Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 13/05
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
501
14 maggio, 2023 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto

- Le BIG 5 (tranne noi) tutte oltre metà classifica, non è che il non cantare dal vivo o non partecipare alle semifinals sia sconveniente?

L'ho sempre pensato.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
14 maggio, 2023 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

La canzone vincitrice della svezia era praticamente un'accozzaglia di 4-5 pezzi già sentiti messi assieme, per cui questo plebiscito dalla giuria non me lo spiego. Inoltre non so ho trovato lei un po fintina quindi tra le due avrei preferito finlandia che suscitava più simpatia almeno (seppur manco questo pezzo mi piaceva).

Contento della norvegia che ha sbancato al televoto sono completamente in loop con queen of kings, e lei tiene il palco alla grande seppur giovanissima.

Marco mi è piaciuto, dava l'impressione però di essere già sconfitto in partenza e di stare li giusto per (al momento della votazione della giuria) 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
14 maggio, 2023 - 12:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Guardando la panoramica degli anni 2000, per intenderci dal 2011 con Gualazzi ci siamo piazzati in Top10, con Emma e Michielin le uniche due fuori dalla top 15.

Gualazzi, Zilli, Mengoni, Mahmood, Gabbani, Volo, Maneskin. Pazzeschi noi.plsnot

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
504
14 maggio, 2023 - 13:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La canzone della Norvegia non è un palese plagio di Thunder di Gabry Ponte e Shady di Amici? what
Tra l'altro triplo platino in Norvegia

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
505
14 maggio, 2023 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
La canzone della Norvegia non è un palese plagio di Thunder di Gabry Ponte e Shady di Amici? what
Tra l'altro triplo platino in Norvegia

  

Si, é identicawhat

Infatti shady ha fatto la denunciachiaraf_png

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1149
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
506
14 maggio, 2023 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto

misni ha detto

- Le BIG 5 (tranne noi) tutte oltre metà classifica, non è che il non cantare dal vivo o non partecipare alle semifinals sia sconveniente?

L'ho sempre pensato.  

Mi sembra anche moralmente ingiusto comunque. Tanto per partecipare e arrivare in fondo quale sarebbe il pro? 
sarebbe molto più sportivo mettersi in competizione al livello degli altri facendo le semifinali

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
507
14 maggio, 2023 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

allora... Contento per Loreen era già una dei miei vincitori preferiti e contentissimo abbia la seconda vittoria, l'unica cosa che non mi va giù è che era Statements a meritare tutto questo ma lo so che avrebbe fatto peggio della picciona in quel casolol

Contento e sorpreso da Marco; mi aspettavo la top 10 da febbraio ma il quarto posto comunque oltre ogni aspettative iniziale per quanto me lo sentivo ieri sera. l'unica cosa è quel terzo posto con le giurie per un punto ma è il mio poco apprezzamento per il quadrupede monocorno a parlare, è comunque un ottimo risultato. 

per l'ormai annuale questione giurie televoto mi mantengo sostenitore del 50 e 50 sadida le giurie avevano si Estonia Belgio e Australia in top 10 ma pure Austria e Cechia; mentre la top 10 al televoto tolti i primi 7 aveva pochi punti, Albania decima con solo 59 punti e Polonia ottava. 

Mi sa che ben presto però avremo gli spokeperson dire il televoto dei partecipanti e i conduttori nel finale dare quello del rest of the world. Io risolverei prima il running ordersadida Televoto resto del mondo che mi sembra sia stato dominato dalla diaspora... almeno non avrebbe cambiato più di tanto i risultati

Riguardando i piani bassi grandissimo dispiacere per la Germania e averla sotto Mae che meritava quel posto molto di più fa male. Il peggio è che Ikke avrebbe fatto meglio. Brunette a un punto dal lato sinistro pure fa male ma tra 15 e 10 sono 9 punti quindi poteva andare in ogni modo e meglio l'abbiano presa le Vesna la top 10. 

Non mi aspettavo Alessandra tanto sostenuta ma penso sia perché i fan ormai la sapevano a memoria e quindi era scesa nel tempo, la maggior parte l'ha scoperta ieri sera, con un ottimo running order, e l'entusiasmo è stato lo stesso della prima semi del MGP

Lo show piacevole, ho preferito gli interval act delle semifinali e la sfilata rispetto agli ex partecipanti e Sam sadida conduttrici tutte brave ma Hannah ha rubato lo show, Norton un po' superfluo però. Nel complesso sullo stesso livello del nostro, tranne il fattaccio del sole che pesa. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà SVT nell'anniversario di Waterloo, io spero ci sia Sarah Dawn Finer, magari a condurre. Sperando un melfest che non sia 1 contenter e 27 comparse

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2580
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
508
14 maggio, 2023 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

AnnA ha detto
Guardando la panoramica degli anni 2000, per intenderci dal 2011 con Gualazzi ci siamo piazzati in Top10, con Emma e Michielin le uniche due fuori dalla top 15.

Gualazzi, Zilli, Mengoni, Mahmood, Gabbani, Volo, Maneskin. Pazzeschi noi.plsnot  

Peccato per la Michielin, per me avrebbe meritato di più, la Top 10 heart

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
14 maggio, 2023 - 23:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
510
15 maggio, 2023 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando ho visto il boom e l'impennata che ha avuto Marco nei bookmaker dopo l'esibizione ho subito pensato che almeno per un performer come lui non cantare live a una delle semifinali sia stato un peccato.

In gara sarebbe stato pure meglio perchè la gente da casa si sarebbe appassionata, cosa che invece è più difficile se ti sei fatto le sfide dei giorni precedenti e te ne trovi 6 già pronti lì potenzialmente mai ascoltati con attenzione.

Magari non avrebbe vinto perchè la sfida fra Finlandia e Svezia era molto serrata ma senza dubbio per me sarebbe arrivato terzo a molto distacco da Israele.

 

Però ho adorato tutto, per Mengoni un palco pazzesco, il pubblico calorosissimo, tutti i partecipanti che lo hanno adorato, la stampa, i social. Un boom pazzesco per lui.

E' sempre stato in top3 fra i più visti streammati quelli con più like sui social.

E lui ha affrontato tutto con uno spirito e un entusiasmo e un rispetto per la manifestazione che non tutti hanno avuto.

Ha lavorato sodo ci ha fatto fare un figurone.

Sono veramente troppo soddisfatta!

 

Ah aggiungo che sarei veramente curiosa di vedere il prossimo anno una artista donna che porta qualcosa che non sia una ballad. Perchè leggo spesso doveva andare questa donna con questo, doveva andare quella con quello. Ma l'ultima donna osannata dai fan esc che portava qualcosa che sembrava essere perfetto è stata la Michielin ed è arrivata 16esima. O Emma a suo tempo che fece una tipica esibizione da esc ma si piazzò 21esima. Sono molto curiosa.

Potendo scegliere io sceglierei Elodie che è credibile in queste cose e sa anche ballare, in modo da portare sul palco uno staging tipo quello che ha portato al forum

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
511
15 maggio, 2023 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
 
Ah aggiungo che sarei veramente curiosa di vedere il prossimo anno una artista donna che porta qualcosa che non sia una ballad. Perchè leggo spesso doveva andare questa donna con questo, doveva andare quella con quello. Ma l'ultima donna osannata dai fan esc che portava qualcosa che sembrava essere perfetto è stata la Michielin ed è arrivata 16esima. O Emma a suo tempo che fece una tipica esibizione da esc ma si piazzò 21esima. Sono molto curiosa.

Potendo scegliere io sceglierei Elodie che è credibile in queste cose e sa anche ballare, in modo da portare sul palco uno staging tipo quello che ha portato al forum  

Anche io vorrei vedere una donna ad Eurovision, anche perchè la musica italiana è fatta anche di donne che sono altrettanto talentuose e brave degli uomini sia a cantare che a scrivere e proporsi sul palco. 

L'ultima donna solista vincitrice del Festival è Arisa (2014), ed appunto l'ultima rappresentante solista donna la Michielin (2016). 

Per quanto riguarda la Francy, nonostante il suo secondo posto a Sanremo 2016, io non ce la vedevo ad Eurovision, infatti il suo brano lì fece ben poco.

Nel 2023 nemmeno Madame ed Elodie hanno agguantato la top 5 per potersi giocare la vittoria. A livello di popolarità sono davvero poche quelle che potrebbero farcela, poi dipende sempre dalla canzone, artisti contro, votazioni giornalisti, televoto etc.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, Wasabi, thatdamngigi, Going19
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account