Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mahmood parteciperà all'ESC 2019
Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
10 febbraio, 2019 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Spero che non sia perché abbia deciso qualcuno dall’alto perché sarebbe scandoloso. Speriamo bene 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 febbraio, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Ma Ultimo aveva 5 date o 6 a maggio tutti nel periodo ESC, non avrebbe senso. 
Poi la giuria Esperti poteva votare diversamente se proprio la Rai non voleva Mahmood vincitore, al televoto era terzo tra i 3 e il problema non si poneva proprio. 
La stessa Rai nelle ultime giornate gli ha dato un piazzamento in scaletta buono, adesso si tirano indietro?

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 febbraio, 2019 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forse vogliono tentare Il Volo bis?

Hanno la stessa discografica, se Ultimo giá magari ha anticipato l'eventuale rinuncia potrebbero pensare ad un cambio in corsa.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
10 febbraio, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Forse vogliono tentare Il Volo bis?

Hanno la stessa discografica, se Ultimo giá magari ha anticipato l'eventuale rinuncia potrebbero pensare ad un cambio in corsa.  

Il Volo a Maggio hanno un tour in Giappone quindi non penso avrebbero accettato (ma magari sbaglio e puntavano proprio all'ESC)

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
10 febbraio, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Il Volo a Maggio hanno un tour in Giappone quindi non penso avrebbero accettato (ma magari sbaglio e puntavano proprio all'ESC)  

Mi pare che erano disposti a spostare quella data nel caso

e la lunghezza della canzone per me era indicativo che non erano tanto contrari 

ma spero vivamente che Mahmood confermi 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
10 febbraio, 2019 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

No vi prego Mahmood DEVE andare all'Eurovision  plsnotplsnot

Io sono sempre più basito comunque. Che brutta questa situazione

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 febbraio, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Smettetela di farmi terrorismo psicologico, mi state uccidendo deadbanana2

Io seguo Krishoes: secondo me parlava della canzone da portare. La sua partecipazione - secondo me - non è in dubbio.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 febbraio, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

No, non deve cambiare canzone. Con questa si potrebbe fare bene, ha vinto il Festival. Dai non scherziamo.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
10 febbraio, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Non vorrei fosse un qualcosa dalla Rai / dai piani di sopra del tipo "doveva vincere Ultimo, mo' hai vinto tu ma levati subito". Non vorrei proprio.  

Questo non penso, il nostro capodelegazione Caligiore si è esposto chiaramente dopo la vittoria, scrivendo su Facebook questo (non penso lo avrebbe fatto ci fosse stata maretta nei piani alti):

"Grandissimo Mahmood: un pezzo super contemporaneo ed un timbro particolarissimo! Felice di portarti a Tel Aviv! La ascolto in loop dal 5 sera!".

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
10 febbraio, 2019 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Questo non penso, il nostro capodelegazione Caligiore si è esposto chiaramente dopo la vittoria, scrivendo su Facebook questo (non penso lo avrebbe fatto ci fosse stata maretta nei piani alti):

"Grandissimo Mahmood: un pezzo super contemporaneo ed un timbro particolarissimo! Felice di portarti a Tel Aviv! La ascolto in loop dal 5 sera!".  

This.

Non fasciamoci la testa prima del necessario, che già è abbastanza dura così plsnot

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
10 febbraio, 2019 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Per chi segue i forum e i siti dell'Eurovision: in Europa come hanno preso la vittoria di Mahmood? E' piaciuto? Sta piacendo? 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 febbraio, 2019 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Per chi segue i forum e i siti dell'Eurovision: in Europa come hanno preso la vittoria di Mahmood? E' piaciuto? Sta piacendo?   

Ovviamente gli Eurofans speravano vincesse Il Volo, ma Mahmood rientrava comunque tra i favoriti insieme ad Irama.

Ho visto varie top su youtube e il 90% delle volte figurava tra le prime 3 posizioni

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
10 febbraio, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Oddio, ad essere onesto non ho visto così tanti eurofan tristi per Il Volo, mi è sembrato che l'opinione più o meno unanime fosse che rispetto a Grande Amore questo fosse un brano molto più debole.

Da quello che ho visto, il favorito all'estero era Irama, Mahmood è stato recepito molto positivamente e siamo saliti al terzo posto nelle scommesse, quindi non male. Spero davvero resti lui come rappresentante e non si faccia scoraggiare dal razzismo dei nostri amati connazionali e dai fan del nuovo Apicella gialloverde, il mio timore è che il motivo di questo apparente retropasso sia proprio questo ammasso di odio ingiustificato che sta ricevendo.

Teoricamente non sarebbe nemmeno sbagliato non partecipare, da un punto di vista sia umano che discografico, in caso di cattivo piazzamento il popolino lo distruggerebbe mettendo a rischio la sua carriera, però spero  davvero che alla fine si confermi tutto. Soldi merita di andare a Tel Aviv a prescindere dal piazzamento finale, è un brano che potrebbe anche vincere in teoria, con una buona presentazione, rispetta i canoni delle giurie degli ultimi anni e ha sonorità "inaspettate" come quelle degli ultimi tre vincitori. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
34
10 febbraio, 2019 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Per chi segue i forum e i siti dell'Eurovision: in Europa come hanno preso la vittoria di Mahmood? E' piaciuto? Sta piacendo?   

ho visto perlopiù commenti abbastanza positivi dopo la vittoria, più di quelli negativi  

il sondaggio sul tedesco EscKompact ha in testa le opzioni positive e in quello di escunited ci sono molti 10 e 12 punti

però si sottolina la scarsa prestazione al televoto, in particolare la prima sera che anche con tutte le seppur giuste giustificazioni in merito resta preoccupante. 

http://esctips.com/2019/02/10/.....ood-soldi/

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
10 febbraio, 2019 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

ho visto perlopiù commenti abbastanza positivi dopo la vittoria, più di quelli negativi  

il sondaggio sul tedesco EscKompact ha in testa le opzioni positive e in quello di escunited ci sono molti 10 e 12 punti

però si sottolina la scarsa prestazione al televoto, in particolare la prima sera che anche con tutte le seppur giuste giustificazioni in merito resta preoccupante. 

http://esctips.com/2019/02/10/.....soldi/  

e che ie fregherebbe a loro della votazione?what

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 febbraio, 2019 - 23:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto

e che ie fregherebbe a loro della votazione?what  

il ragionamento è: se non convince il pubblico/le giurie italiane come può convincere quelle straniere? 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 febbraio, 2019 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Io quando leggo analisi di televoto all'ESC basate su una manifestazione così diversa come Sanremo, prendendo poi ad esempio uno sconosciuto che non viene votato tanto esibendosi all'1 di notte, e da questo evincere dove si piazzerà a Tel Aviv, non so se ridere o piangere, davvero.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 febbraio, 2019 - 23:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi sarà che sono stanco e inizio a dare i numeri, ma mi sto convincendo che per lui non partecipare all'ESC possa essere un bene.

La sua notorietà l'ha avuta, partiva dal niente e ora ha vinto Sanremo. Che consolidasse questo successo con tour, eventi ecc e allarghi la sua fanbase, facendo dimenticare questa faccenda e lasciando la patata bollente al vincitore della gggenteh.

Se partecipasse ci andrebbe con una tensione assurda e un suo "fallimento" (mancata top10, per non dire top5) lo esporrebbe a una gogna mediatica/social che neanche Emma Marrone nel 2014

Sì, inizio proprio a convincermene. Forse neanche doveva vincere, un 2° come Francesca sarebbe stato più tranquillo e altrettanto positivo 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
39
10 febbraio, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Io quando leggo analisi di televoto all'ESC basate su una manifestazione così diversa come Sanremo, prendendo poi ad esempio uno sconosciuto che non viene votato tanto esibendosi all'1 di notte, e da questo evincere dove si piazzerà a Tel Aviv, non so se ridere o piangere, davvero.  

però alcuni risultati a maggio rispecchiavano quello che era successo Sanremo, con tutti le differenze del casosadida il Volo, Meta e Moro, la Michielin

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
10 febbraio, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Nooooo deve andarci, un'occasione del genere difficilmente ricapita.

E ricordatevi che le gogne social passano, un giorno sei tu nel mirino il giorno dopo c'è qualcun altro, il pubblico è molto feroce ma allo stesso tempo volatile.. passa ad altro con velocità.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Peppe26, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account