Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
Ho amato Toy dal primo momento ed é la mia seconda preferita pre-contest (ma la prima é rimasta in semifinale)
Poi in settimana mi ero rassegnato alla non vittoria e a quel punto sebbene Fuego non fosse tra quelle che amassi ho iniziato a sperare nella vittoria di Cipro anche perché Eleni é
Quindi si alla fine sono soddisfatto della vittoria
Moderatore
7 agosto, 2013
Anche per me Sì
Non era la mia preferita, live secondo me era dietro a 4/5 canzoni (mentre incisa è nella mia top5), ma è senza dubbio una delle canzoni simbolo di quest'anno e merita ampiamente il titolo
Tra l'altro credo sia una delle mie top5 preferite di sempre Con 4 canzoni su 4 nella mia top6/7 e -a completare la cinquina- l'Italia (con il mio cantante preferito, in aggiunta).
Utente
2 marzo, 2014
Assolutamente si! La preferivo nettamente a Cypro. So che vado controcorrente ma io, che ho visto e sentito tutto ieri sera per la prima volta, leggendovi avevo aspettative altissime per Eleni. Invece non l’ho trovata così fenomenale ne’ a livello di brano, ne’ a livello vocale. Ammetto però che è una grande performer, questo sì, il palco se lo prende benissimo!. Netta invece mi ha colpito in tutto, brano, voce, personalità, carisma, performance. Quindi si, per me è una vittoria più che meritata!
Utente
9 novembre, 2015
Assolutamente No. Per me dovevano vincere Erma e Fabrizio, per una serie di motivi: in primis rappresentano la musica italiana e in quanto tale andavano sostenuti. Hanno portato una canzone importante che in un'epoca come questa una loro vittoria avrebbe mandato un messaggio forte. Oltre a questo, la canzone è bella, e loro senza bisogno di scenografie appariscenti hanno riempito il palco con la classica eleganza italiana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn