Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mahmood parteciperà all'ESC 2019
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
10 febbraio, 2019 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

però alcuni risultati a maggio rispecchiavano quello che era successo Sanremo, con tutti le differenze del casosadida il Volo, Meta e Moro, la Michielin  

Ma mi pare francamente inopportuno dire che i risultati siano sovrapponibili (che poi, non è nemmeno così ad analizzare nel dettaglio), sebbene sembri così. Stiamo parlando di due cose totalmente diverse, per cultura, per ritmo, per bacino di televotanti e mille altre cose. what

Solo per basarmi su Mahmood, partirebbe (ora mi sento costretto a usare il condizionale) ad un livello pari a quello degli altri, cosa che non poteva succedere per forza di cose a Sanremo. E all'una non ci arriveremo mai con l'Eurovision.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
42
10 febbraio, 2019 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Per la carriera di Mahmood quella dell'Eurovision è un'occasione che al 99% non ricapiterà più (io direi anche al 100%, ma dopo ieri sera... sadida )

Sta al suo management capire che in fin dei conti presentarsi a 200 milioni di persone con un brano che comunque ha un sound internazionale ed eurovisivo è un trampolino di lancio che può ampiamente compensare il giudizio di quattro hater (che oggi c'è perché siamo sull'onda della polemica, fra una settimana chissà e quando Soldi inevitabilmente sarà certificata anche meno)

Anche perché il regolamento parla chiaro: il vincitore di Sanremo ha il diritto di prelazione, e casomai dovrebbe toccare a lui e al suo team - non al broadcaster o a qualunque elemento esterno - a rifiutare il titolo di rappresentante. Per questa ragione credo che l'idea di pressioni esterne della RAI (a causa del timore del potenziale flop di ascolti?) lasci abbastanza il tempo che trova - anche perché alla fine dei conti Ultimo molto probabilmente non sarebbe andato comunque per via dei concerti che ha già in programma nella settimana eurovisiva, e se tutto questo serve a mandare il vincitore del popolo fa un po' ridere che alla fine di tutto qualcuno dall'alto scelga una proposta che non ha neppure vinto il televoto lol

Per il resto, ripeto: evitiamo di fasciarci la testa finché non arrivano notizie più chiare sadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 febbraio, 2019 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi se continuiamo così a maggio non ci arriviamo plsnot

Io spero per lui di vederlo a Tel Aviv a maggio. Ha la voce, il sound e il pezzo giusto per l'ESC.

Ma soprattutto sarebbe per lui l'occasione di farsi ascoltare da MILIONI di telespettatori nel mondo. Anche se si piazza in bottom 20 chissenefrega!!! (e poi sarebbe un'ottima occasione per noi italiani per capire se un brano lontano dalla classica melodia italiana possa piacere o meno).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 febbraio, 2019 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Non scherziamo, è una opportunità bellissima per Mahmood! Ha vinto il Festival, per regolamento deve andarci se vuole e sino a ieri voleva. Chi dovrebbero mandare? E che motivazione troveranno nel caso? Mahmood non aveva nessun concerto e nessun impegno. 
Prima fanno vincere questo ragazzo, lo mettono alla gogna mediatica (positiva ma anche negativa) e poi lo lasciano a casa? Non ci sto. A questo punto lasciavano vincere Ultimo, lui non avrebbe fatto polemica in conferenza, rifiutava l'ESC per i vari impegni e ci mandavano Mahmood (secondo classificato) come la Michielin. Niente Salvini che rompeva e Di Maio con "solo televoto nel 2020"

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 febbraio, 2019 - 1:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

Ma mi pare francamente inopportuno dire che i risultati siano sovrapponibili (che poi, non è nemmeno così ad analizzare nel dettaglio), sebbene sembri così. Stiamo parlando di due cose totalmente diverse, per cultura, per ritmo, per bacino di televotanti e mille altre cose. what

Solo per basarmi su Mahmood, partirebbe (ora mi sento costretto a usare il condizionale) ad un livello pari a quello degli altri, cosa che non poteva succedere per forza di cose a Sanremo. E all'una non ci arriveremo mai con l'Eurovision.  

so benissimo che in gioco ci sono differenti meccanismi e fattori da tenere in considerazione e questa somiglianza non tiene conto di nessuno di questi. è un curiosità che avevo notato l'anno scorso e me la sono segnata per vedere se è unacasualità o si ripete. non trovo strano però che questa somiglianza possa essere usata per un'iniziale predizione anche perchè ora qualsiasi analisi si basa sul nulla. ovviamente il televoto di martedì non è assolutamente attendibile per fare qualsiasi predizione ma non avendo idea di cosa possa fare a livello di risultato cercavo qualche prima impressione che mi desse qualche idea

Edit che poi io per rispecchia intendo che chi faceva meglio in una determinata votazione tendeva a ripetersi in quella votazione. Niente di troppo specifico 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 febbraio, 2019 - 1:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wiwibloggs commenta la scelta dell'Italia.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 febbraio, 2019 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Cioè mi state davvero dicendo che ci sia ancora la possibilità che vada Ultimo all'ESC con quella canzone che definire mediocre è un complimento???

