Utente
7 agosto, 2013
Cattelan - Ferragni sarebbe una conduzione dal sapore più internazionale e quindi secondo me più indicata. La Cabello mi piacerebbe tantissimo ma sappiamo che sarà impossibile.
Qualcosa mi dice che sarà battaglia perchè in qualche modo la Rai dovrà coinvolgere qualche volto storico come la Carlucci, anche se onestamente non ce la vedo granchè.
L'alternativa sarebbe quella di affidarla ad artisti tipo Pausini, Ferro e compagna bella.
La Hunziker secondo voi avrebbe qualche chance?
Utente
9 gennaio, 2014
Olimpico85 ha detto
Beh è pur sempre un evento che andrà su Rai1 e comunque stiamo parlando della Carlucci all'interno di quella che molto probabilmente sarà una conduzione multipla che permetterebbe di accontentare più tipologie di pubblico considerando poi che la Rai non ha volti giovani ampiamente conosciuti dal pubblico (è una botta di fortuna assurda il fatto che Cattelan stia passando in Rai proprio ora e a settembre condurrà un programma in prima serata facendosi conoscere anche da quel tipo di pubblico).
della serie sì puntiamoci ma non troppo..
ad ogni modo, se proprio bisogna fare un ragionamento di questo tipo(dover per forza mettere un volto maturo per accontentare il pubblico rai).. tra le due vedo affiancare cattelan/nome giovane una signora della televisione o musica tipo la Carrà che è anche conosciuta all'estero
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Ma poi è proprio scritto obbligatorio obbligatorio che bisogna condurre in inglese? Potremmo distinguerci pure in quello tanto ogni paese ha i commentatori, suppongo, quindi cambierebbe poco fosse pure condotto in ugrofinnico
Beh non la vedo molto fattibile perchè un conto è tradurre dall'inglese in lingua madre e un altro conto è tradurre dall'italiano.
Utente
28 maggio, 2018
mattodie ha detto
Elodie ?
La vedo durissima con l'inglese
Poi io sono del parere che un cantante tra i conduttori avrebbe senso solo se c'entra qualcosa con la storia dell'Eurovision. Quindi troverei fuori luogo anche Pausini ad esempio. Una partecipazione dei Maneskin invece avrebbe il suo perché
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
smiley ha detto
Mado vicky cabello nel mondo dei sogni, molto più reale un cattelan + gente random. Come avete detto la carlucci ci starebbe bene in quota volto rai, ma non so se accettarebbe visto che lei ama curare tutto dei programmi che conduce e qui avrebbe un ruolo marginale.
Si però condurre L’ESC è un privilegio ed un onore che non sai quando ti ricapiterà di nuovo. Penso che per molti sia il momento di sfruttare l’occasione
Utente
6 ottobre, 2015
Ma la Ferragni per carità!
Stridula, anti televisiva, algida, e non è che sia così sciolta con l'inglese.
A Making the cut, serie di Amazon Prime, ha partecipato nelle vesti di giurata, e faticava ad esprimere un parere.
Credo sia meglio la Panicucci a questo punto
Victoria Cabello sarebbe un sogno
Anche la Raznovich mastica l'inglese, no?
Mi viene in mente anche Jennifer Pressman, da RTL 102.5
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Gabbo, kikketta
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn