KassaD1 ha detto
So già che RH li odierà, ma a me fanno morire.
io li adoro
https://www.instagram.com/reel/CdNuCrFKmB0/?utm_source=ig_web_copy_link
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
4 febbraio, 2018
\Allora i quattro presentatori, salvo la pronuncia tremenda di Gabriele che però compensa con una buona improvvisazione, non mi sembrano così terribili. Diciamo che a carolina l'unica cosa che può contestarle è che si è confusa un paio di volte con la data (rotterdam 2022?) o red/turquoise, perchè io la sto trovando super professionale, ciò che non la aiuta al massimo è la lentezza di alcuni artisti a rispettare i tempi.
A me ciò che mi ha cringiato di più è che, salvo gli ucraini, TUTTI gli artisti sapevano l'inglese (anche i georgiani che abiteranno in una grotta del caucaso o gli sloveni che sono minorenni) e gli unici a non averlo parlato sono Blanco e Achille e se vogliamo pure Mahmood nonostante sia al secondo ESC. A me questo ha cringiato decisamente di più.
ma non potevano lasciare tutto in mano agli altri due conduttori? Molto più preparati, conoscono per nome gli artisti e le canzoni, le coreografie...li mettono a loro agio e rendono il tutto più godibile
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
23 dicembre, 2015
La foto di Emma Muscat nella Reggia di Venaria. Accidenti! #Eurovision pic.twitter.com/xHXCO3sJ9G
— Zizì (@fabriziomico) May 8, 2022
BlueBlau ha detto
tipo Mario con Mia, Monika e Micheal la mia parte preferita
esatto sembravano proprio amici, credo che il fatto di averli conosciuti per davvero alle conferenze stampa faccia la differenza
Heads up all the way
There's no time to rest
🇭🇷Mia, representante de Croacia nos regala este bonito trozo de Euphoria de Looren #Eurovision pic.twitter.com/pkgA0gLkJC
— ESCplus España 🇪🇸 | Noticias de Eurovisión (@escplus_es) May 8, 2022
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Gennz, DGS, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn