Comunque plauso anche alla Norvegia che come avevo immaginato ha vinto il televoto
Mio fratello li amava e infatti è NERO a quanto pare hanno avuto problemi tecnici alla Jury rehearsal e non li hanno fatti riesibire
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
26 ottobre, 2017
Alessandro orgoglio italiano
Che ansia però, per un attimo ci avevo sperato, però penso che sia un risultato che va oltre ogni più rosea aspettativa Se pensiamo che questo ragazzo solo qualche mese fa si è presentato a Sanremo giovani, che soddisfazioni ci sta regolando
Se proprio dovevamo perdere, preferisco che abbia vinto l'Olanda invece che la sopravvalutatissima Svezia.
Mi dispiace per Cipro e Grecia bassine, la seconda soprattutto ha perso appeal all'ESC da un po' Spagna, UK e Germania che fanno peggio di San Marino....
Comunque penso che tutti i voti alla Macedonia del Nord da parte dei paesi dell'est abbiano tarpato le ali a Sergej
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
6 agosto, 2015
Teo91 ha detto
Forse nessuno ha notato la Russia terza, con sto cavolo di nuovo metodo di annuncio del televoto è passata inosservata.
Svizzera quarta
Tra l'altro Russia terza con meno voti del solito arrivati dalle giurie dei paesi ex sovietici.
L'unico blocco che resiste è quello nordico e l'accoppiata Grecia-Cipro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, DIEL87, klyo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn