Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Maretta tra i conduttori di ESC 2022?
Fra98
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
23 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
21
28 aprile, 2022 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto

Fra98 ha detto

E ricordi male mio caro,perchè non cè una cantante che ha partecipato a quel concerto evento ad aver dichiarato ciò che stai cercando di far intendere.

Oddio che scandalo,la Pausini,la cantante italiana più famosa all'estero canterà all'eurovision,mamma mia che notizia scandalosa😐  

Invece le ricordo benissimo le dichiarazioni di alcune cantanti nel backstage dei loro concerti, davanti a me. Obbligate a fare le prove al telefono perché il palco era della regina delle piadine. Così come so benissimo che è bravissima a smentire pubblicamente, ma pure a mandare mail private in cui ribadisce la propria posizione. Speriamo che adesso non mi faccia sparire nel confessionale come ha fatto con Alda D'Eusanio.

P.S. Essere la cantante italiana più famosa al mondo non ti rende di certo la cantante italiana più di talento. Ma tanto solo a quello potete appigliarvi vista la totale assenza di spessore artistico.  

Peccato che il palco fu equamente suddiviso con Giorgia,Elisa,Gianna Nannini,Fiorella Mannoia...e i video su Youtube dimostrano ciò che dico.Lo sai che la stessa Pausini con le altre madrine fecero le prove via telefono?Il duetto fra la Pausini e Giorgia fu provato esclusivamente per via telefonica.

Tutto questo odio verso la Pausini è vergognoso,e qui non si tratta solo di gusto personale,ma di semplice antipatia.

Per esempio,io trovo Elodie inutile artisticamente,penso che se avesse avuto il fisico della Iurato non se la sarebbe filata nessuno.Trovo sia la cantante più imposta della storia e che non abbia nemmeno tutta questa grande voce da giustificarne questo trattamento. Mi ricorda tanto i Modà.Penso anche che non avrà futuro,difatti non riempie nemmeno un teatro...ma non per questo vado nei social a screditarla.Per me è il nulla artistico,ma lo è esclusivamente per me,non ho la presunzione di far passare passare una mia opinione come trasversale 

Ps.Meglio regina delle piadine che regina delle coatte😉

Per me discussione chiusa

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9554
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
22
28 aprile, 2022 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Beati voi che credete alle loro smentite. Pensavate si mandassero aff sui social?  

Nessuno ha detto di crederci, io ho solo riportato la notizia sadida

Può essere anche che di comune accordo abbiano voluto fare una tregua in vista dell'evento per non dar adito ad ulteriori voci, tanto poi una volta terminato nessuno li obbliga a sentirsi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Matisse2, Lubna, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, fool, Targaryen, anto1994, Davidex, rickyyg98, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, Dabte02
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45249

pesca: 32258

KassaD1: 26002

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26228

Posts: 1367077

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account