Utente
4 febbraio, 2018
OfflineComunque bella semifinale anche questa, anche se le canzoni exploit per me sono tutte nell'altra o tra i big, ovviamente Svizzera a parte che è stata favolosa anche se veramente non mi riesco a levare dalla testa la sovrapposizione con Duncan. In compenso sicuramente grande love per Senhit
ho urlato di gioia per il passaggio.
Questa sera i miei preferiti anyway i portoghesi, perchè live hanno conquistato tantissimo, e anche i finlandesi non hanno deluso le aspettative. Anche glow up live per le magiche Loco Loco.
Invece premio coreo trash a Stefania aasdijkwd che è lol e Anxhela live perde tantissimo, avrei sfruttato qualcosa di tipico dato l'utilizzo della strumentazione tradizionale nella base, così era anonima e basta.
Nessuna eliminazione shock o immeritata imho al massimo ero convinto che il bono estone la spuntasse, ma who cares about him anyway

Utente
2 maggio, 2016
Offlineil sito ufficiale già comunica il sorteggio, forse perché devono farlo in nottata
finlandia 2 metà aia aia
gracia 1 metà
svizzera prima metà
san marino seconda metà
islanda prima metà
portogallo prima metà
moldavia seconda metà
bulgaria seconda metà
Albania prima metà
Serbia prima metà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, alexz87, calacolo, Pikachu, ambobambo, thatdamngigi, Antonio, Manu, AjejeBrazorf
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

L'unica è che vogliano darci il contentino dopo la vittoria mancata nel 2019, Fai rumore sprecata e l'annus horribilis dell'Italia