Utente
4 febbraio, 2018
Comunque bella semifinale anche questa, anche se le canzoni exploit per me sono tutte nell'altra o tra i big, ovviamente Svizzera a parte che è stata favolosa anche se veramente non mi riesco a levare dalla testa la sovrapposizione con Duncan. In compenso sicuramente grande love per Senhit ho urlato di gioia per il passaggio.
Questa sera i miei preferiti anyway i portoghesi, perchè live hanno conquistato tantissimo, e anche i finlandesi non hanno deluso le aspettative. Anche glow up live per le magiche Loco Loco.
Invece premio coreo trash a Stefania aasdijkwd che è lol e Anxhela live perde tantissimo, avrei sfruttato qualcosa di tipico dato l'utilizzo della strumentazione tradizionale nella base, così era anonima e basta.
Nessuna eliminazione shock o immeritata imho al massimo ero convinto che il bono estone la spuntasse, ma who cares about him anyway
Utente
2 maggio, 2016
il sito ufficiale già comunica il sorteggio, forse perché devono farlo in nottata
finlandia 2 metà aia aia
gracia 1 metà
svizzera prima metà
san marino seconda metà
islanda prima metà
portogallo prima metà
moldavia seconda metà
bulgaria seconda metà
Albania prima metà
Serbia prima metà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Totoro__, ricky777, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn