Utente
8 febbraio, 2020
Carolina Di Domenico strappa un nuovo biglietto per l’Eurovision Song Contest di Torino. Dopo l’appuntamento con i sorteggi delle semifinali, condotto ieri con Mario Acampa (sostituto di Gabriele Corsi, positivo al Covid), la presentatrice napoletana si prepara a essere protagonista di un nuovo momento legato alla manifestazione europea: il red carpet in programma a maggio.
In realtà, stando alla denominazione attribuita lo scorso anno, l’evento si chiamerà “Turquoise carpet” a motivo del predominante colore degli allestimenti. A lasciarsi scappare l’anticipazione sulla propria presenza è stata la stessa Carolina di Domenico, che al termine di un post pubblicato ieri sui social ha scritto:
“Next stop #turquoisecarpet in May!“.
Quella frase con il retrogusto dello spoiler è stata poi cancellata dalla conduttrice, forse proprio per non anticipare un dettaglio sul quale non è ancora stata data la formale ufficialità. Di Domenico, tuttavia, ha ormai una particolare famigliarità con l’Eurovision: nel vittorioso 2021 dell’Italia, la 42enne era stata la speaker scelta come rappresentate del nostro Paese nello show internazionale.
Nella parata di star musicali che precederà l’evento vero e proprio (in scena il 10, 12 e 14 maggio al PalaOlimpico di Torino), Carolina di Domenico dovrà accogliere i 41 artisti in gara e le loro delegazioni. In quella occasione non mancheranno fotografi e giornalisti. L’intero appuntamento, per la verità, non è ancora stato definito dei dettagli: mancano ancora il giorno esatto e pure la location scelta per la sfilata.
Come nelle precedenti edizioni della kermesse, a fare da cornice all’evento sarà un luogo scenografico della città ospitante.
Utente
7 agosto, 2013
Sul Turquoise Carpet con la Di Domenico ci sarà anche Gabriele Corsi:
Da fonti a noi vicine apprendiamo che Carolina Di Domenico non sarà sola: con lei sul tappeto turchese sarà presente anche Gabriele Corsi.
Il duo era stato designato per la presentazione dell’allocation draw, la cerimonia del sorteggio delle semifinali, tenutasi martedì 25 gennaio a Palazzo Madama a Torino.
Gabriele Corsi, purtroppo, è stato costretto a rinunciare, dopo essere risultato positivo al Covid. Al suo posto è subentrato il collega Mario Acampa.
Salvo imprevisti, quindi, la coppia pare destinata a riunirsi a maggio per dare il benvenuto ufficiale a Torino ai 41 artisti e alle delegazioni in gara all’Eurovision 2022.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392581
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn