Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Risultati perfetti e semifinale di livello molto più alto rispetto alla prima, alcune eliminate di stasera sarebbero sicuramente passate martedì
Contentissimo per la Danimarca, Scandinavia tutta in finale tranne i finlandesi
Svezia e Paesi Bassi arriveranno altissime sabato, preparatevi. In Duncan ho proprio avuto il winner feeling.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Comunque non mi piace come Mahmood sta gestendo quest'esperienza.
Lo vedo completamente disinteressato. Pare stia lì giusto per farci un piacere.
Cavolo, stai partecipando all'evento musicale più importante e seguito del mondo, un po' più di entusiasmo no?
Ma poi un po' di inglese non lo poteva ripassare?
(Vabbè su quest'ultimo aspetto siamo sempre stati tremendi. Emma, Gabbani e Moro non azzeccavano mezza parola. Francesca se la cavava abbastanza. Credo che Nina sia stata la migliore da questo punto di vista. Anche Ermal però ci sapeva fare)
Utente
23 dicembre, 2015
Salvatore ha detto
Comunque non mi piace come Mahmood sta gestendo quest'esperienza.Lo vedo completamente disinteressato. Pare stia lì giusto per farci un piacere.
Cavolo, stai partecipando all'evento musicale più importante e seguito del mondo, un po' più di entusiasmo no?
Ma poi un po' di inglese non lo poteva ripassare?
(Vabbè su quest'ultimo aspetto siamo sempre stati tremendi. Emma, Gabbani e Moro non azzeccavano mezza parola. Francesca se la cavava abbastanza. Credo che Nina sia stata la migliore da questo punto di vista. Anche Ermal però ci sapeva fare)
Io sto vedendo un altro film? Mahmood per me sembra interessato, ha fatto molte interviste e risponde anche in inglese volentieri... Gabbani aveva la traduttrice per dire, idem Emma.
Utente
27 giugno, 2016
Seconda semifinale, come da previsione, nettamente superiore alla prima!
Risultati giusti, a parte la Danimarca inspiegabilmente qualificata. Diciamo che, per quanto mi riguarda, Danimarca ed Estonia (SF1) non meritavano la finale. Dispiace per l'Armenia, ma questa SF era durissima.
Svizzera e Azerbaijan Ora, ritornando alle canzoni , non so bene come potranno non vincere i Paesi Bassi. E' la canzone oggettivamente più forte. Non è nemmeno la mia preferita, ma è innegabile. Mentre, tra le favorite, la canzone russa è davvero brutta. Ah e non so neanche come potrà non arrivare ultima la Germania.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Ah dimenticavo la Svizzera dentro, vedi @Sushi che quando portate le cose giuste l'Europa non vi odia?
Diciamo che per arrivare in finale bisogna portare un pezzo da buono a ottimo, mentre altri Paesi ci arrivano portando cose mediocri (e altri di default), ma qui apro e chiudo la polemica
Freedom comes when you learn to let go
Utente
2 maggio, 2016
Risultati che curano la ferita di martedì. L'unica sorpresa è l'Albania che per quanto ami da dicembre l'ho sempre vista fuori. Si vede che essere l'unica etnica della semifinale ha aiutato mentre nella prima sono stati eliminate quasi tutte.
Di certo non mi aspettavo 7 dalla seconda metà anche se si capiva che era più forte ma pensavo 6 al massimo potevano passare. Però risultati giusti e contento per tutte soprattutto per Tamara che temevo facesse la fine di Greta Salome
Delle eliminate dispiace per l'Austria che in queste ultime settimane mi è cresciuta tantissimo e Armenia ma entrambe erano borderline. Pensavo invece potesse farcela la Romania. Il resto erano abbastanza prevedibili
Utente
2 maggio, 2016
Per l'undicesimo non ne ho idea. Avrei un paio di idee su quelle che non coincidono (Austria, Lettonia, Norvegia, Danimarca)
We can now confirm that last night in the second Semi-Final, the difference between the act that finished 10th and 11th was just 1 point! Out of the 10 who qualified, juries and viewers agreed on 7 of them. Your vote matters! #Eurovision #DareToDream
— Jon Ola Sand (@jonolasand) May 17, 2019
Utente
4 febbraio, 2018
Finalmente recuperatoo! Livello maggiore rispetto la prima semi, ma si sapeva già, anche se in generale i miei preferiti stavano nell'altra, anche se metà me li hanno cacciati fuori come nulla (Conan I miss u).
Riguardo le qualificate:
Paessi Bassi pazzeschi, pensavo che potesse calare vocalmente, invece splendida. Peccato per uno staging, non penso che l'aiuti tanto a colpire, anche se essendo una performance intimista ci sta e dimostra quanta forza ha la canzone di per sè.
Discorso differente per l'Azerbaijan che presenta un ottimo staging alla Bjork, anche lui molto bravo, specialmente nel finale, mi sta salendo molto la canzone. Call me pls.
Contento per l'Albania, vocalmente per me ha dato secondo me tantissimo e la quota etnica per me è sempre una conquista. Secondo me si è mangiata la Macedonia, di cui immaginavo il passaggio per il messaggio facilmente comprensibile e comunque anche qui una buona interprete. Entrambe per me si sono mangiate la Russia, che continuo a trovare veramente una parac*lata e lui poco credibile nell'interpretarla. Questo per commentare le tre canzoni passate dall'aura musicale "maestosa".
Non avrei messo un centesimo sulla Danimarca, a me non dispiace perchè simpatizzo per la dolcezza fiabesca , ma non era da finale.
Svizzera invece a real performer, io non sono tipo per questo genere, ma devo dire che mi ha coinvolto veramente molto. Malta invece carino lo staging e il motivo della canzone, ma non capisco l'hype, è un po' debole e ha la presenza scenica di un'aringa.
Norvegia mi è piaciuta, non male, c'è una buona coesione tra i tre e sono molto credibili insieme, prevedibile il passaggio. La Svezia invece più tempo passa e meno la reggo, veramente, proprio una canzone che per come è costruita mi sta fortemente antipatica, potevano costruire qualcosa di peculiare, invece no.
Per le non qualificate:
Armenia non lo comprendo proprio, per me pezzo fortissimo e ottima interpretazione sul palco, sono rimasto veramente allibito.
Rimasto male anche per l'Austria, unica ad avermi emozionato, ma alla fine si è fatta travolgere dalla fatica vocale, e ahimè, se l'è giocata.
Romania mi sale sempre più, ma sul palco lei non la reggeva a dovere. Irlanda inutile pezzo da ultimo posto, peccato perchè lo staging era carino. Croazia no comment.
Lettonia penso di essere l'unico ad amarla in tutta l'Europa, veramente underrated, ma è un problema perchè il genere di brano non può prendere.
Moldavia fuori: io @bilirubina ed @Edre
Lituania, l'unica cosa che ho capito è che:
Uguali #Milk4lithuania
In conclusione, sarebbe sicuro dovuta passare l'armenia. Per mio gusto avrei rinunciato volentieri alla Russia, Svezia e Danimarca; magari per Austria e Lettonia (o pure Romania), però era tutto abbastanza prevedibile (infatti 9/10 allo yt SBEM)
Utente
7 agosto, 2013
allora eccomi:
deluso un po' dall'armenia. la canzone mi piace (anche se è andata calandomi con le settimane), ma la performance non so. un po' trasparente, sarebbe stato meglio riprendere il video con dei ballerini intorno ecc.
irlanda non aveva chances, ma performance carina, studiata bene. idem moldavia
svizzera wow. bellissima esibizione e lui è migliorato live rispetto alle prove
la lettonia mi è piaciuta, zero chances ma esibizione elegante
anche la romania mi è un po' calata ultimamente. l'impegno anche nella cura dell'esibizione c'è, ma in questa semifinale poteva essere la mia 10, ecco, non oltre
danimarca boh per me è da ultimissimo posto
svezia carina, ma si sapeva. l'esibizione è la copia di quella del MF e ovviamente funziona, ma ieri l'ho trovato più fiacco del solito, non so. un po' assurdo vederlo in top3 negli odds
austria inutilissima e ieri lei troppo emozionata secondo me, vocalmente non perfetta
croazia è il buon trash che deve però rimanere in semifinale. che kitsch
malta ha una canzone fortissima secondo me, però l'esibizione è stata un po' meh. lei poi rigidissima a ballare, mi ha un po' deluso. continua a rimanere una delle migliori incise e quest'estate la metterò a ripetizione a tutti
lituania è un no
per me l'esibizione russa è stata un flop, sembrava interminabile e non mi sono piaciuti neppure gli effetti (ma cos'era quella roba dietro agli specchi tipo viaggio nello spazio). lui canta bene, ma la canzone non ha struttura per me, è proprio poca cosa. che rabbia se finisce anche solo in top10
l'albania mi ha sorpreso, live è stata fortissima e le ho dato pure due voticini ieri contento sia passata (ma distrutto che si sia beccata lo slot della morte, il buon caro numero 2)
la norvegia la odio come canzone, ma ieri mi sono piaciuti. carini da vedere
paesi bassi un po' di delusione per me. continuo a non condividere la scelta di lui seduto alla pianola (quando prende a sberle la pianola poi ho riso, dai!), fosse rimasto in piedi davanti ad un'asta tipo mengoni, beh tutto un altro effetto perché i led invece mi piacciono molto. mi piace anche la lampada che nello special si alza e si allontana. possibile vittoria, sì!
macedonia pesantissima, ma lei brava. finalmente hanno uno staging che non ammazza la canzone e sono contento sia passata
azerbaijan boh. passaggio prevedibile, ma effetti visivi davvero cheap (che era quell'ascensione al cielo? terribile). non mi ha catturato, proprio per niente; lui però bravo, se la gioca
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, DIEL87, shadow, klyo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn