Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vincerà ESC 2022?
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
14 maggio, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Spero vinca  Emma  Muscat  lol

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
15 maggio, 2022 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Vincerà una tra Italia, Regno Unito, Serbia, Spagna, Svezia ed Ucraina...così sono sicuro di non sbagliare. 😛

Comunque Ucraina favorita numero 1.  

Ho beccato la vincitrice ed anche, in blocco, le prime sei. Però ero stato troppo vago. 😀

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
15 maggio, 2022 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Purtroppo ultimamente sono molto arrugginito con l'ESC quindi dubito ci prenderòrofl

Quello che mi piace tanto di quest'anno è che tanti Paesi sono agguerriti e giocano per una buona posizione (oltre ai favoriti degli scommettitori, anche Serbia, Cechia, Austria, Norvegia, Cipro) e sarà uno spettacolo molto godibile excited

Per questo motivo il running order della finale giocherà un certo peso, comunque penso che alla fine la spunterà l'Ucraina con il Regno Unito (!) subito dopo. Al terzo a sentimento metto la Serbia

La Spagna secondo me si perderà un po' (running order permettendo) ma comunque avrà un posizionamento in top10, idem per motivi diversi i Paesi Bassi che personalmente adoro.

La Svezia francamente non me la spiego what ma dovesse superare tutte le altre canzoni well, niente di nuovo su questi schermi - ciao Heroes

Non sono molto considerate ma i miei dark horse personali sono Cipro e in seconda battuta Cechia, che raccoglieranno meno di quanto meritano rip

(Italia non la cito per scaramanzia però se non sbaglio cantano per 9° e insomma...non li vedo col trofeo in mano)   

ahhmi sono solo fatto offuscare dal mio malumore contro Chanel e Corneliatizianaride_png

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account