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
11 febbraio, 2019 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Cioè mi state davvero dicendo che ci sia ancora la possibilità che vada Ultimo all'ESC con quella canzone che definire mediocre è un complimento???  

Se dovesse andarci Ultimo gli auguro l'ultimissimo posto. Bah che rabbia mi fa questa situazione.

instagram: damianorac

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
11 febbraio, 2019 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Intervista su La Stampa

Soldi sembra una canzone perfetta per l’Eurovision Song Contest che nel 2019 sarà a Tel Aviv. Sulla pagina Facebook ufficiale le hanno già dato il benvenuto. Andrà a rappresentare l’Italia?

«Non lo so, dobbiamo capire meglio...».

Sabato notte, però, la risposta era stata diversa: «Certo che andrò». Cosa è successo?

«Abbiamo visto quanto lavoro comporta e ci vogliamo pensare bene».

Anche a Deejay Italia ha detto che stanno vedendo.

😞😞😞

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
50
11 febbraio, 2019 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Io sto cercando di restare calmo e volare basso ma così è difficile

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
51
11 febbraio, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Ha un cd già pronto, non ha un tour avoglia a preparare l’eurovision. Se non accetta è per altro 

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
11 febbraio, 2019 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Ha un cd già pronto, non ha un tour avoglia a preparare l’eurovision. Se non accetta è per altro   

Forse per tutte queste polemiche 😞

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
11 febbraio, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Cioè mi state davvero dicendo che ci sia ancora la possibilità che vada Ultimo all'ESC con quella canzone che definire mediocre è un complimento???  

Se non sbaglio se dovesse rifiutare Mahmood dovrebbe essere il Festival a decidere chi andrà, non in base alla classifica.

Ma correggetemi se sbaglio

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
54
11 febbraio, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto

Forse per tutte queste polemiche 😞  

Sicuramente. Sarà contentissimo per la vittoria e per i risultati che sta ottenendo ma per un ragazzo di 26 anni come me tutto quello che sta succedendo non è facile 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
11 febbraio, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Se non va lui, ed è una follia, secondo me né ultimo e né probabilmente il volo accetterebbero. Si prenderebbero uno shitstorme incredibile. 

Potrebbe eventualmente essere pescato un nome random, tipo Arisa. 

Ma io spero che vada lui, anche perché la canzone ha ancora margini di crescita essendo un tormentone ma sofisticato

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
56
11 febbraio, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Se non sbaglio se dovesse rifiutare Mahmood dovrebbe essere il Festival a decidere chi andrà, non in base alla classifica.

Ma correggetemi se sbaglio  

Sceglie la Rai secondo criteri propri

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
57
11 febbraio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
Intervista su La Stampa

Soldi sembra una canzone perfetta per l’Eurovision Song Contest che nel 2019 sarà a Tel Aviv. Sulla pagina Facebook ufficiale le hanno già dato il benvenuto. Andrà a rappresentare l’Italia?

«Non lo so, dobbiamo capire meglio...».

Sabato notte, però, la risposta era stata diversa: «Certo che andrò». Cosa è successo?

«Abbiamo visto quanto lavoro comporta e ci vogliamo pensare bene».

Anche a Deejay Italia ha detto che stanno vedendo.

😞😞😞

  

Questa risposta mi lascia totalmente spiazzato. Sarà mica una questione di soldi (per l'appunto tizianaride_png) ?

Mi ricordo che un tempo si parlava di investimenti veramente ingenti per le case discografiche, ma non era il caso dell'Italia o sbaglio?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
11 febbraio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Ripeto NON SCHERZIAMO piango2
Il vincitore deve andarci, non stiamo parlando degli Stadio. La Universal (casa discografica di Mahmood) non può buttare via questa opportunità, quando capita di nuovo? 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
11 febbraio, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Se non andasse lui chi potrebbero mandare? Loredana? sadida

Staremo a vedere, in ogni caso fatico a non collegare questa titubanza alle polemiche di questi giorni.......

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
11 febbraio, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

Niro ha detto
Intervista su La Stampa

Soldi sembra una canzone perfetta per l’Eurovision Song Contest che nel 2019 sarà a Tel Aviv. Sulla pagina Facebook ufficiale le hanno già dato il benvenuto. Andrà a rappresentare l’Italia?

«Non lo so, dobbiamo capire meglio...».

Sabato notte, però, la risposta era stata diversa: «Certo che andrò». Cosa è successo?

«Abbiamo visto quanto lavoro comporta e ci vogliamo pensare bene».

Anche a Deejay Italia ha detto che stanno vedendo.

😞😞😞

  

Questa risposta mi lascia totalmente spiazzato. Sarà mica una questione di soldi (per l'appunto tizianaride_png) ?

Mi ricordo che un tempo si parlava di investimenti veramente ingenti per le case discografiche, ma non era il caso dell'Italia o sbaglio?  

 Non pensò proprio di soldi. Ma di impegno parla 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, James Amberson, DIEL87, Targaryen, kairos, Princess Carolyn, vvvulcano, Simonluca, Anti-Hero, Going19, Francesco, Pierdic95, Manu
488 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account