Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Junior Eurovision Song Contest 2021: vince Maléna per l'Armenia 🇦🇲, Elisabetta Lizza decima
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
19 dicembre, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Alcune nazioni hanno portato un ex rappresentante, altre non hanno portato nessuno e hanno assegnato loro uno studente a caso di una scuola pubblica parigina.  

Ah ok, ipotizzavo fossero ex concorrenti ma siccome è il primo anno che lo seguo non capivo come mai la nostra rappresentante non parlasse un fluente italiano

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
22
19 dicembre, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Contentissimopartypartyparty era la mia preferita dal primo momento che l'ho sentita e sinceramente non pensavo riuscisse a spuntarla nonostante il sostegno che vedevo. Pensavo fosse troppo adulta (e seria) per poter competere per la vittoria. Felice di essere smentitolol per quanto non  riesco a non pensare che avrebbero dovuto spedirla a Torino per direttissimaplsnot

Congratulazioni Armeniaclap2meritatissima.  E felice anche del resto del podio. Anche se pensavo che la Francia ottenesse di più dal voto online, anche se solo per giocare in casa. È stata una delle migliori esibizioni della serate, se non proprio la migliore quindi l'avrei visto più vicino alle prime tre che la prima delle altre

Voto online con differenze minime eccetto il podio dove mai mi sarei aspettato di vedere il Portogallosorpreso. Sorpreso anche di vedere così alta l'Ucraina, aspetto di vederla in qualche selezione per l'escexcited

Inaspettato il successo azero con le giurie ma lo capisco. Anche se diversi voti delle giurie erano un po' troppo amichevoli ai vicini 

La delusione senz'altro per la Macedonia che fa meglio del solito ed entra in top 10 ma con l'hype che ho visto noni è poco (e ho capito perché sentivo solo i ragazzi nel video, cantano solo lorolmao)

Per l'Italia peggio del previsto, una buona top ten sì ma mi aspettavo qualcosina in più soprattutto dal voto online. Elisabetta bravissima comunqueclap2clap2e una gran bella esibizione

Comunque un bello show, piaciuta l'atmosfera festiva, i conduttori e un po' tutto; i francesi se la sono cavata benissimo. Ah e Barbarasmittenheart a parte il vestito fantastica come sempre 

Meglio del solito il commento su raigulp, non mi è dispiaciuto

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
19 dicembre, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Io non ho seguito ma cosa è andato storto per voi? 

La gente non voleva di nuovo sentirci nel rock?

Vabbè che il JESC lo abbiamo sempre preso sottogamba facendo sì una vittoria ed un terzo posto ma mezzi disastri in tutte le altre edizioni

 Nicks Lannister

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
19 dicembre, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l'impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.

Purtroppo il JESC si conferma una gara di mobilitazione del proprio pubblico, con l'aiuto di mezzi più o meno leciti che con un contest di bambini poco dovrebbero avere a che fare. Per alcune nazioni che trasmettono l'evento sul primo canale nazionale è più facile sbancare il voto online, mentre altre devono sperare nell'intercessione delle giurie per riuscire soltanto ad entrare nella metà sinistra della classifica. Poi vabbeh, che l'Italia ottenga meno punti l'anno che risente dell'onda lunga della vittoria all'ESC e di un po' di promozione nei vari canali RAI davvero non può essere recepito come un segnale positivo per questa nostra partecipazione.

Dopodiché è lo stesso discorso che facciamo ogni anno ed è anche svilente continuare a ridiscuterlo all'infinito. Complimenti all'Armenia, e un pizzico di curiosità per vedere se davvero sarà Yerevan 2022 (COVID e questioni geopolitiche permettendo) c'è excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
19 dicembre, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l'impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.

La nostra invece da chi era composta?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
19 dicembre, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Contento del risultato finale, alla fine Maléna era la mia personale vincitrice morale del 2020 (pur essendosi dovuta ritirare) e per l'impegno che tutta la delegazione ha impiegato in questo ritorno in grande stile si meritavano sicuro di portare a casa il titolo.

La nostra invece da chi era composta?  

Non ho idea di chi fosse materialmente a Parigi perché non hanno messo foto né nulla ma sicuramente Elisabetta, le quattro ballerine (Nicol Fantini, Stella Nobile, Alessia Alagia, Irene Vacondio) con la loro coreografa Stefy Camparada, e poi dal lato RAI mi immagino la capodelegazione Simona Martorelli e accompagnatori vari.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
19 dicembre, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
poi dal lato RAI mi immagino la capodelegazione Simona Martorelli e accompagnatori vari.  

Mi aspettavo di vedere l'uomo con la coda argentea che aveva accompagnato i Maneskin (non so come si chiami)!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Francofranco, Targaryen, L.W., Going19, mentirosa, Manu
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364759

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account