Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Maretta tra i conduttori di ESC 2022?
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 marzo, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Ci sarebbero degli attriti fra Laura Pausini ed Alessandro Cattelan che – insieme a Mika – condurranno l’edizione 2022 dell’Eurovison Song Contest in diretta da Torino.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, sembrerebbe che fra i due conduttori ci sarebbe dell’attrito.

“Caos Eurovision” – si legge nella rubrica A Lume di Candela – “Riunioni su riunioni, richieste su richieste. Il grande evento torna in Italia e sta mettendo a dura prova i nervi dei dirigenti e organizzatori della kermesse in Rai. Un po’ manca l’esperienza, un po’ bisogna fare i conti con i problemi organizzativi”.

 

A fare più problemi sarebbe Laura Pausini, la diva.

“Non solo, alla conduzione una diva come Laura Pausini. Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall’altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo”.

BitchyF

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
21 marzo, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se fosse tutto vero, Pausini incommentabile. Ma sulla base di cosa dovrebbero farla esibire prima della proclamazione del vincitore? Ma l'ha capito cosa sta facendo?

Sempre pensato comunque che dietro la facciata della grande cantante umile ci fosse la grande diva.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3
21 marzo, 2022 - 22:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edit: Sbagliato topic, scusate embarassed

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
21 marzo, 2022 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

A che io ricordi i conduttori dell’Eurovision devono limitarsi a condurre, quindi l’ipotesi esibizione di Laura non avrebbe proprio senso lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5
21 marzo, 2022 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
A che io ricordi i conduttori dell’Eurovision devono limitarsi a condurre, quindi l’ipotesi esibizione di Laura non avrebbe proprio senso lol  

Ma se chiami la Pausini a condurre davvero credi che non vorrà esibirsi in un contesto del genere?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6
21 marzo, 2022 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma se chiami la Pausini a condurre davvero credi che non vorrà esibirsi in un contesto del genere?  

Se deve condurre no non canti.

Sarebbe assurdo se fosse vero

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7
22 marzo, 2022 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

La Pausini però è la Pausini, è conosciuta a livello mondiale, quindi ci sta che si esibisce secondo me.

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8
22 marzo, 2022 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Ma ragazzi e' la Pausini , ora ok che qui non piace e non e' di moda , ma e' la cantante italiana piu' famosa al mondo , e' il minimo che si esibisca , ed e' il minimo che lo pretenda .

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
22 marzo, 2022 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

È il minimo che lo pretenda? Ma dove sta scritto?

Viene pagata per fare la conduttrice, che poi sia giusto farla esibire perché è conosciuta è un altro conto. E comunque un conto è proporre, un altro è pretendere. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10
22 marzo, 2022 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
È il minimo che lo pretenda? Ma dove sta scritto?

Viene pagata per fare la conduttrice, che poi sia giusto farla esibire perché è conosciuta è un altro conto. E comunque un conto è proporre, un altro è pretendere.   

Bisogna sempre vedere se la notizia è veritiera. Bho, mi sembra tanto di fake, Dagospia non è che ci prenda sempre, poi la Pausini non ce la vedo proprio con questo atteggiamento.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
11
22 marzo, 2022 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
È il minimo che lo pretenda? Ma dove sta scritto?

Viene pagata per fare la conduttrice, che poi sia giusto farla esibire perché è conosciuta è un altro conto. E comunque un conto è proporre, un altro è pretendere.   

Soprattutto se lo vuoi pretendere lo fai prima di firmare mettendo gli organizzatori nella condizione di scegliere se accettare o meno la pretesa e non a cose fatte (ovviamente sempre se fosse vero).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
22 marzo, 2022 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Bisogna sempre vedere se la notizia è veritiera. Bho, mi sembra tanto di fake, Dagospia non è che ci prenda sempre, poi la Pausini non ce la vedo proprio con questo atteggiamento.  

Ricordo racconti di alcune cantanti nere per il modo in cui la Pausini aveva monopolizzato Amiche per l'Abruzzo, quindi è una notizia che non mi sembra tanto lontana dalla realtà.

E a quanto pare canterà più di una volta...

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
22 marzo, 2022 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Soprattutto io vedo Cattelan, che è l'unico presentatore professionista tra i tre, a cui girano le scatole a dover fare "la comparsa" tra i due cantanti. Già a Sanremo quando fu annunciato il trio la scena se la rubarono Laura e Mika

Fra98
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
23 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 aprile, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente qui dentro si deve sempre gettare fango sulla Pausini...la notizia era totalmente falsa,ma figurati se qualcuno la riportava qui.

Fra98
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
23 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 aprile, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Ricordo racconti di alcune cantanti nere per il modo in cui la Pausini aveva monopolizzato Amiche per l'Abruzzo, quindi è una notizia che non mi sembra tanto lontana dalla realtà.

E a quanto pare canterà più di una volta...

  

E ricordi male mio caro,perchè non cè una cantante che ha partecipato a quel concerto evento ad aver dichiarato ciò che stai cercando di far intendere.

Oddio che scandalo,la Pausini,la cantante italiana più famosa all'estero canterà all'eurovision,mamma mia che notizia scandalosa😐

Avrebbe dovuto lasciare spazio alla "regina Elodie",quest'ultima lo merita di più in quanto ha una carriera più importante della Pausini...io quasi quasi aprirei una petizione per non far esibire La Pausini....e anche Mika.😏🙈

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
27 aprile, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

E ricordi male mio caro,perchè non cè una cantante che ha partecipato a quel concerto evento ad aver dichiarato ciò che stai cercando di far intendere.

Oddio che scandalo,la Pausini,la cantante italiana più famosa all'estero canterà all'eurovision,mamma mia che notizia scandalosa😐

Avrebbe dovuto lasciare spazio alla "regina Elodie",quest'ultima lo merita di più in quanto ha una carriera più importante della Pausini...io quasi quasi aprirei una petizione per non far esibire La Pausini....e anche Mika.😏🙈  

sì beh tu datti subito una calmata con sti toni e scegli un nickname diverso che se no sei introvabile nei tag, col nome generico. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9557
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
17
27 aprile, 2022 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Leggendo il titolo del topic pensavo che "Maretta" fosse uno dei papabili conduttori lmao

Qualche giorno fa comunque la Pausini e Cattelan hanno fatto una diretta su Instagram, forse anche per smentire queste voci...sembrerebbe già acqua passata (o forse semplicemente una tregua)

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
27 aprile, 2022 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Leggendo il titolo del topic pensavo che "Maretta" fosse uno dei papabili conduttori lmao

Uguale ⚰️

Comunque credo che il format abbia una "rigidità" tale da non consentire grandissime libertà, cioè credo che la Pausini debba capire che non è Sanremo

Però essendoci due cantanti abbastanza famosi non trovo nulla di strano in loro esibizioni negli intervalli - certo non prima dell'annuncio del vincitore what - poi sta tutto a come è costruito nell'ottica dello show... Ricordo ancora l'epica Love Love, Peace Pace di Petra e Måns

Insomma speriamo di non uscirne al solito da provincialotti

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
27 aprile, 2022 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Beati voi che credete alle loro smentite. Pensavate si mandassero aff sui social?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 aprile, 2022 - 23:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fra98 ha detto

E ricordi male mio caro,perchè non cè una cantante che ha partecipato a quel concerto evento ad aver dichiarato ciò che stai cercando di far intendere.

Oddio che scandalo,la Pausini,la cantante italiana più famosa all'estero canterà all'eurovision,mamma mia che notizia scandalosa😐  

Invece le ricordo benissimo le dichiarazioni di alcune cantanti nel backstage dei loro concerti, davanti a me. Obbligate a fare le prove al telefono perché il palco era della regina delle piadine. Così come so benissimo che è bravissima a smentire pubblicamente, ma pure a mandare mail private in cui ribadisce la propria posizione. Speriamo che adesso non mi faccia sparire nel confessionale come ha fatto con Alda D'Eusanio.

P.S. Essere la cantante italiana più famosa al mondo non ti rende di certo la cantante italiana più di talento. Ma tanto solo a quello potete appigliarvi vista la totale assenza di spessore artistico.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matti, Alessandra92, Rio91, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, calacolo, mattodie, BlueBlau, fool, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Going19, Manu, TrediciMotivi
405 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45251

pesca: 32269

KassaD1: 26002

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367122

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account