Utente
31 ottobre, 2020
La vedo male per entrambi, Emma non avrà il supporto completo dalle giurie (per via della presenza di tante "belle voci" nella stessa semifinale che inevitabilmente finiranno per rubarsi i voti a vicenda), e per il televoto andrà anche molto peggio. Lauro avrebbe qualche possibilità ma nella stessa "casella" c'è la Romania che potrebbe vincere il confronto
Utente
2 maggio, 2016
lo sapevo l'Albania in apertura, anche se mi aspettavo chiunque tranne la Lettonia seconda.
Serbia e Lituania tutte e due terze e tutte due le vedo messe male, soprattutto Monika. Konstrkta
L'Ucraina risaltava ovunque la mettevi ma in mezzo a tre gruppi che dire per quanto le altre due erano già fuori dai giochi. Moldavia e Austria messe benissimo, speravo di meglio per Portogallo
per la chiusura pensavo Austria o Norvegia con Grecia penultima, non mi aspettavo l'Armenia là. Tutte e tre messe benissimo, soprattutto i lupetti
la seconda è Sweden's to lose, anche se mi lascia perplesso aver messo quelle tre prima, e là qualcuna salta e forse anche più di una. ottima la Repubblica Ceca, se l'esibizione è buona sono dentro
la Finlandia pensavo molto più tardi visto il nome e pensavo aprisse Israele. Malta un po' troppo in mezzo tra l'azero e Australia ma meglio del secondo come temevo, almeno una delle tre passa, bisogna vedere quale. per San Marino meglio, credo risalti abbastanza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
569 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn