogallo, che è nella mia top10. Poi ho votato la Francia, ma solo ed esclusivamente per la melodia, dato che il testo è un misto di banalità e populismo. La Germania ha un pezzo che trovo discreto, ma la voce di lui non mi entusiasma; sono certa che con un'altra voce l'avrei apprezzato di più.
Utente
2 maggio, 2016
Francia e Portogallo quelle che mi piacciono di più
la prima è stabile in top 10 sin dall'inizio della stagione, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le ultime novità
la seconda è nel gruppone che si alterna nelle prime 10
poi Spagna e Germania e Italia che si alternano
Spagna e Germania sono nella stessa situazione per me, la canzone mi piacciono anche solo che le esibizioni non mi convincono; tra le due preferisco gli spagnoli nonostante è quella che mi sembra più Salvador copycat
L'Italia negli ultimi anni è o in top 10 o è tra 18-22 e quest'anno è la seconda opzione
infine UK che già mi piaceva poco è crollata con il revamp
Utente
9 settembre, 2013
Nella semifinale finora più votata e più combattuta sono Francia (#4 e in forte ascesa nella classifica delle scommesse) ed Italia ad avere ragione per una sola preferenza della Spagna con Alfred & Amaia, che assieme al Portogallo padrone di casa si unisce al nutrito parterre del round di ripescaggio.
Eliminati invece Germania (che si ferma a un soffio dalla zona "calda") e Regno Unito, come da pronostico unica delle 5 a non essere mai entrata in gara.
Domani l'annuncio del girone di ripescaggio!
Utente
9 settembre, 2013
Lightning Repechage Round
É giunto il momento di votare le 4 canzoni che fra le qualificate al round di ripescaggio andranno ad unirsi alle finaliste e a comporre il panorama della finale di questa sesta edizione del Preferito di RH
Le regole non cambiano: potete esprimere al massimo tre preferenze all'interno di un unico gruppo di quattordici. Le quattro canzoni più votate passeranno il turno, mentre le altre dieci saranno definitivamente eliminate dalla competizione. In caso di pareggio si ricorrerà al sorteggio tramite solita monetina di random.org
Quale canzone preferisci? (Max 3 voti)
- GRECIA (Yianna Terzi - Oneiro Mou)
- SPAGNA (Alfred & Amaia - Tu Canción)
- UNGHERIA (AWS - Viszlát nyár)
- PORTOGALLO (Cláudia Pascoal - O jardim)
- BIELORUSSIA (Alekseev - Forever)
- DANIMARCA (Rasmussen - Higher Ground)
- CROAZIA (Franka - Crazy)
- LITUANIA (Ieva Zasimauskaitė - When We're Old)
- MALTA (Christabelle - Taboo)
- SLOVENIA (Lea Sirk - Hvala, ne!)
- IRLANDA (Ryan O'Shaughnessy - Together)
- ARMENIA (Sevak Khanagyan - Qami)
- AUSTRALIA (Jessica Mauboy - #We Got Love)
- POLONIA (Gromee feat. Lukas Meijer - Light Me Up)
Sondaggio aperto fino alle 12:00 di sabato 28 aprile!
Moderatore
7 agosto, 2013
Ho votato:
- Bielorussia. So che piace solo a me e pochi altri, ma è in assoluto una delle mie preferite ed è uno dei revamp più convincenti dell'ESC, inoltre live è anche migliorato. Perché è così sottovalutata?
- Ungheria. Un'altra delle mie preferite. Sono convinto sarà la sorpresa di questa stagione e potrebbe sfiorare anche la top10.
- Spagna. All'inizio la odiavo, adesso sono sottissimoLo spagnolo è così musicale e loro sono intensi e ben amalgamati.
Come quarta vorrei passasse o il Portogallo o la Grecia, mentre non sopporto vedere davanti Danimarca e quella robaccia raffazzonata slovena
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn