Utente
2 dicembre, 2020
1 anno di carriera ragazzi pic.twitter.com/nM7afKSrH7
— alessio🦭 (@sonostanc0) April 3, 2024
s=19
Utente
2 maggio, 2016
i won’t be alone 🫶🏻 pic.twitter.com/T2pkM4fvKn
— angelinamango (@angelinamango_) April 5, 2024
Utente
7 agosto, 2013
shoebill ha detto
Appena sentito Nemo live a Madrid. Questa a breve schizza al primo posto nelle odds.
Anch'io l'avevo sentita e c'era qualcosa che non mi tornava mentre cantava, ma ho aspettato a scriverlo perche' magari era solo un'impressione.
Oggi pero' sono uscite le versione strumentali delle canzoni e sono andato ad ascolarla apposta per eventualmente togliermi il dubbio ma non mi sbagliavo, gli acuti sono pre-registrati nella base, soprattutto quelli della parte finale. Oltre ad avere una seconda voce pre-registata fissa in tutta la canzone, pure nella parte rap.
Utente
28 ottobre, 2019
shoebill ha detto
Queste sono le classifiche finali (pubblicate prima delle finale, non quelle di oggi) del server Discord e del subreddit dell'Eurovision, e le classifiche (di oggi) dell'applicazione My Eurovision Scoreboard, a confronto con quelle del televoto.
2019
2021
2022
2023
2024
Allora, basandoci su questo… lo dico? Non lo dico? Lo dico! Secondo me abbiamo già vinto
Utente
15 maggio, 2022
guardian22 ha detto
shoebill ha detto
Appena sentito Nemo live a Madrid. Questa a breve schizza al primo posto nelle odds.Anch'io l'avevo sentita e c'era qualcosa che non mi tornava mentre cantava, ma ho aspettato a scriverlo perche' magari era solo un'impressione.
Oggi pero' sono uscite le versione strumentali delle canzoni e sono andato ad ascolarla apposta per eventualmente togliermi il dubbio ma non mi sbagliavo, gli acuti sono pre-registrati nella base, soprattutto quelli della parte finale. Oltre ad avere una seconda voce pre-registata fissa in tutta la canzone, pure nella parte rap.
La penso uguale. Più ascolto le esibizioni dal vivo, più noto le parti pre-registrate, e più perde quella magia del primo ascolto di Madrid. Stasera ad Amsterdam si sentiva proprio la differenza tra le parti cantate e quelle pre-registrate.
Utente
7 agosto, 2013
A me la canzone di Nemo non convince. Al di là dell'essere un mappazzone di generi che stridono l'uno con l'altro, l'ascolto con i vari cambi di tono, atmosfera, velocità mi mette ansia. Lui è bravo ma queste doti vocali sono al servizio di una canzone valida e meritevole di vincere l'Eurovision?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu
633 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn