Eurovision, edizione 2022 a Torino https://t.co/liwEdP719d pic.twitter.com/gFCmn9ZmDZ
— Corriere della Sera (@Corriere) October 8, 2021
Banned
29 novembre, 2020
Utente
9 settembre, 2013
Banned
29 novembre, 2020
Utente
9 settembre, 2013
gridracedriver ha detto
Mi pare anche confermato Mika, o è ancora una indiscrezione?
Credo che se il Corriere avesse delle notizie certe sulla conduzione (del tipo che saranno svelate oggi assieme all'annuncio ufficiale della città) sarebbe stato dato in antepria il team completo e non soltanto lui sull'onda dello spoiler di Corsi.
(questo ovviamente non diminuisce le quotazioni di Mika nell'ottica della scelta finale )
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Credo che se il Corriere avesse delle notizie certe sulla conduzione (del tipo che saranno svelate oggi assieme all'annuncio ufficiale della città) sarebbe stato dato in antepria il team completo e non soltanto lui sull'onda dello spoiler di Corsi.
(questo ovviamente non diminuisce le quotazioni di Mika nell'ottica della scelta finale )
Corsi che tra l'altro ha già smentito dicendo che era una boutade
Nicks Lannister
Utente
9 settembre, 2013
Annuncio ufficiale:
Ciao Torino! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
The secret’s out! #Eurovision 2022 will be held in Turin! 🤩
All the details right here 👉 https://t.co/HrJ1rhnKRv
🎶 #ESC2022 | 🏙 @twitorino | 📺 @EurovisionRai pic.twitter.com/k3vJk6HnGy
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) October 8, 2021
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Annuncio ufficiale:Ciao Torino! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
The secret’s out! #Eurovision 2022 will be held in Turin! 🤩
All the details right here 👉 https://t.co/HrJ1rhnKRv
🎶 #ESC2022 | 🏙 @twitorino | 📺 @EurovisionRai pic.twitter.com/k3vJk6HnGy
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) October 8, 2021
Quanto mi gasa sto videoooooo
Utente
10 agosto, 2016
Perdonatemi il bump, ma è il topic più inerente possibile alla notizia (e non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta o di scriverla in Random thoughts):
la scenografia dell'ESC torinese sarà curata da Francesca Montinaro, che ai tempi del nostro sondaggione su quale scenografia sanremese avessimo preferito raccolse parecchi consensi
Mirton ha detto
Perdonatemi il bump, ma è il topic più inerente possibile alla notizia (e non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta o di scriverla in Random thoughts):la scenografia dell'ESC torinese sarà curata da Francesca Montinaro, che ai tempi del nostro sondaggione su quale scenografia sanremese avessimo preferito raccolse parecchi consensi
Non esitare ad aprire un topic dedicato, @allego
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, klauz_star, Olimpico85, BlueBlau, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn