Utente
23 dicembre, 2015
San Marino annuncerà tutto domani, quindi credo che LRDL non sia dentro.
O era un modo per creare caos oppure non hanno proprio chiesto, staremo a vedere! Se vogliono partecipare nel caso dovranno cambiare brano perchè non possono portarne uno che ha partecipato in un'altra selezione (Sanremo in questo caso).
Sarebbe una sorta di "scarto".
Utente
23 dicembre, 2015
LRDL chiude le porte a nuovi concorsi canori per quest'anno, ma non esclude di provarci per il 2023, con San Marino.
Utente
10 agosto, 2016
Sto male
ieri @Pontifex_it a #CTCF ha detto qualcosa su Ciao Ciao? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean... #esc
— la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) February 7, 2022
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
SpiritedAway ha detto
Hanno appena annunciato i Big in conferenza stampa... tra i nomi conosciuti:
Achille Lauro
Ivana Spagna
Valerio Scanu
Blind
Matteo Faustini
Francesco Monte
Azz In realtà sono contento che San Marino prenda in considerazione cantanti italiani visti che potrebbero davvero far bene nella manifestazione, a differenza di scelte di cantanti più in secondo piano.
Comunque here for Lauro
Utente
2 maggio, 2016
Lauro? non ci credo
dai che veramente possiamo avere la seconda venuta di In a moment like this
ah e crepo malissimo se è più forte di Domenica
ma anche Spagna non me l'aspettavo, gli altri sono il tipo di nomi che potevo aspettarmi
mi chiedevo perché avevano fatto tornare tutti tranne i Miodio fa piacere rivederli
comunque io qui che prego che facciano benissimo così ci teniamo questa selezione a lungo
Utente
9 settembre, 2013
Io ancora in shock per la presenza di Lauro
Chiaro è che sia in cerca di visibilità di ogni tipo, a posteriori non mi stupisce neppure così tanto la sua presenza - ma non riesco davvero ad associare la sua figura all'idea San Marino all'Eurovision in ogni caso SMRTV ha fatto bingo, si fanno più pubblicità con questa cosa che con le medaglie olimpiche. Ancor più sull'onda lunga di Sanremo.
Quanto alla gara in sè, soprattutto perché viene giudicata interamente da cinque giurati, non escludo davvero nessuno scenario
Utente
9 settembre, 2013
Utente
11 agosto, 2021
ma è una cosa ridicola....praticamente qualsiasi cantante si può candidareliberamente senza un criterio per San Marino, Malta etc
Lauro che sta sempre in mezzo (dopo quattro sanremi consecutivi) adesso che si vuole imbucare pure all'Eurofestival incomincia a diventare urticante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Targaryen, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, L.W., gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn