Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vincerà ESC 2022?
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
7 maggio, 2022 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Mentre continuate ad esprimervi nel sondaggio finale del nostro Aldrig, vi chiedo chi, secondo voi, ha più possibilità di trionfare tra una settimana esatta sul palco di Torino.

Abbiamo l'Italia, favorita della prima ora e supportata da numeri che gli altri si sognano; abbiamo la Spagna, la favorita dei social e dei cosiddetti eurofan; la Svezia, che sembrerebbe mediamente apprezzata da tutti; poi ci sono le outsider come Grecia e Paesi Bassi, senza dimenticare l'Ucraina, favorita degli scommettitori. Ma ne dimentico sicuramente altre.

Mettendo sulla bilancia tutti i principali fattori chi, secondo voi, vincerà e perchè?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
7 maggio, 2022 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo ultimamente sono molto arrugginito con l'ESC quindi dubito ci prenderòrofl

Quello che mi piace tanto di quest'anno è che tanti Paesi sono agguerriti e giocano per una buona posizione (oltre ai favoriti degli scommettitori, anche Serbia, Cechia, Austria, Norvegia, Cipro) e sarà uno spettacolo molto godibile excited

Per questo motivo il running order della finale giocherà un certo peso, comunque penso che alla fine la spunterà l'Ucraina con il Regno Unito (!) subito dopo. Al terzo a sentimento metto la Serbia

La Spagna secondo me si perderà un po' (running order permettendo) ma comunque avrà un posizionamento in top10, idem per motivi diversi i Paesi Bassi che personalmente adoro.

La Svezia francamente non me la spiego what ma dovesse superare tutte le altre canzoni well, niente di nuovo su questi schermi - ciao Heroes

Non sono molto considerate ma i miei dark horse personali sono Cipro e in seconda battuta Cechia, che raccoglieranno meno di quanto meritano rip

(Italia non la cito per scaramanzia però se non sbaglio cantano per 9° e insomma...non li vedo col trofeo in mano) 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 maggio, 2022 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Vincerà l'Ucraina inevitabilmente, ma io nonostante il mio amore per la scena musicale di questo paese, con questa canzone non riesco proprio a empatizzare toofunny2

Molto probabilmente la Spagna primeggerà al televoto, ma non so se questo possa bastare, mentre le giurie potrebbero essere orientate su Polonia e Svezia. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 maggio, 2022 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Ah sì, ero offuscato dalla sua bell-- bravura milly_png, anche Polonia raccoglierà abbastanza

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

James Amberson
Utente

Utente
Forum Posts: 266
Member Since:
17 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
7 maggio, 2022 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Mentre continuate ad esprimervi nel sondaggio finale del nostro Aldrig, vi chiedo chi, secondo voi, ha più possibilità di trionfare tra una settimana esatta sul palco di Torino.

Abbiamo l'Italia, favorita della prima ora e supportata da numeri che gli altri si sognano; abbiamo la Spagna, la favorita dei social e dei cosiddetti eurofan; la Svezia, che sembrerebbe mediamente apprezzata da tutti; poi ci sono le outsider come Grecia e Paesi Bassi, senza dimenticare l'Ucraina, favorita degli scommettitori. Ma ne dimentico sicuramente altre.

Mettendo sulla bilancia tutti i principali fattori chi, secondo voi, vincerà e perchè?  

Posso chiederti perche non hai inserito un bel sondaggio su chi vincerà? non credo vada in contrasto con il sondaggio da te citato..però tu sei tra gli admin e quindi forse io sbaglio in qualcosa lollol

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
7 maggio, 2022 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

A parte l’Ucraina, tra le altre vedo messo benissimo il Regno Unito più di ogni altro paese. E ha ottime possibilità di vittoria secondo me!rip credo che Sam sarà apprezzatissimo dalla giuria (anzi penso proprio che arriverà primo per la giuria). La canzone a me non piace ma sembra che la performance funzioni molto. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
7 maggio, 2022 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

James Amberson ha detto

Posso chiederti perche non hai inserito un bel sondaggio su chi vincerà? non credo vada in contrasto con il sondaggio da te citato..però tu sei tra gli admin e quindi forse io sbaglio in qualcosa lollol  

Solo perchè le canzoni sono la metà di mille e non mi andava milly_png però se qualcuno si offre volontario nei post successivi perchè no kiss

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
7 maggio, 2022 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

per me se la giocano in 4: Ucraina, Svezia, Italia e UK. e sono sicuro che saranno le prime 4 (o le prime 3 e la quinta) bisogna solo vedere l'ordine

per l'Ucraina le circostanze influenzano inevitabilmente, la top 10 era sempre certa ma sicuro farà anche meglio. Tutto dipende dalle giurie, il televoto l'avrebbe sempre premiata e sarà tra i primi, se non proprio la prima. la giuria avrà altre preferite ma non troppo bassa da non poter recuperare. più o meno come Shum, nona-decima o appena sotto e a quel punto bisogna vedere se può recuperare 

per Italia e Svezia per me vale lo stesso discorso, sarebbe in entrambi i casi una vincitrice di compromesso, che non vince nessuna delle 2 votazioni ma si piazza abbastanza bene in entrambi. La Svezia però ci arriverà come vincitrice della sua semifinale, perché non vedo chi possa vincere giovedì se non lei

tra le quattro quella che direi più probabile è il Regno Unito. l'impressione è che le circostanze si stiano allineando come è successo l'anno scorso con Italia e Francia. Seconda metà, ottima esibizione da quel che ho visto, apprezzamento dell'eurojury che sono certo possa essere replicato. Sembra fatto apposta e un po' mi ammazza che la volta che ci mettono un minimo in più di impegno riescano nell'impresalmao ho solo qualche dubbio se il televoto risponderà presente

per il resto a completare la top 10 vedo Serbia, Grecia, Australia, Norvegia, Francia e Spagna. Spagna sarà un Eleni in versione ridotta, Serbia mi aspetto sia la Shum di quest'anno come reazioni, Australia che regge per le giurie nonostante il televoto sottotono. Subito sotto ma che potrebbero rientrare al posto di una di queste Polonia (televoto), Portogallo (giurie) o Paesi Bassi

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
7 maggio, 2022 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Premetto che conosco solo le canzoni di Italia, Malta e Svezia, ma credo alla fine vincerà l'Ucraina per tutta la situazione generale, anche perché sulla canzone ho letto pareri contrastanti.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
7 maggio, 2022 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

 La Svezia però ci arriverà come vincitrice della sua semifinale, perché non vedo chi possa vincere giovedì se non lei

Cipro clap

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
7 maggio, 2022 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

BlueBlau ha detto
 La Svezia però ci arriverà come vincitrice della sua semifinale, perché non vedo chi possa vincere giovedì se non lei

Cipro clap  

È tra le mie preferite ma lo staging a quanto pare lascia un po’ a desiderarenopartypeccato perché la canzone è fortissima 

James Amberson
Utente

Utente
Forum Posts: 266
Member Since:
17 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
8 maggio, 2022 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Solo perchè le canzoni sono la metà di mille e non mi andava milly_png però se qualcuno si offre volontario nei post successivi perchè no kiss  

ecco il supersondaggio.Chi vincerà l'Eurovision song contest 2022?Votate!!

Chi vincerà l'eurovision song contest 2022?

View Poll Results

ps scusate se non ho inserito il nome delle canzoni..

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
9 maggio, 2022 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver visto meglio le prove credo che anche la Grecia non scherzi 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
14
9 maggio, 2022 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo me vincerà l'Ucraina.
Acchiapperà più voti per solidarietà e non tanto per la canzone che a me non fa proprio impazzire.

Potrebbero giocarsela anche Uk, Svezia e una tra Italia, Spagna e Paesi Bassi.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
15
9 maggio, 2022 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Penso che, alla fine, il contesto generale porterà alla vittoria dell'Ucraina, indipendentemente dal brano proposto in questa edizione.

Come alternativa, il brano della Svezia mi ha sempre dato winner vibes e penso possano giocarsela anche la Grecia e l'Italia che, dalle prove, ho visto avere entrambe un buon staging.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
16
9 maggio, 2022 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Credo una tra Ucraina, Italia e Regno Unito. 

Spero in una vittoria a sorpresa della Grecia. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
9 maggio, 2022 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Io comunque ho la sensazione che Chanel farà la fine di Barei nel 2016 sistrens

Con la Spagna ogni volta non capisco se l'entusiasmo che percepisco dipenda dai (rumorosi) eurofan spagnoli oppure sia effettivo.. Poi ha pescato la prima metà e già la vedo ad aprire la finale talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
9 maggio, 2022 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

se dovreste scegliere tra Regno unito e svezia su quale puntereste?

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 594
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
19
9 maggio, 2022 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
se dovreste scegliere tra Regno unito e svezia su quale puntereste?  

Mi verrebbe da dire un po' più sulla Svezia,sicuramente andranno benone alle giurie,credo che Regno Unito vincerà,al televoto però credo che la Svezia farà tantissimi punti mentre il Regno Unito mi sembrà più un'incognita.Dipende però anche da quando si esibiranno,perché Ryder canterà nella seconda metà e se dovesse essere tra gli ultimissimi potrebbe anche sbancare il televoto.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
9 maggio, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
se dovreste scegliere tra Regno unito e svezia su quale puntereste?  

Secondo me l'effetto "sorpresa" gioverà al Regno Unito

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, vincy, Alessandra92, tore, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, OffT, Kikketta11ify
519 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account