Sarà che lo Junior Eurovision non è così sentito come l'edizione "dei grandi" ma, prima ancora che si svegli l'ufficio stampa della RAI, la pagina Facebook di Rai Gulp ha anticipato tutte le informazioni sulla diretta italiana.
In breve:
- Da venerdì sarà possibile iniziare a votare online... ANCHE PER LA PROPRIA NAZIONE!
- Domenica 26 novembre, Mario Acampa e Laura Carusino conducono la diretta italiana dalle 15.30 su RaiGulp.
- Il voto online chiuderà esattamente nel momento in cui inizierà la gara in tv.
Ecco l'ordine di uscita. L'Italia si esibirà PER ULTIMA! :O
- Cipro – Nicole Nicolaou – I wanna be a star
- Polonia – Alicja Rega – Mój dom
- Paesi Bassi – Fource – Love me
- Armenia – Misha – Boomerang
- Bielorussia – Helena Meraai – I am the one
- Portogallo – Mariana Venancio – Youtuber
- Irlanda – Muireann McDonnell – Súile glasa
- Macedonia – Mina Blazev – Dancing through life
- Georgia – Grigol Kipshidze – Voice of the heart
- Albania – Ana Kodra – Don’t touch my tree
- Ucraina – Anastasiya Baginska – Don’t stop
- Malta – Gianluca Cilia – Dawra tond
- Russia – Polina Bogusevich – Wings
- Serbia – Irina Brodic & Jana Paunovic – Ceo svet je naš
- Australia – Isabella Clarke – Speak up
- Italia – Maria Iside Fiore – Scelgo
Utente
9 settembre, 2013
Ho votato Italia, Serbia, Irlanda e Ucraina. Tutti danno come favorita la Bielorussia, ma credo (temo) che Malta potrebbe guadagnare il terzo trofeo al loro posto e raggiungere la Georgia a quota 3
Portogallo e Albania si giocheranno l'ultimo posto, tra le due non so chi vorrei vedere spuntarla
Utente
2 maggio, 2016
la classifica finale
- Russia – 188
- Georgia – 185
- Australia – 172
- Paesi Bassi– 156
- Bielorussia – 149
- Armenia – 148
- Ucraina – 147
- Polonia – 138
- Malta – 107
- Serbia – 92
- Italia – 86
- Macedonia – 69
- Albania – 67
- Portogallo – 54
- Irlanda – 54
- Cipro – 45
il voto online
- Paesi Bassi 112
2. Malta 81
3. Australia 79
4. Bielorussia 69
5. Ucraina 67
6. Russia 66
7. Polonia 61
8. Armenia 56
9. Italia 49
10. Portogallo 45
11. Serbia 44
12. Georgia 42
13. Irlanda 42
14. FYR Macedonia 41
15. Cipro 40
16. Albania 35
Utente
2 maggio, 2016
scontato il voto online che non regge la diretta è il motivo per cui si è votato per 2 giorni dopotutto
risultati strani ma alla fine la vincitrice mi piace e l'avevo votata
noi malino ma niente di inaspettato... Maria è stata brava
Malta solo 13 con le giurie e Olanda vincitrice online
e la mia preferita Bielorussia dove me l'aspettavo
l'Armenia che si rovina da sola e conumque resta sesta
contento che la Serbia non sia in fondopeccato per la Macedonia
un bell'antipasto per affrontare la stagione vera e proprio (e la futura eliminazione di Etnopatsy)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Ho seguito su Rai Gulp
Vittoria russa che ci sta, ma il nuovo meccanismo di voto (speculare a quello del MF con l'app gratuita) è stato a mio parere un flop clamoroso. Non tanto per la gente - tra cui il sottoscritto - che non è riuscita a votare, ma per il fatto che avere così tanti voti porta a uno schiacciamento dei risultati che sbilancia tutto in favore dei punti assegnati alla giuria, come chiaramente è successo in questo caso. I Paesi Bassi hanno un bel po' da recriminare, ma va anche notato che abbiamo rischiato di incoronare vincitrice la canzone georgiana che il pubblico aveva piazzato (GIUSTAMENTE) al 12° posto.
Per il resto l'unica cosa che mi è piaciuta è stata il palco e (a sprazzi) i conduttori. Il commento italiano è stato tremendo as usual, ma pure la parte tecnica georgiana non ha brillato - con una videografica fra le peggiori a memoria d'uomo e un lavoro di telecamere che faceva presupporre che il regista fosse in preda a un delirio alcolico. Il peggio si è però toccato con l'assegnazione dei punti del televoto, con la regia che staccava dal tabellone per mostrare i bambini che festeggiavano senza far capire quante posizioni avesse guadagnato ogni nazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
783 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn