Utente
19 febbraio, 2018
L'Eurovision Song Contest è finalmente tornato. La settimana eurovisiva è sempre una delle più emozionanti e frenetiche di tutto l'anno. Questo evento ci regala sempre grandi coreografie, scenografie mastodontiche e performance vocali incredibili. Ma in tutti questi anni l'Eurovision ci ha donato anche molto molto altro...
Come da titolo :
Chi secondo voi è l'uomo più bello di tutta l'edizione 2019?
Aspetto le vostre risposte
(Volevo mettere un sondaggio ma non ci riesco , se volete potete anche aggiugerlo voi ovviamente )
Utente
4 febbraio, 2018
Finalmente i sondaggi interessanti:
Beh direi di sicuro:
Chingiz - Azerbaijan
Luca Hänni - Svizzera
Rizo Feratovic - Montenegro
Victor Crone - Estonia (tanto bono quanto è brutta la canzone)
E poi beh...
Menzioni speciali per Miki e gli Hatari.
Se ne dovessi dire uno, penso opterei o per Chingiz o per Mahmood.
Utente
19 febbraio, 2018
Per me ci sono parecchi ragazzi BRAVI.
Per me vince assolutamente Miki però
Anche Luca Hanni, Chingiz, Il frontman dei Lake Malawi, John Lundvik, Sergey Lazarev e Duncan Laurence sono tanta roba.
E non butterei nemmeno l'israeliano
Nonostante dimostri il doppio della sua età, mi ISPIRA MOLTO...
Utente
19 febbraio, 2018
edorf ha detto
sì... e in una band, tutti i componenti sono importanti per l'identità musicale del gruppo e non solo il frontman o la frontwoman di turno.
Si assolutamente.
Ma io veramente non sapevo ci fossero altri membri
Il mio non era un commento ironico, seriamente, pensavo ci fossero solo 2 membri (i due cantanti appunto)
Utente
5 aprile, 2018
Salvatore ha detto
Si assolutamente.
Ma io veramente non sapevo ci fossero altri membri
Il mio non era un commento ironico, seriamente, pensavo ci fossero solo 2 membri (i due cantanti appunto)
Gli Hatari sono un trio di amici che si sono conosciuti a scuola all'accademia di arti
- Einar Hrafn Stefánsson ( batterista, quello in centro)
- Klemens Nikulásson Hannigan( qua avevo i capelli rossi ma sappiamo chi è)
- Matthías Tryggvi Haraldsson( cantante scream/growl )
Momento gossip: Einar sta insieme con Sólbjört, la ballerina dai capelli corti, e hanno un figlio
Scusate per l'off topic ma a questo punto, ci tenevo a precisare che fossero un trio
Utente
7 agosto, 2013
A me è piaciuto tantissimo il tipo estone/svedese, faceva anche tutte le espressioni da piacione ahahha
Bello anche il ragazzo spagnolo oggettivamente, anche se mi è parso di capir che non sia altissimo xD
Carini tanti altri, ma un po' too young per i miei gusti. Ma devo vedere ancora la seconda semi
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, tore, allego, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn