Moderatore
7 agosto, 2013
La performance vocale è scarsa, ma ci sta visto che fino a qualche giorno fa erano entrambi in tour. Si riprenderanno questa settimana.
In realtà a me fa più paura lo staging. Mi aspettavo effettivamente qualcosa di molto semplice, ma comunque con un climax decisamente più forte. Mi sembra poco emozionale il concetto presentato (per quel poco che si è visto) e, cantando alla #9, temo si possano perdere tra le 16 proposte che li seguiranno.
Utente
9 settembre, 2013
Onesto? A vederli così sembrano più cotti di Gabbani nel 2017
È un po' tradizione nostra arrivare alle prime prove un po' al limite, soprattutto perché da Sanremo all'Eurovision i rappresentanti italiani sono spesso impegnati in tour ed eventi serrati. L'anno scorso coi Måneskin andò bene perché la situazione pandemica rendeva impossibili altri impegni e loro pensarono bene di concentrarsi su quello.
Che quella del video non sia una performance da vittoria mi sembra scontato, però credo e spero che si stiano tenendo il meglio per settimana prossima
Utente
23 dicembre, 2015
Diciamo che i brani che portiamo sono sempre di alto livello ma poi si mettono di mezzo date del tour e robe varie, ed in questo modo i cantanti non possono lavorare per bene sulla messa in scena da portare all'Eurovision. Compreso il fatto che arrivano stanchi vocalmente e psicologicamente ad un evento così grande in cui bisogna cantare tra prove, giurie e semifinali/finali.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn