Utente
24 ottobre, 2013
Negli ultimi anni va di moda lamentarsi della svezia. E' vero che viene aiutata spesso e volentieri solo perché si tratta loro, ma bisogna riconoscere che anche quando non hanno una canzone forte (quest'anno) riescono a creare una bella performance. Quindi diamo a cesare quello che è di cesare, magari tutti prendessero l'esc con lo stesso impegno.
Utente
15 dicembre, 2015
Sushi ha detto
Aderus ha detto
Ma perché Macedonia del nord? Da quando la Macedonia è divisa?Da mai xD
È un accordo che il Paese ha raggiunto con la Grecia, che non la riconosceva col nome Macedonia perché ha già una sua regione che si chiama così, per potersi integrare nell’Ue (la Grecia metteva il veto). 🤓
Grazie Sushi e grazie Vike che mi aiutate a colmare le mie gravi lacune
_________
Io è la prima volta in assoluto che sento le canzoni. Finora le cestinerei tutte.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Negli ultimi anni va di moda lamentarsi della svezia. E' vero che viene aiutata spesso e volentieri solo perché si tratta loro, ma bisogna riconoscere che anche quando non hanno una canzone forte (quest'anno) riescono a creare una bella performance. Quindi diamo a cesare quello che è di cesare, magari tutti prendessero l'esc con lo stesso impegno.
D’accordissimo!
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
La tocco piano: una delle migliori proposte di sempre della Slovenia (non che ci volesse molto)! Cresce molto e loro sono tenerissimi!
Tinkara Kovac, Maraaya, Maja Keuc, Lea Srik are shaking
Comunque li adoro, peccato li abbiano incastrati fra Svezia e Cipro
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, DIEL87, Gabbo, Krispo, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn